Risultati da 1 a 4 di 4
Richiesta aiuto per uTorrent ed emule
Questa discussione si intitola: Richiesta aiuto per uTorrent ed emule nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Salve “Snake”, puoi aiutarmi a configurare le porte per utorrent ed emule? Sono collegato ad internet con tiscali, via radio ...
- 02-03-2009, 20:03 #1
Richiesta aiuto per uTorrent ed emule Salve “Snake”,
puoi aiutarmi a configurare le porte per utorrent ed emule? Sono collegato ad internet con tiscali, via radio (rete wireless domestica) tramite il router TP-Link modello TL-WR 542 G collegato al modem PIRELLI disco fornito da Tiscali.Ricevo il segnale dalla rete domestica a 24 Mbps più o meno ed ho verificato la velocita di connessione ADSL in 381 Kbps download e 45 Kbps in upload.
Ho provato (in tutte le salse) ad aprire le porte sia del modem : NAT/virtual server… che del router : advancedsettings/forwarding/virtualserver….combinando vari numeri tipo 4662-4672,6881-6889. quelli suggeriti da emule in” connessione” ma niente da fare. Utorrent rimane in rosso e scarica massimo a 50 Kb/s mentre emule NON parte neppure! Chi può ( chi sa) mi aiuti .grazie!!
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 02-03-2009 20:03 # ADS
- 02-03-2009, 20:10 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks