Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 160 di 160

Arruolamento

Questa discussione si intitola: Arruolamento nella sezione Imperium - Clan HG, appartenente alla categoria Team HardwareGame; Perfetto, benevenuto a bordo ;) Sì la sezione strategica è il tesoro del clan, tantissime strategie pensate, provate e riprovate ...

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

PSN ID:: Santuz_rocks

Re: Arruolamento

Perfetto, benevenuto a bordo ;)
    Sì la sezione strategica è il tesoro del clan, tantissime strategie pensate, provate e riprovate in ogni minima variante dai nostri giocatori migliori...molte hanno anche dei video esplicativi!!

Per diventare moderatore vai nella home del forum(basta che clicchi su "FORUM" in alto a questa pagina), dopodichè guarda la colonnina a sinistra, il primo annuncio che trovi è quello da cliccare per compilare la domanda...il link dovrebbe essere questo : [Solo per utenti registrati. ]

Appena sarai moderatore potremmo concentrarci meglio sul clan :)

Arruolamento

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Terenzio per il tuo Utile Supporto:

Batik (13-08-2011)

3. # ADS
    Publisher

Matricola Risultati:
    Campione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe250 Punti Experience3 mesi dalla registrazione

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Puglia
    Stato d'animo
    Amazed

Grazie mille Terenzio, faccio subito la domanda di moderatore. Ti scriverò quando avrò ottenuto questo ruolo, farò del mio meglio, non credevo di arrivare a tanto, grazie!

Matricola Risultati:
    Campione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe250 Punti Experience3 mesi dalla registrazione

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Puglia
    Stato d'animo
    Amazed

sono diventato lite mod Terenzio, consigliami tu perchè io sono nuovo nel forum e non so bene come si gestisce la gestione del clan. Comunque mi sono fatto un po' di esperienza. Comunque, la cosa che mi preme di più: come faccio a controllare di persona l'arruolamento? Perchè questo è l'unico modo di far ripartire davvero il clan. Ho fatto una visita al tesoro delle strategie del clan: è magnifico; mi sono accorto che fino all'anno scorso vi era una attività abbastanza nutrita: cos'è successo a tutti, come mai si è tutto fermato?

Non preoccuparti, insieme possiamo dara davvero una svolta!

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

Purtroppo piano paino i giocatori migliori se ne sono andati, chi per noia, chi per problemi personali, chi per problemi scolastici, inoltre quando il torneo per clan non è andato in porto, tutti si sono resi conto che Imperium GBR era prossimo alla fine....e così abbiamo lasciato perdere del tutto...
    Per vedere le domande di arruolamento devi andare nella casella di posta dello staff....ti consiglio di chiedere a qualche amministratore come fare ;)
    Anche se non ha più molto senso scriverlo, dato che ho saputo della tua decisione di lasciar perdere..peccato...però hai regalato a tutti qualche attimo di speranza e per questo ti ringrazio ;)

---------- Post aggiornato alle 14:17 ---------- Post precedente inserito alle 14:00 ----------

Retifico: ho letto solo ora che il messaggio in cui abbandonavi tutto era in realtà uno scherzo malandrino di tuo fratello, scusa :P

Comunque se chiedi a qualcuno dello staff come controllare le domande d' iscrizione saranno ben lieti di risponderti ;)

Arruolamento

Matricola Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Puglia
    Stato d'animo
    Amazed

Non preoccuparti Terenzio; tutto andrà per il meglio! Non ho affatto chiesto di abbandonare il forum: è stato solo un cattivo scherzo di mio fratello che conosce il mio nick e la mia password e si è collegato al mio posto! Non preoccuparti, non accadranno più cose simili.Per favore, puoi rispondere alla domanda che ti avevo fatto in un altro post? Quali sono i compiti più importanti a cui devo attenermi? puoi farmi un piccolo apprendistato riguardo al mio ruolo di lite mod?

Saggio Risultati:

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

Dunque dunque, il ruolo fondamentale di un moderatore consiste appunto nel "moderare" i toni quando una discussione tra utenti diventa troppo aggressiva, con insulti o peggio. In quel caso inviti gli utenti a smorzare i toni, a riappacificarsi e proseguire la discussione civilmente...nel caso qualcuno continui ad insultare, lo segnali agli amministratori che provvederanno a richiamarlo ;)

Inoltre un moderatore può editare pagine intere, può spostare topics da una sezione all' altra, quando qualcuno sbaglia posto e, nel caso del clan, può visionare le richieste di arruolamento e può editare la lista degli iscritti per inserire i nuovi nomi ;)

Inoltre nella sezione staff c'è un topic...CLAN IMPERIUM, dove i Moderatori possono fare richieste agli amministratori per eventuali cambiamenti nella struttura del clan, ad esempio potresti chiedere di ripristinare la classe del Senatus e di rendere private alcune sezioni...ma di questo ne possiamo parlare con più calma ;)

Ecco, in inea di massima questi sono i compiti fondamentali del moderatore, "moderare" e aggiustare

spero di essere stato chiaro, se hai altre domande falle pure =)

Arruolamento

Matricola Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Puglia
    Stato d'animo
    Amazed

Grazie dell'elenco Terenzio, mi sarà utilissimo:)

A proposito, come faccio a spostare i topics da una sezione all'altra?

Saggio Risultati:

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

Bene, in alto ad ogni pagina ci sono varie voci, tra queste c'è "STRUMENTI DISCUSSIONE", che ti offre vaire opzioni, tra le quali dovrebbe esserci "sposta la discussione"...ma non sono sicuro, è parecchio tempo ormai che non esercito più le abilità da moderatore, se quello che ti ho detto non è vero chiedi sempre allo staff, io mi sono arruginito xD

Arruolamento

Co-Admin Risultati:
    Raccomandato di Seconda ClasseTre AmicizieCampione della Sala GiochiCreatore di BlogCreatore di Album
    Awards:
    Premio Attività

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia
    Inserzioni Blog
    3
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: SalvatorEnrico

Terro' sotto controllo questa sezione, se posso mi piacerebbe partecipare (anticipo che non ho mai giocato on-line)

12. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Kazuma87 per il tuo Utile Supporto:

Batik (15-08-2011)

Saggio Risultati:

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

Magari ;)

Arruolamento

14. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Terenzio per il tuo Utile Supporto:

Kazuma87 (08-09-2011)

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 15

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •