Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Tomb Raider Underworld WII

Questa discussione si intitola: Tomb Raider Underworld WII nella sezione Soluzioni Videogiochi, appartenente alla categoria World Games; Sono Ago e vi chiedo un aiuto per la soluzione di Tomb Raider ma su piattaforma WII.Sono bloccato nella stanza ...

ago
    ago non è collegato
    Matricola

Sono Ago e vi chiedo un aiuto per la soluzione di Tomb Raider ma su piattaforma WII.Sono bloccato nella stanza dei martelli sull'isola JAN MAYEN ,cosa devo fare per attraversare la sala ?Grazie per chi mi vuole rispondere ciao ciao
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoCreatore di AlbumCreatore di Blog

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1

Re: Tomb Raider Underworld WII

Ciao Ago,
    questa è la soluzione relativa all'Isola Jan Mayen....è stata realizzata per la Xbox360 ma puo esserti di aiuto:

Il Labirinto della Torre

Con la vostra motocicletta percorrete la spirale cercando al contempo di evitare gli svariati buchi, in loro corrispondenza si consiglia l'elevazione verso il muro. Arrivati alla sezione inferiore della torre stessa, potrete continuare a servirvi della moto per uccidere tutti gli zombie così da poter completare in pace il seguente labirinto.

Il Cancello di Valholl

Noterete in sua corrispondenza un totale di quattro rune che consentiranno la veloce apertura del cancello che conduce a Valholl. La procedura standard sarà la seguente: prendere una runa lampeggiate ed usarla su ciascun livello della torre, per poi ruotare le rune in maniera tale che siano nella giusta posizione, notando dunque il lampeggio di una luce durante la scenetta. Dopo l'apertura del cancello, potrete prendere la vostra moto ed entrare, percorrendo il labirinto, in realtà il percorso è assolutamente lineare, l'uscita si trova in pratica esattamente in corrispondenza dell'entrata (ma sul lato opposto). Per prendere la reliquia, dovrete trovare un bastoncino rimuovibile, utilizzare il vostro corpo come peso per attivare la bilancia, e fare il vostro ingresso all'interno della stanza contenente la reliquia, così da poterla in velocità fare vostra.

Il Martello

Superato l'intero labirinto, continuate verso il ponte rotto e scendete lungo la piattaforma, utilizzando la sequenza di piattaforme per superare tutte le colonne collocate su un lato della stanza.
    A questo punto, potrete continuare verso l'alto, superando l'intera camera in cui vi trovate in un solo colpo, senza dover per forza passare dal ponte (che sarà completamente distrutto - dunque non passarci attraverso sarà più una necessità che conseguenza di una vostra libera scelta). Eseguite un wall-jump tra il muro ed i pesi dell'orologio, per poi letteralmente aggrapparvi alla prima piattaforma disponibile, la quale vi trascinerà automaticamente verso la vostra destinazione in alto. Mentre siete trascinati, dovrete cercare di localizzare alcune barre roteanti ed utilizzarle per raggiungere la catena semovente.
    Da qui potrete continuare verso i martelli, superando la sala principale. Scendete giù, cercando di rimuovere la cianfrusaglia che causa il blocco di una delle ruote, così da poter agevolmente arrivare dall'altro lato.
    Dovrete dunque occuparvi della messa a punto di un ponte, ruolo nel quale ormai siete esperti, quasi meglio di un ingegnere civile (mi scusino gli ingegneri civili che stanno leggendo). Uccidete gli zombie con la vostra shotgun, evitando di sprecare bombe dato che vi serviranno di lì a poco. Scendete verso il veleno, effettuando una serie di veloci wall-jump per non cadere all'interno di un buco. Sfortunatamente, una volta superato questo buco non vi attende la salvezza, ma uno zombie di dimensioni giganti.

Se avete seguito le indicazioni, avrete senza alcun dubbio una buona quantità di bombe da tirare allo zombie, uccidendolo in velocità (e cercando sempre di rimanere ben lontani, per due motivi:
    1) non essere coinvolti dalle esplosioni;
    2) non essere colpiti dallo zombie gigante).

Eseguite un salto speciale fino al peso dell'orologio, usandolo poi per arrivare alla catena ed al gruppetto di barre, che potrete utilizzare come appiglio per arrivare al terzo martello, di cui vi dovrete servire in maniera analoga ai precedenti, facendovi condurre verso il ponte principale (lasciando dunque cadere Lara quando sarete arrivati in sua corrispondenza). Qui potrete anche fare vostro il martello di Thor in un batter d'occhio.

ago
    ago non è collegato
    Matricola

Ti ringrazio per la sollecitudine Snake , ma avevo già visto sul forum questa tua indicazione, ma purtroppo su WII è completamente diversa.Devo trovare chi ha giocato con questa piattaforma . Grazie comunque (e intanto io continuo ad ammazzarmi )

ago
    ago non è collegato
    Matricola

Ciao a tutti sono finalmente riuscito a superare il punto dove mi bloccavo (saltare tra due colonne vicine per risalire all'ultima passerella per prendere il martello di Thor ) Saltavo la prima volta e Lara si lasciava cadere o dovuto spostarmi millimetro per millimetro prima di trovare il punto esatto.Penso che ci sia un Bug (ma superabile).Grazie e spero che questa serva.

6. I seguenti 2 utenti Ti hanno ringraziato ago per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (15-03-2009), RedBlood (13-03-2009)

La Nebbia

Ciao ma come si passa, la sal con imulini nella residenza Croft??
    Aiutoooooo, mo lo spacco stò gioco!!!

Matricola

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono finalmente riuscito a superare il punto dove mi bloccavo (saltare tra due colonne vicine per risalire all'ultima passerella per prendere il martello di Thor ) Saltavo la prima volta e Lara si lasciava cadere o dovuto spostarmi millimetro per millimetro prima di trovare il punto esatto.Penso che ci sia un Bug (ma superabile).Grazie e spero che questa serva.
    Ciao! Già che anche tu hai questo gioco per la Wii, come hai fatto a superare la parte con le statue da avvicinare al "laghetto"? Si apre una porta ma dopo è praticamente impossibile (nella stanza piena di fuoco per capirci)... tralaltro ci sono tipi infiniti che saltano fuori ovunque... grazie mille ciao ciao...

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

Ciao nena ti ho risposto [Solo per utenti registrati. ] ...

Matricola

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Ciao! anch io sono bloccata lì... dalla piattaforma mi lascio calare giù fino ad arrivare a una colonna con un'asta di legno... Lara cammina lì sopra ma qnd va per saltare in avanti, per attaccarsi alla sporgenza, si lascia cadere... come faccio??? Grazie...

La Nebbia

aiuto ti prego sto davanti al martello nn riesco a capire dove devo andare ci monto sopra e poi aiutami x favore

La Nebbia

ciao!!!!
    ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato risposta. Ho tomb raider underworld per wii quando arrivo al livello croft manor e devo azionare la ruota d'acqua non riesco acambiare la visuale e non so dove salto, chi mi aiuta????please!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)