Risultati da 1 a 3 di 3
mercenaries 2: dove si fano acquisti???
Questa discussione si intitola: mercenaries 2: dove si fano acquisti??? nella sezione Giochi per Pc, appartenente alla categoria World Games; salve a tutti, ho da poco iniziato mercenaries 2 per pc e mi trovo alla terza (credo) missione ma già ...
- 02-04-2009, 10:57 #1
mercenaries 2: dove si fano acquisti???
salve a tutti,
ho da poco iniziato mercenaries 2 per pc e mi trovo alla terza (credo) missione ma già dai primi passi ho trovato pallett di banconote che non potevo prendere poichè mi mancava un pilota di elicottero. Ho proseguito pensando che prima o poi ne avrei assoldato 1 ma niente da fare....
Nel quartier generale c'è solo una tipa, una specie di segretaria, che mi propone missioni da svolgere e scommesse nell'abilità di varie armi. punto.
qualcuno sà dove o come fare per poter spendere i soldi guadagnati? oltre che risarcire i pedoni investiti intendo???
grazie!
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 02-04-2009 10:57 # ADS
- 02-04-2009, 12:49 #2
Re: mercenaries 2: dove si fano acquisti???
ciao anch'io ho cominciato da poco mercenaries 2 però per ps2.. non so se effettivamente coincidono.. cmq la tipa fiona ti dice dove trovare il pilota, si chiama Ewan e lo trovi a sud della mappa. Il problema mio è che non riesco a portare in salvo il pilota perchè mi distruggono sempre.. mi piacerebbe sapere se c'è qualche trucco che mi consente di portarlo in salvo senza essere distrutto
Tweet
- 02-04-2009, 14:01 #3
Re: mercenaries 2: dove si fano acquisti???
grazie enjoy26....
ma quando te lo dice che esiste sto tipo? io ho una missione da compiere, ma se non ho il pilota non posso farci nulla! nel menu che mi da fiona ci sono solo missioni da accettare e sfide per scommessa......
ps: ma per caso possiedi una opel corsa???
Tweet
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)