Risultati da 1 a 1 di 1
Race pro e stop!!!
Questa discussione si intitola: Race pro e stop!!! nella sezione Soluzioni Videogiochi, appartenente alla categoria World Games; Ciao a tutti, ho aquistato da poco RACE PRO per xbox360, a mio parere è un gioco stupendo. Le sensazioni ...
- 03-03-2009, 11:26 #1
Race pro e stop!!! Ciao a tutti, ho aquistato da poco RACE PRO per xbox360, a mio parere è un gioco stupendo.
Le sensazioni che regala la guida ultrarealistica delle auto non lo troverete in nessun' altro gioco, le auto e le piste hanno un buon livello di dettaglio, giocando offline l' IA è molto sviluppata e gli avversari non vi permetteranno di passarli senza studiare una buona traiettoria.
Ho fatto qualche partita online e sono rimasto un pò deluso, se l'host della partita se ne va tutti smettono di giocare....che pacco!!
Potrei avere delle dritte su come assettare le auto specialmente quelle del campionato WTC, so che la mia richiesta è molto complessa specialmente se si pensa che gli assetti variano da circuito a circuito.
Mi basterebbe solo qualche consiglio...........grazie dell'attenzione
Buona gionata
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 03-03-2009 11:26 # ADS
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)