Risultati da 1 a 2 di 2

Conoscete Le terre dell'oro??

Questa discussione si intitola: Conoscete Le terre dell'oro?? nella sezione Giochi per Pc, appartenente alla categoria World Games; Apro questo topic per parlarvi di un vecchio gioco di ruolo che ha occupato buona parte della mia infanzia circa ...

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di AlbumCreatore di BlogTagger di Seconda Classe

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Fine

Thumbs up Conoscete Le terre dell'oro??

Apro questo topic per parlarvi di un vecchio gioco di ruolo che ha occupato buona parte della mia infanzia circa 20-30 anni fà.:mfr_lol

No, tornado seri è un bel gioco di ruolo e di magia che anche se passato, vale la pena di provarlo e di parlarne.
    La stranezza di questo gioco e che non è presente alcun tipo di manuale in dotazione, e su internet se ne trova uno con molta fatica e in inglese.
    L'unica cosa che non sono mai riuscito a capire è come si usa a magia, e quindi ho sempre pensato fosse un bug del gioco.

La copertina fà pensare a un normalissimo gioco di ruolo, ma vi assicuro ne vale la pena, dato che puo essere gicato in mille modi diversi dato che la storia del gioco non è lineare.

Lo potete acquistare on-line [Solo per utenti registrati. ] a 5 euro....perchè credo che non sia più in commercio
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di AlbumCreatore di BlogTagger di Seconda Classe

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Fine

Re: terre dell'oro

Citazione Originariamente Scritto da _sparviero_ Visualizza Messaggio
    Apro questo topic per parlarvi di un vecchio gioco di ruolo che ha occupato buona parte della mia infanzia circa 20-30 anni fà.:mfr_lol

No, tornado seri è un bel gioco di ruolo e di magia che anche se passato, vale la pena di provarlo e di parlarne.
    La stranezza di questo gioco e che non è presente alcun tipo di manuale in dotazione, e su internet se ne trova uno con molta fatica e in inglese.
    L'unica cosa che non sono mai riuscito a capire è come si usa a magia, e quindi ho sempre pensato fosse un bug del gioco.

La copertina fà pensare a un normalissimo gioco di ruolo, ma vi assicuro ne vale la pena, dato che puo essere gicato in mille modi diversi dato che la storia del gioco non è lineare.

Lo potete acquistare on-line [Solo per utenti registrati. ] a 5 euro....perchè credo che non sia più in commercio
    Dopo molto tempo finalmente ho scoperto come si usano le magie,la pazienza e la perseveranza mi hanno giovato è un modo estremamente poco intuitivo come invece è intuitivo il resto del gioco, basta andare in una qualsiasi scuola magica e premere TAB. una volta imparata la magia basterà cliccare il tasto S e quindi aprire il pannello relativo agli incantesimi selezionarlo e lanciarlo ; ne esistono in gran numero divisi tra le varie scuole di magia nei vari mondi.
    Spoiler:  

Conoscete Le terre dell'oro??Conoscete Le terre dell'oro??

Descrivendo megli il gioco, diciamo che che si può scegliere se diventare guerriero, mago o commerciante o portare avanti tutte le attività o meglio far salire il pg di livello in tali ambiti, per quanto riguarda il mago basterà usare incantesimi per accoppare i vari briganti, per il guerriero basterà usare un arma bianca o qualsiasi cosa al di fuori della magia anche un abilità, ma invece la cosa più "difficile" e affascinante nonchè lo scopo base del gioco,è il commercio.

Si infatti non a caso ad un certo punto del gioco ci si trova liberi di vagare in più di venti mondi e 100 città ispirate agli antichi stili orientali cinese russo ecc... per riuscire a far salire il pg di liv di commerciante si dovrà guadagnare infatti tutto ruota attorno al guadagno più è il guadagno e più otterremo benefici sul livello cioè la barra si allungherà ,il commercio consiste nella compravendita di beni dai vari negozi delle città cercando naturalmente di rivenderli a prezzi maggiori in altre, ma nn è così semplice infatti a d ogni uscita dalla città ci aspettano dei briganti pronti ad ucciderci se facciamo troppo i gradassi ed è proprio per questo che si consiglia di diventare combattenti o maghi esperti, inoltre dopo alcuni giorni i beni nella borsa comincieranno a deteriorarsi in % vale a dire un minore prezzo di vendita e quindi un minore guadagnoquindi è importante la pianificazione del viaggio.

Spoiler:  
    Questo è il titico armaiolo qui potrete comprare vendere armi o ripararle accettare incarichi ecc

Naturalmente potete tirarlo giu a gratis per esempio da [Solo per utenti registrati. ]Conoscete Le terre dell'oro?? ma non so se la versione è italiana assicuratevi di avere la versione in italiano altrimenti è un po irritante all inizio e poi capire la complessa storia storia è importante e bello.

Mi sembra inutile postare atre immagini e video dato che google ce apposta, mi interessa invece dare un in- put sul gioco dato che alcuni aspetti sono poco trattati in italia e quindi potrà risulltare difficile e lungo ricercarli nel web. Concludo con [Solo per utenti registrati. ]trovato per miracolo dopo ore e ore di ricerca

Spoiler:  

4. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato _sparviero_ per il tuo Utile Supporto:

Darth Vader (02-10-2010)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)