Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Storia allucinante: MMORG e dipendenza

Questa discussione si intitola: Storia allucinante: MMORG e dipendenza nella sezione Giochi per Pc, appartenente alla categoria World Games; Sentite qui: Quello che è scritto è vero io sono riuscito a uscire da wow tramite un processo lungo e ...

Esperto

Sentite qui:
    Quello che è scritto è vero io sono riuscito a uscire da wow tramite un processo lungo e faticoso.
    Ora chi legge questa risposta potrà pensare a un esagerazione,ma fidatevi che non lo è.
    Iniziai a giocare a wow dalla beta 3 anni fà,da quel momento ebbi molti alti e bassi, ovvero c'erano periodi che non giocavo o almeno provavo a fare altro,ma finivo sempre per giocare era come una droga ... iniziavi a ripensarci così in pulman pensieri leggeri,poi aumentavano incominciavi a ripensare alle skill a come avresti potuto essere forte e figo e ci pensavi sempre più.
    Poi ... poi rincominciavi il gioco era li pronto a tua disposizione effettuavi la login ed era finito.
    C'erano tutti i tuoi amici ,le gilde e quel milione di cose da fare ... e iniziavi a giocare ... giocare passavi mesi e anni li.
    Il culmine lo avuto dopo 6-7 mesi che giocavo. Ho passato 3 MESI estivi e dico 3 MESI senza uscire di casa ... giocavo giocavo giocavo ... dopo quei 3 mesi ripresi la scuola avevo difficoltà a camminare avendo passato 17-18 ore al pc tutti i giorni per i passati 3 mesi.
    Dopo quel periodo passarono 2 mesi in cui non toccai più wow e pensavo di essermene liberato,ma rincominciai passai tutto l'anno scolastico a tagliare per giocare e venni bocciato e così per l'anno dopo.
    Ho smesso la scuola e con immani sacrifici di soldi ho recuperato gli anni scolastici.
    Ho iniziato a lavorare e per mia sfortuna per un paio di mesi ho rincominciato a giocare ... con le stesse modalità solo che non potevo lasciare il lavoro ed è solo per questo che ora ho smesso di nuovo.
    Ora riesco a scrivere questo articolo unicamente perchè non ono sotto l'effetto di wow,ma ho VERAMENTE paura di ricaderci.
    Wow è più di un gioco,wow è qualcosa studiato e strutturato in modo che il tuo cervello ne tragga dipendenza,non so se ci sono messaggi subliminari o altro so solo che smettere di giocare è qualcosa di difficile.
    Per ricordarvi come si ricade in wow i passaggi sono questi: Inizzi a pensare a wow in maniera superficiale,pensi a quanto è figo il boss o quanto ti divertivi a entrare nelle istance o quanto era bello avere quell'equip, secondo passaggio ... inizzi a pensare alle skill ai talenti e allora incominci a guardare il sito di wow o thottbot per iniziare a calcore i danni e altro... e alla fine fai di nuovo il LOGGIN
    (quanto è scritto sopra lo preso da un altro forum e pertanto di dominio pubblico)
    Che ne pensate?
    Non per essere cattivo, ma credo che il problema non stia tanto nel gioco, quanto nell'individuo; questo è sempre lui dopo qualche mese
    Anche io sono un giocatore di WOW, in passato ho trascorso tantissime ore al giorno avanti sto sto maledetto gioco, ma poi, da quando mi son sposato ho diminuito.

Ho smesso di fare il PVE e faccio solo PVP, praticamente gioco 1, massimo 2 ore al giorno a fare BG ed Arene; se ho tempo a disposizione, faccio qualche daily per guadagnare gold, ma nulla di più...

Onestamente la dipendenza c'è solo se sei in una gilda che fa Raid e PVE ad alto livello, condizione mia fino all'anno scorso, ma da quando ho sgildato insieme a mio fratello, ormai sono sereno e non litigo più con mia moglie.

quando ho voglia di fare qualche arena, telefono a mio fratello, le giochiamo e stop... Tanto bastano anche solo 10 arene a settimana ed 1 BG al giorno ed il gioco è fatto; Facendo così, ti equippi e fai anche gold visto che il BG vinto ti fa chiudere la daily PVP quotidiana.

consiglio a tutti di seguire il mio esempio, è gantanti il divertimento in game e la serenità familiare....

SGILDARE FA BENE ALLA MENTE, ALLA SALUTE ED ALLA VITA SOCIALE...

PS. ALLY 4 EVER (che sia la moglie?)
    Questo non è un caso isolato ma uno dei tanti... siamo in compagnia di un mucchio di rincretiniti o che?
    Pensate che all'epoca di Ultima Online c'era una corporazione di exmogli che contestavano il videogame perchè i mariti non riuscivano a stacarsene e c'erano stati molti casi di divorzi da parte di mogli indispettite... l'unica cosa che posso dire è: WoW pazzesco

Che ne pensate???
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

Re: Storia allucinante: MMORG e dipendenza

Era quello che ti dicevo prima
    Ti assicuro che quel tizio rappresenta un buon 60% della gente che gioca ai browser game
    Il mio consiglio è regalatevi la play e venite a giocare cod ! ( ok forse io sono un po' malato di cod )

4. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato the cure per il tuo Utile Supporto:

gabrielbest90 (20-06-2009)

Esperto

In effetti ho provato da poco (oggi!) Ogame e mi pare di capire che devi stare sempre all'erta... appena hai risorse sufficenti costruisci e poi nessuno vieta agli altri giocatori di attaccarti mentre non ci sei... bah; domani provo a cancellare l'account; cioè per quanto mi darò da fare è chiaro che non raggiungerò mai un livello di potenza come quei malati mentali... vabbè
    Adesso mi installo Ultima Online e ciao a tutti 'sti giochini :yuppee!:

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

PSN ID:: Santuz_rocks

Citazione Originariamente Scritto da the cure Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che quel tizio rappresenta un buon 60% della gente che gioca ai browser game
    Il mio consiglio è regalatevi la play e venite a giocare cod ! ( ok forse io sono un po' malato di cod )
    Mi stai convincendo sempre di più a comprare la play 3

Matricola

Citazione Originariamente Scritto da Terenzio Visualizza Messaggio
    Mi stai convincendo sempre di più a comprare la play 3
    play 3 e cod 4 e 5

comprala e il tuoi sogni si avvereranno!!

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Nazione
    Saint Kitts Nevis Anguilla
    Stato d'animo
    Drunk
    Gamer IDs

PSN ID:: Mr_Chuck92

Citazione Originariamente Scritto da gabrielbest90 Visualizza Messaggio
    play 3 e cod 4 e 5

comprala e il tuoi sogni si avvereranno!!
    Parole sante!

p.s. non inizierò mai e poi mai a giocare a WoW!

Matricola Risultati:
    1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

ragazzi stavo scaricando WoW, ora ero al 97% di download e appena ho finito di leggere il post ho annullato subito lo scaricamento!!! xD meglio restare a giocare a cod 5 su ps3

Esperto

ragazzi stavo scaricando WoW, ora ero al 97% di download e appena ho finito di leggere il post ho annullato subito lo scaricamento!!! xD meglio restare a giocare a cod 5 su ps3
    In realtà basta avere un minimo di autocontrollo... dubito che una persona dotata di normali capacità intellettive si faccia rovinare la vita da un gioco come WoW... quindi tranquill^__^ Un'occhiatina cmq io la darei al gioco, ma se già fai partite a COD 5 a mio parere ti annoierai molto con WoW (vuoi mettere le battaglie tra giocatori di WoW e i deathmatch di COD 5???)

Lite Moderator Risultati:
    Tre Amicizie1000 Punti ExperienceCampione della Sala GiochiTagger di Prima Classe500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Goofy
    Gamer IDs

PSN ID:: QERTY91

Citazione Originariamente Scritto da the cure Visualizza Messaggio
    anch' io ho fatto la stessa fine del tipo sopra, Call of Duty e una malattia, ho 3 giochi da finire ma appena passano 10min voglio rigiocare a CoD..... veramente spettacolare....

Matricola Risultati:
    31 giorni dalla registrazione100 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Devilish

Riferimento: Storia allucinante: MMORG e dipendenza

sapete quel'è il vero modo per non diventare drogati di questo gioco?? è non giocare su server ufficiali ... fidatevi io gioco (quando proprio non ho di meglio da fare xD o quando non ci sn amici su cod XD [per pc] ) in un server privato e alla lunga la cosa diventa noiosa perchè non ci sono gli stessi eventi e persone prenti sui server a pagamento .. quindi consiglio? prendetela alla leggera ... WoW si può anche abbandonare senza problemi :)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)