Risultati da 11 a 13 di 13
Help The Sims 2!!!
Questa discussione si intitola: Help The Sims 2!!! nella sezione Giochi per Pc, appartenente alla categoria World Games; Anche se non hai aggiornato la scheda audio il gioco dovrebbe partire lo stesso ma non sentirsi... Magari prova a ...
- 04-07-2009, 22:40 #11
Re: Help The Sims 2!!!
Anche se non hai aggiornato la scheda audio il gioco dovrebbe partire lo stesso ma non sentirsi... Magari prova a cercare un modo per modificare le opzioni video del gioco, casomai provando a cambiare risoluzione. Se il tuo problema è che senti l'audio ma non vedi il video potrebbe essere un problema della scheda video (troppo debole, ma se superiore ai requisiti prova ad aggiornare nuovamente i driver, potrebbero essere usciti nuovi aggiornamenti) mentre se anche aggiornata non vedi il video prova a cambiare risoluzione del gioco poichè il tuo monitor potrebbe non supportare la risoluzione impostata dal gioco! (lo dico perchè avevo anch'io un problema su un gioco che nelle opzioni mi aveva messo una risoluzione che il mio monitor non supportava allora ho dovuto cambiarla manualmente e poi ho potuto giocare.)
Se non funziona comunque continua a scrivere, troveremo una soluzione insieme!
Tweet
-
- 04-07-2009 22:40 # ADS
- 05-07-2009, 11:54 #12
Re: Help The Sims 2!!!
- 05-07-2009, 15:17 #13
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)