Risultati da 1 a 4 di 4

Trucchi Far Cry

Questa discussione si intitola: Trucchi Far Cry nella sezione Richiedere Trucchi e Aiuto Videogiochi, appartenente alla categoria Il Libro dei Segreti; Ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo sapere se qualcuno ha già provato ad inserire i trucchi di far cry ...

etyy2001
    Ospite HG

Trucchi Far Cry

Ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo sapere se qualcuno ha già provato ad inserire i trucchi di far cry perchè a me proprio non funzionano.su molti siti ho trovato quello di premere \ e poi inserire il cheats,tipo quello del god mode che sarebbe,god_mode_count=1,a me non succede nessun tipo di cosa.chi sa qualcosa di più?che ne so magari altri trucchi,che funzionino però...grazie

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: Trucchi Far Cry

Citazione Originariamente Scritto da etyy2001 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo sapere se qualcuno ha già provato ad inserire i trucchi di far cry perchè a me proprio non funzionano.su molti siti ho trovato quello di premere \ e poi inserire il cheats,tipo quello del god mode che sarebbe,god_mode_count=1,a me non succede nessun tipo di cosa.chi sa qualcosa di più?che ne so magari altri trucchi,che funzionino però...grazie
    Ciao e Benvenuto in questa community :358: ,
    prova a usare questi trucchi:

La prima cosa da fare è quella di lanciare il gioco con la stringa –DEVELOPER, semplicemente cliccando sulle “proprietà” dell’icona di collegamento a Far Cry (C:\giochi\far cry\farcry.exe –developer). Salvate e lanciate il gioco cliccando sul collegamento come di consueto: a questo punto, mentre siete in gioco, potete premere uno dei seguenti tasti per ottenere l’effetto desiderato.
    O - 999 Munizioni
    P - Tutte le armi
    F1 - Cambia visuale
    F5 - Velocità predefinita
    F11 - Informazioni supplementari
    Backspace - God Mode
    = - Aumenta velocità
    F10 - Carica posizione salvata
    F4 - No clipping (passa attraverso i muri)
    F9 - Salva posizione corrente
    F3 - Punto di spawn

etyy2001
    Ospite HG

cioè io faccio il mio collegamento sul desktop dopodichè apro con il destro dove c'è proprietà devo aggiungere la riga con -developer,solo che la stringa devo metterla dove c'è il campo destinazione?di fianco al .exe?io ho provato così ma se do ok o applica non mi fa salvare perchè l'indirizzo della destinazione è diverso.esempio io il mio file .exe ce l'ho qui "C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" - devo solo aggiungere alla fine -developer?perchè non me lo fa fare.scusa se sono insistente ma non riesco a capire perchè non funzionano,ho pure scaricato la patch 1,30 perchè molti siti si riferivano ai giochi con questa versione.grazie

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Citazione Originariamente Scritto da etyy2001 Visualizza Messaggio
    cioè io faccio il mio collegamento sul desktop dopodichè apro con il destro dove c'è proprietà devo aggiungere la riga con -developer,solo che la stringa devo metterla dove c'è il campo destinazione?di fianco al .exe?io ho provato così ma se do ok o applica non mi fa salvare perchè l'indirizzo della destinazione è diverso.esempio io il mio file .exe ce l'ho qui "C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" - devo solo aggiungere alla fine -developer?perchè non me lo fa fare.scusa se sono insistente ma non riesco a capire perchè non funzionano,ho pure scaricato la patch 1,30 perchè molti siti si riferivano ai giochi con questa versione.grazie
    Non ti preoccupare di fare domande:
    non devi scrivere "- developer" nel file all'interno della cartella del gioco, ma sul link del desktop.
    Devi scrivere dopo il nome : farcry.exe -developer

Riprovaci :456:

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 0

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •