Chat HardwareGame > Canale Generale

E' VIETATO FARE RICHIESTA DI AIUTO IN CHAT,UTILIZZARE GLI APPOSITI TOPIC
Loading ...
MGC Chatbox Evo v3.4.0 by MGC © 2008-2012
Aiuto Generale
La Chat HardwareGame è molto facile da usare

Tu puoi :
  1. Inviare chats : devi solo inserire il testo nel campo di dedicato e poi convalidarlo premendo il tasto Invio o facendo clic sul pulsante OK.
  2. Formattare la chat :
  3. Una volta cliccato sul pulsante BBCode della barra strumenti della chat,è possibile accedere a diverse opzioni di formattazione per le chat. È possibile formattare una chat, selezionando una parte (o la totalità) di essa e quindi selezionare uno dei pulsanti/lista. È anche possibile aggiungere un tag vuoto non selezionando nulla e cliccando su uno dei pulsanti/menu consentendo così di aggiungere la chat di testo poi tra questi tag.*
  4. L'accesso ai diversi canali : si può avere accesso a diversi canali limitati solo ad alcuni gruppi utenti. I diversi canali sono accessibili tramite i pulsanti sul lato sinistro della chat.*
  5. Edita la tua chats (o altre chats) : editare una chat può essere fatto con un semplice doppio clic su di essa.*
  6. Uso di specifici comandi : alcuni comandi possono essere accessibili nelle chat, dipendente dalla volontà dell'Admin del forum. Questi comandi consentono di eseguire azioni specifiche di formattazione, la gestione, ecc .. Potrai qui sotto trovare informazioni sui comandi accessibili a te. Da notare che non si è costretti a utilizzare i prefissi comando (/command_name) quando si utilizzano nel canale a cui si è collegati (ad eccezione nel canale generale).*
* : A seconda delle impostazioni scelte dall'amministratore del forum, si potrebbe non avere accesso a tutte queste caratteristiche.
Risultati da 1 a 4 di 4

mi date Un aiuto con the sims island stories per pc

Questa discussione si intitola: mi date Un aiuto con the sims island stories per pc nella sezione Soluzioni Videogiochi, appartenente alla categoria World Games; Salve! mi potete dare un aiuto con sims island stories?? mi sono bloccata ad un punto del gioco. Sono al ...

La Nebbia

Exclamation mi date Un aiuto con the sims island stories per pc

Salve! mi potete dare un aiuto con sims island stories?? mi sono bloccata ad un punto del gioco. Sono al porto del villaggio, un sims mi chiede un vasetto di luce dove lo trovo??? ho sentito dire che devo trovare delle lucciole ma non riesco a trovarle!!! aiutooooooooooo!!! un saluto e grazie in anticipo.
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Master Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseTagger di Prima Classe10000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

Re: mi date Un aiuto con the sims island stories per pc

Ti avevo risposto [Solo per utenti registrati. ]
    ... non creare discussioni doppie , grazie

La Nebbia

Il mio gioco non è "the sims 2 island" ma è "the sims island stories" e nel link che tu mi hai dato non c'è la soluzione a quello che cercavo......poi magari sbaglierò io e non l'ho vista però...........grazie lo stesso.....

Master Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseTagger di Prima Classe10000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

sorry non ho notato la differenza ... vedo se trovo qualcosa ..

Edit : Ho trovato questa soluzione ...

SOLUZIONE COMPLETA:

1) I bisogni fondamentali;

Fame: Mangiare ovviamente, all’inizio frutta, poi pesce e tutto il cibo che si riesce a trovare,
    se lo cucinate (su cucine o fuochi) si aumentano i punti fame del cibo scelto

Sonno: All’inizio usate il pagliericcio, poi costruite letti sempre migliori (l’energia vi serve per poter accedere a certe zone)

WC: Usate la carta igenica

Divertimento: usare uno strumento musicale, stare di fronte a un focolare, meglio se con compagni… Le acque termali…

Socialità: All’inizio parlate con le scimmie, poi coi vostri compagni di naufragio ed eventualmente con i pupazzi di sabbia…

Igiene: Nelle sorgenti d’acqua calda, nelle docce…

Comfort: Belle sedie, abbellimenti della casa

2) Abilità

Corpo: Arrampicarsi, tagliare legna, raccogliere bamboo, minerali, ossidiana, ecc… per accedere ad alcune zone dovete portarlo a 10, e anche per cacciare il cinghiale e costruire la canoa per isola 3

Meccanica: costruire quasi qualsiasi tipo di cosa, costruire ripari la fa aumentare molto in fretta.

Cucina: Raccogliere e/o cucinare cibi

Carisma: Fare relazioni sociali

Logica: usate gli scacchi

Creatività: usate strumenti musicali o fate vestiti, per costruire certe cose dovete averla alta.

3) Costruire oggetti

Il sistema è abbastanza semplice, per costruire oggetti occorre avere sbloccato gli strumenti per costruirli, avere sviluppato le abilità richieste ed avere le risorse necessarie.
    Alcune cose le potete costruire solo se avete a vostra volta costruito il banco da lavoro (1,2,3) o la forgia (per i metalli); in generale, per non bloccarvi, perdete un pò di tempo a costruire tutti gli oggetti, infatti solo dopo che ne avete costruiti alcuni vi si sbloccano altri… non lasciate nulla di intentato e soprattutto COSTRUITE TUTTI GLI STRUMENTI POSSIBILI.

4) Geroglifici

Quando avrete collezionato tutti i geroglifici potrete aprire alcune porte che prima potevate solo ammirare.
    Ci sono 3 geroglifici per ogni isola.
    Isola del naufragio: Giungla profonda, dove si dividono i sentieri
    Luogo del Naufragio, sulla nave
    Spiaggia del molo, tra le pietre dove fate il banco da lavoro 1
    Isola dell’aeroplano: Caverna Oscura, per terra vicino alla porta chiusa
    Giungla del Teschio, vicino alla roccia a forma di teschio, per terra
    Pianure a est del fiume, di fronte alle sabbie mobili
    Isola del vulcano: Giungla a sud del fiume, vicino all’argine del fiume
    Giungla del vulcano, vicino alla sorgente calda più in alto
    Pianure del Gayser, appena dopo la porta col geroglifico

5) Mappa del tesoro

Ci sono 9 Pezzi di mappa: spiaggia ovest, tuffati per raccoglier ostriche
    giungla del vulcano, intorno o dentro alle sorgenti
    bocca del vulcano, solo se passi dal sentiero e non dalle porte
    pozza di marea, dopo aver fatto il tuffo cerimoniale
    pozza di marea, dopo aver pescato uno squalo tigre
    pianure a est del fiume, arrivandoci dalla laguna nascosta, sulle sabbie mobili
    isola di cristallo, per terra da qualche parte
    RANDOM, in un messaggio nella bottiglia
    RANDOM, in un pacchetto portatoti da una scimmia

Girovagando per le isole scoprirete nuovi obiettivi, divisi in differenti libri, consultabili premendo start-obiettivi, quando finite certi obiettivi vi si sbloccano altri oggetti o obiettivi.

Libro 1 - Sopravvivenza di Base
    Costruire un banco da lavoro: usate il legno che trovate sparso sulla spiaggia con i due sassi verticali, semplicemente avvicinatevi ai sassi e vi apparirà l’opzione costruisci tavolo da lavoro
    Cucinare un pesce: prima dovete costruire una lancia di bambù o una canna da pesca di bambù, poi accendete un focolare e cucinatecelo. Per pescare il pesce con la canna andate su una spiaggia e tirate fuori la canna, lanciate l’amo e aspettate che questo affondi nell’acqua, premete x ed ecco pescato il pesce.
    Esplorare la giungla: riposatevi per bene ed esplorate i rovi che trovate nella prima spiaggia.
    Costruire un riparo: premete start, scegliete i ripari che vi piacciono (magari quelli standard più semplici) e costruitelo, ovviamente dovete avere tutte le risorse necessarie.
    Libro 1 - Trovare una via per arrivare a casa
    Ci sono questi modi:
    Costruire una radio trasmittente e mandare un SOS da un punto elevato (cima del vulcano): l’antenna sta in un aereo nella seconda isola.
    Costruire una barca che sappia reggere il mare (dall’ultimo molo sulla terza isola direi).

Libro 2
    Farsi amico una scimmia: raccogliete delle banane, avvicinatevi (o fatevi avvicinare usando la banana) da una scimmia e datele la banana, quindi parlate con la scimmia finchè i punti relazione arrivano ad amicizia.
    Usare una scimmia per raccogliere: una volta che ve la siete fatta amica basta cliccare l’opzione chiedi di raccogliere e lei in cambio di una banana vi porterà ciò che le chiedete, contribuendo alle vostre risorse, ovviamente aspettate che vi porti il pacchetto e rispondetele per riceverlo (un pezzo della mappa lo trovate così)…
    Costruire una casa: una volta costruito un focolare cliccateci sopra e scegliete costruisci un Tiki domestico, da li potete assegnare i lavori ai membri della tribù.
    Costruire un letto: start, progetti, letti, costruisci un qualsiasi letto
    Costruire un tavolo: start, progetti, tavoli, costruisci un qualsiasi tavolo
    Costruire un vestito: vai al banco di lavoro, scegli indumenti, e quindi quello che preferisci, quindi clicca start, moda e bellezza e indossalo
    Costruire una zattera: vai alla spiaggia del molo della prima isola, esamina il molo, quindi costruisci la zattera (ti servono alcune abilità di corpo ecc…)
    Raggiungere la seconda isola: riposati e usa la zattera.

Libro 3
    Trova la giungla: basta esplorare le vie dalla spiaggia verso l’interno,
    Trova la caverna oscura: basta girare nella giungla dell’aeroplano, c’è l’ingresso, esploretelo.
    Trova le pianure del fiume: Nella caverna oscura c’è una via in salita, riposati e scalala. (la porta si sblocca con la corona del re dei lama della terza isola)
    Trova l’altra spiaggia: devi attraversare tutta l’isola, anche costruendo il ponte.
    Catturare un pollo: innanzitutto trovate un pollo, quando vi avvicinate lui scappa via, raccogliete le piume, quindi costruite una trappola per polli al vostro banco di lavoro, piazzatela dove c’erano le piume e semplicemente aspettate, potrebbero volerci molte ore, ogni tanto guardate se l’avete preso.
    Cacciare un cinghiale: quando lo vedete seguitelo e irritatelo, quindi costringetelo in un angolo, dovrebbe ingaggiarsi la lotta e alla fine forse lo prenderete (dovete avere corpo 10).
    Pescare uno squalo: si trovano più facilmente sull’isola di cristallo (quarta isola), nella laguna nascosta e nella pozza di marea. Pescate con la canna da pesca finchè non ne beccate uno.

Libro 4
    Piantare dei semi: raccogliete la cenere da un focolare spento, quindi fate start….. e posizionate il pezzo di terreno da coltivare, quindi cliccateci sopra e mettete il cibo che volete coltivare. Aspettate una giornata…
    Raccogliere le messi: dopo aver seminato e aspettato potete raccogliere i vostri frutti.
    Raccogliere un uovo: costruisci il nido per il pollo (dopo averlo catturato), quindi cliccaci sopra e seleziona aggiungi pollo, quindi ricliccaci… e alla fine raccogli l’uovo.
    Costruire una canoa: arriva all’a spiaggia est della seconda isola, esplora il molo e costruisci la canoa (devi avere certi requisiti di corpo…. )
    Raggiungi la terza isola: usa la canoa dopo esserti ben riposato su un letto decente (e aver 10 punti corpo).

Libro 5
    Trova le sorgenti calde: cerca nella giungla del vulcano, gira a destra dove il sentiero si divide.
    Trova il tempio lama: la porta si trova nelle pianure del gayser, e per aprirla devi avere tutti e 9 i geroglifici
    Raggiungi la sommità del vulcano: ci sono 2 modi, o dalle pianure del gayser, dopo essersi ben riposati, e aver mosso la pietra sopra al gayser per chiuderlo (ci vuole un attrezzo particolare), o dal tempio lama tramite le due porte coi geroglifici.
    Trova l’altra spiaggia: Dopo il tempio lama arriva a dove si fa il salto cerimoniale, fallo, dalla pozza di marea si raggiunge l’altra spiaggia a nord del vulcano.
    Trova le quattro statue reali: si trovano facilmente esplorando
    Ripara la forgia cerimoniale: entra nel tempio lama, trovala (si vede bene) e riparala (basta cliccarci sopra), salterà fuori anche la quarta isola (di cristallo)
    Trova la corona del re dei lama: è per terra nel tempio lama
    Fa un tuffo cerimoniale: trova il trampolino dopo il tempio lama, nel teatro antico, esploralo e ti tufferai nella pozza di marea.
    Apprezza il palazzo: con la corona del lama torna nella caverna oscura e apri la porta chiusa.

Libro 6
    Costruisci una casetta: fai una casetta prefabbricata (nel menù progetti) o fai 3 pareti una porta e un tetto.
    Cotruisci 2 sedie per casetta: start, progetti, sedie….
    Costruisci un bungalow: start…ecc….
    Costruisci una doccia: start………
    Costruici una maglia di conchiglie: …..
    Fai una festa con la stufa per bungalow: …..

6. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato the cure per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (22-03-2009)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)