Risultati da 1 a 2 di 2
Dead Space Bug??
Questa discussione si intitola: Dead Space Bug?? nella sezione Soluzioni Videogiochi, appartenente alla categoria World Games; Sono al capitolo 5 bloccato da quello che credo uno stupido bug. Appena vado nella sala del miscelatore col veleno ...
- 06-07-2009, 02:58 #1
Dead Space Bug??
Sono al capitolo 5 bloccato da quello che credo uno stupido bug. Appena vado nella sala del miscelatore col veleno incontro ancora davanti il mostro che si rigenera, cosa che credo non debba piu incontrate lì. Inoltre lo blocco con la stasi e poi vado al macchinario per miscelare ma nulla, non accade niente. Perché????
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 06-07-2009 02:58 # ADS
- 06-07-2009, 10:41 #2
Re: Dead Space Bug??
Dovresti spiegare un pò meglio cos'hai fatto perchè io avendo finito il gioco (senza problemi) potrei aiutarti e dirti se è un bug oppure una fase del gioco.
Se mi riesci a spiegare dall'inizio del capitolo cos'hai fatto potrei aiutarti!
[Solo per utenti registrati. ]
Tweet
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)