Risultati da 1 a 6 di 6

piccolo problema..

Questa discussione si intitola: piccolo problema.. nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Siccome è poco che uso il mulo, ancora non ho capito perchè quando sarico un brano, nel computer non esiste ...

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di AlbumCreatore di BlogTagger di Seconda Classe

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Fine

Question piccolo problema..

Siccome è poco che uso il mulo, ancora non ho capito perchè quando sarico un brano, nel computer non esiste ho provato a cercare il file e la directory di appartenenza ma non esiste.

E' possibile che questi files che o scaricato rimangano escusivamente on line, ma ci deve essere un modo o un impostazione per mettere quei files in una cartella da cui poterli gestire....Non so se mi spiego sta di fatto che li posso solo ascoltare e solo quando sono on-line...help!!
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

Re: piccolo problema..

Davvero strano
    Se li scarichi dal mulo DEVONO essere sul tuo pc ... la cartella predefinita è "incoming" se non ricordo male in ogni caso quando apri il mulo basta che vai in "file condivisi" e trovi la cartella ...
    Per curiosità che versione di e-mule hai ?

piccolo problema..

4. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato the cure per il tuo Utile Supporto:

_sparviero_ (13-07-2009)

Master

Citazione Originariamente Scritto da _sparviero_ Visualizza Messaggio
    Siccome è poco che uso il mulo, ancora non ho capito perchè quando sarico un brano, nel computer non esiste ho provato a cercare il file e la directory di appartenenza ma non esiste.

E' possibile che questi files che o scaricato rimangano escusivamente on line, ma ci deve essere un modo o un impostazione per mettere quei files in una cartella da cui poterli gestire....Non so se mi spiego sta di fatto che li posso solo ascoltare e solo quando sono on-line...help!!
    Sparviero, ho avuto anch'io il tuo problema.
    Te per caso, quando finisci il download, vai nella sezione download e fai elimina? (la sezione download è quella in cui ti dice la velocità di download, la percentuale, se ha finito o no... ecc...)
    Nel senso, una volta scaricato il file esce la barra verde che vuol dire che hai completato il download, una volta uscita te per caso clicchi sul file col tasto destro del mouse e fai elimina? Se lo fai non farlo più, perchè non cancella il file dalla sezione download ma lo cancella da tutto il computer.
    Se il problema continua ad esistere cambia cartella dei downloads, metti, ad esempio, desktop, così tutti i file scaricati finisco lì. (per cambiare cartella di destinazione dei file scaricati basta andare nelle opzioni...)
    Se il problema persiste mandami un PM che cerchiamo di risolvere, altrimenti continua a postare qui sul forum! (meglio il PM)

6. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Davide 12345 per il tuo Utile Supporto:

_sparviero_ (13-07-2009)

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Per sapere dove vengono scaricati i file devi controllare in Opzioni-> Cartelle , la cartella chiamata Incoming è quella dove risiedono i file scaricati...vedi dove punta il path
    Se non hai eseguito modifiche a quella opzione solitamente è in :
    c:\programmi\emule\incoming

...altrimenti fai come dice Davide12345

8. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

_sparviero_ (13-07-2009)

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di AlbumCreatore di BlogTagger di Seconda Classe

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Fine

grazie a tutti ho capito subito!

Master

Niente Sparviero.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)