Risultati da 1 a 1 di 1

Xchat

Questa discussione si intitola: Xchat nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Siccome in posti precedenti si è parlato di mIRC,vorrei aggiungere un altro programma che sfrutta i server IRC,il suo nome ...

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Xchat

Siccome in posti precedenti si è parlato di mIRC,vorrei aggiungere un altro programma che sfrutta i server IRC,il suo nome è Xchat,è simile a mIRC ma piu semplice nella configurazione e sopratutto compatibile con linux per installarlo basta andare ad applicazioni,cliccare su aggiungi/rimuovi,e scrivere Xchat nella barra di ricerca,selezionarle,infine cliccare su applica modifiche e il resto lo fa linux una volta installato andate su applicazioni,internet e lo lanciate a questo vi si aprira una finestra cosi Xchat... io personalmente come server uso irc.explosionirc.net,quindi cliccate su aggiungi e chiamatelo come pare a voi,poi cliccate su modifica e selezionate la scritta newserver6667,ora a destra c'è una barra con scritto modifica,cliccateci cosi al posto di newserver scriverete irc.explosionirc.net,premete invio ed il server è aggiunto.Ora connettetevi sul server e i comandi sono come mirc,bastera dare /list per vedere tutti i canali,io di solito sono connesso su mymovies in cui il download è molto veloce e sono molto aggiornati,anche io che sono senza adsl scarico a 100/150 kb/s i comandi li riscrivo lo stesso non si sa mai,quindi ora che siete connessi sul canale scrivete !list in modo da avere il link in cui ci sono tutti i file del canale,un altro modo sarebbe di scaricare l'addon ma è piu complicato,ora che siete sulla paina web andate su lista e trovate cio che volete scaricare e ricordatevi il numero del pacchetto scritto dopo il cancelletto "#" e il nome bot che copierete,ad esempio : se il file è nick bot: Mymovies|Cine|04 e pacchetto #136 il messaggio sara cosi /msg Mymovies|Cine|04 xdcc send #136 e premete invio,se sarete fortunate il download inizierà subito altrimneti verrete messi in coda,lo saprete quando inizia il download perche vi chiedera dove slavare il file questo è tutto spero sia stato d'aiuto
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 2 utenti Ti hanno ringraziato SusanooRulez per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (19-07-2009), Terenzio (02-09-2009)

3. # ADS
    Publisher

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 0

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •