Risultati da 1 a 8 di 8

Nexuiz!

Questa discussione si intitola: Nexuiz! nella sezione Giochi per Pc, appartenente alla categoria World Games; Nexuiz è un gioco gratuito scaricabile online sparatutto multiplayer; ed è open source. Nel momento in cui scrivo, non l'ho ...

Esperto

Nexuiz!

Nexuiz è un gioco gratuito scaricabile online sparatutto multiplayer; ed è open source.
    Nel momento in cui scrivo, non l'ho ancora provato, ma in internet troverete tanti, tantissimi fan e giocatori di Nezuix.
    Lo conoscete? Giocate a Nexuiz? Che ne pensate? Postate qui i vostri commenti!
    Per maggiori informazioni visita il sito:[Solo per utenti registrati. ]
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 2 utenti Ti hanno ringraziato Master!! per il tuo Utile Supporto:

Terenzio (12-06-2009), _sparviero_ (12-06-2009)

3. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

PSN ID:: Santuz_rocks

Re: Nexuiz!

Dalla dimostrazione sembra un unreal tournament migliorato!!!!
    Ma sbaglio o è solo per multiplayer??

Nexuiz!

Esperto

Ho scoperto ieri che Nexuiz è solo uno dei giochi del fantastico ed economico mondo dell'open source! Oggi ho provato QuakeLive ed è fantastico! Personalmente preferisco QuakeLive (anche se è in beta), ma è una mia opinione; altri sparatutto multiplayer open source sono warsow, teeworld (CONSIGLIATO!!!), war rock (nn l'ho ancora provato ma penso rimarrò fedele a Nexuiz e QuakeLive) e tantissimi altri! (belli e brutti)
    per maggiori info visitate:

per QuakeLive: [Solo per utenti registrati. ]
    per Warsow: [Solo per utenti registrati. ]
    per Teeworld: [Solo per utenti registrati. ]

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di AlbumCreatore di BlogTagger di Seconda Classe

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Fine

Arrow Re: Nexuiz!

mi avete invogliato lo proverò, conoscete per caso anche Oblivion? ,ne ho sentito parlare bene

Esperto

E cmq ho fatto un errore: QuakeLive non è opensource è solo una strafigata di gioco completamente gratuito (prenditela nel c**o, GamesForWindows!); però non potrete sfruttare (non ancora) il codice sorgente per creare skin, mappe, mod e quant'altro; mancanza più che compensata dalle splendide mappe che creano continuamente i programmatori del gioco!

Certo che conosco Oblivion!!! E' un bellissimo gioco! Fantastico! Non è privo di difetti, ma è uno dei migliori gdr di tutta la storia dei videogiochi

Ultima modifica di the cure; 12-06-2009 alle 20:37 Motivo: linguaggio scurrile :D

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di AlbumCreatore di BlogTagger di Seconda Classe

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Fine

Question Re: Nexuiz!

e scaricabile gratuitamente dalla rete?

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

PSN ID:: Santuz_rocks

si!!!!

Nexuiz!

Esperto

si!!!!
    Ecco raccolti insieme tutti i link utili:

QuakeLive = dall'omonimo gioco, ecco, completamente gratuito, uno dei multiplayer che ha fatto la storia dei videogiochi. [Solo per utenti registrati. ]

Nexuiz = frenetico sparatutto multiplayer dalla grafica spartana ma molto godibile e open-source. [Solo per utenti registrati. ]
    QUI il fan-site italiano (Se giocate a Nexuiz, il fan-site NexuizItalia è una meta obbligatoria) [Solo per utenti registrati. ]

Teeworld = sparatutto multiplayer 2D grafica pulita con stile cartoonesco; consigliato; non lasciatevi ingannare dalla grafica da bimbominkia, è un gioco molto + profondo e difficile di quanto possiate immaginare^^[Solo per utenti registrati. ]

Soprattutto per QuakeLive, non lasciatevi scoraggiare se all'inizio verrete massacrati + e + e + volte: è la normalità; ma col tempo e l'esperienza arriveranno le prime vittorie...

11. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Master!! per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (18-06-2009)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 0

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •