Risultati da 1 a 8 di 8

Trucchi o Soluzioni Patriots A Nation under fire

Questa discussione si intitola: Trucchi o Soluzioni Patriots A Nation under fire nella sezione Richiedere Trucchi e Aiuto Videogiochi, appartenente alla categoria Il Libro dei Segreti; Chi fosse in grado di aiutarmi sono appena al secodo schermo e son bloccato non so piu che fare...Grazie.... Matteo...

Matteo
    Ospite HG

Wink Trucchi o Soluzioni Patriots A Nation under fire

Chi fosse in grado di aiutarmi sono appena al secodo schermo e son bloccato non so piu che fare...Grazie....
    Matteo

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: Trucchi o Soluzioni Patriots A Nation under fire

Citazione Originariamente Scritto da Matteo Visualizza Messaggio
    Chi fosse in grado di aiutarmi sono appena al secodo schermo e son bloccato non so piu che fare...Grazie....
    Matteo

Ciao Matteo e benvenuto in questa Community :358: ....
    probabilmente avrai già visto i Trucchi che ci sono nell'area Cheats di Patriots a nation under fire? [Solo per utenti registrati. ]

QUindi vedo se ti riesco ad aiutare in diverso modo...

Matteo
    Ospite HG

Thumbs up Re: Trucchi o Soluzioni Patriots A Nation under fire

Grazie.....a quanto vedo,è un bel gioco...sono riuscito a superare il livello,ma non risco a capire dove avevo sbagliato,ho provato a ricominciare....non vorrei fosse un bag del gioco....cmq.se trovi qualcosa grazie mi divertirei un po' di più...complimenti siete grandi....
    :434: Matteo:434:

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Grazie.....a quanto vedo,è un bel gioco...sono riuscito a superare il livello,ma non risco a capire dove avevo sbagliato,ho provato a ricominciare....non vorrei fosse un bag del gioco....cmq.se trovi qualcosa grazie mi divertirei un po' di più...complimenti siete grandi....
    :434: Matteo:434:

Ok...intanto io cerco :msn-biggrin:

graysky
    Ospite HG

Matteo

ciao anchio ho il tuo stesso problema ,ho ammazzato tutti tranne uno ma lo cerco ovunque ma nn lo trovi,,hai suggerimenti?

Founder Risultati:
    Awards:

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Ragazzi sto cercando in giro ma si trova poco di questo game...se vi può interessare, forse non risolve il vostro problema ma ho trovato un altro trainer che vi consente di avere Infinite Munizioni e Tutti le Armi a disposizione.

1) Scaricare l'allegato e scompattarlo sul vostro PC
    2) Copiare il file "weapon.god" all'interno della directory del gioco per avere infinite munizioni
    3) Copiare il file "player.god" nella directory "\models\Players\player"
    4) Avviare il gioco.

Comunque cerco...:msn-scept:

File allegati File allegati

La Nebbia

al 5° livello il prigioniero non si vuole muovere dal terzo piano, ho provato a rifare su e giù a cercare qualche nemico ancora nascosto...niente, ho provato a tirar giù porte e mobili con tutti i tipi di armi niente. Solo lui perchè gli altri 2 riesco a portarli al punto di riunione.....Se qualcuno potesse aiutarmi.........
    Slainte Mhath!
    Dede Wallace
    del Clan Wallace

La Nebbia

Beato te... io sono al 4° livello e, uccisi tutti i terroristi, le ho provate tutte per salire al piano superiore e liberare gli ostaggi, ma c'è un unica porta sbarrata che non esiste verso di farla saltare. C'è forse una chiave da trovare in qualche posto?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 0

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •