Risultati da 1 a 8 di 8

Scaricare film, giochi e musica a tutta velocità

Questa discussione si intitola: Scaricare film, giochi e musica a tutta velocità nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Siete stanchi di dover aspettare ore per scaricare un Videogames, Film o brano musicale?? Siete stanchi di avere ID Basso ...

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Lightbulb Scaricare film, giochi e musica a tutta velocità

Siete stanchi di dover aspettare ore per scaricare un Videogames, Film o brano musicale??
    Siete stanchi di avere ID Basso e non riuscire a risolvere il problema?
    Siete stanchi di essere l'ultimo della coda?

La risposta definitiva a questi problemi comuni a milioni di utenti, è il Files - Hosting ,dove scaricare file dal Web è facile come bere un bicchier d'acqua.
    Uno dei trend del momento assieme a Facebook,Flickr e YouTube è quello di caricare online file di ogni genere da condividere con il mondo.

Questo tipo di sharing file sta prendendo piede di giorno in giorno e bypassa qualsiasi problema hardware che affligge gli utenti di tutto il mondo, inoltre consente una velocità talmente alta nei download da far morire d'invidia il vecchio e fidato eMule.

Fino a qualche mese fa però questi servizi avevano delle limitazioni, cioè non permettevano di ospitare file di dimensioni maggiori a 100/200 mega, ma con l'avvento dell'alta definizione anche loro si sono dovuti adeguare alla nuova tecnologia.
    Oggi infatti è possibile trovare serivizi che permettono di ospitare fino a 2Gbyte di file in modo completamente gratuito...l'esempio è [Solo per utenti registrati. ]

E' vero però che ancora delle limitazioni ce ne sono per gli utenti Free, ad esempio depositfiles permette di scaricare un file ogni 30 minuti, altri come Rapidshare oltre al limite di Upload di 200Mb, si può scaricare un file ogni 15 minuti, per ottenere download e upload quasi illimitato è necessario trasformare il proprio Account da Free a Premium con pochi euro mensili.

Oppure....., utilizzare un client che ci permetta di bypassare questi vincoli ,anche se non in modo totale ma comunque ci dà la possibilità di saggiare la potenza di questi Server Hosting.
    Ecco il mago dei client [Solo per utenti registrati. ]

Insomma, se avete voglia di condividere file di ogni genere o di scaricare rapidamente e senza macchinose configurazioni tutto ciò che vi passa per la testa, è ora di entrare nel mondo del file hosting dalla porta principale!!

Se volete un consiglio, iniziare a migrare verso queste nuove soluzioni, o perlomeno provarle...oggi ci sono troppe spiee e persone che vogliono controllare i vostri movimenti nel file-sharing...in questo mondo siete totalmente anonimi !!

Ecco per i piu intraprendenti alcuni trucchi del mestiere per trovare su google tutto ciò che piu desiderate:

Il metodo piu efficace e preciso per effettuare una ricerca è quello di utilizzare il simbolo " + " prima e dopo il termine scelto, questo obbliga il motore di ricerca a trovare solo le pagine in cui sono contenute le parole che abbiamo scelto.
    Ad esempio inserendo nel campo di ricerca di Google i termini +ubuntu +linux +rapidshare , esso vi troverà tutti i file presenti su Rapidshare.com che hanno nel proprio nome ubuntu e linux.
    Altro sistema è quello di utilizzare le virgolette, ad esempio "Foto a Firenze" +megaupload.com , si troveranno tutti i file su megaupload che contengono i termini foto e firenze.

Inoltre ci sono altre chiavi che se utilizzate affinano le vostre ricerche, come ad esempio il termine +app , se cerchiamo applicazioni, +video se cerchiamo filmati oppure +foto o +MP3 per album fotografici o canzoni.

I file possono essere scaricati direttamente dal vostro Browser, oppure se di grosse dimensioni ed è spezzettato in piu parti ,potete affidarvi ad un download manager...io consiglio quello proposto alcune righe sopra jDowloader.

Provate gente...e non ne rimarrete delusi
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 5 utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

Daemon Daikron (26-07-2009), Davide 12345 (25-07-2009), SusanooRulez (25-07-2009), Terenzio (11-08-2009), the cure (25-07-2009)

3. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Re: Scaricare film, giochi e musica a tutta velocità

Ormai è un anno che non installo emule perche conviene scaricare tutto dal broswer,poi avendo sempre un id basso ci ho rinunciato,grazie per la guida mi sara molto utile

Master Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di BlogTagger di Seconda Classe5000 Punti Experience

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    2

Scarico tutto dal browser e ci mette 2 secondi per tutto..massimo massimo bit torrent !:) comunque guida assai utile ^^

Esperto Risultati:
    Veterano1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Se non volete aspettare i 30 minuti prima di un nuovo download (con la versione free) io ho risolto da tempo questo problema con il classico uovo di Colombo, basta disattivare la connessione e riattivarla (nel mio caso spengo il router e lo riaccendo) cosi cambia il vostro indirizzo ed il server vi vede come un nuovo utente, ovviamente questo significa che voi dovete essere li a gestire i vari download (io lo faccio quando devo passare molte ore al PC, cosi mentre io lavoro lui scarica).

Magari non è il massimo della comodità però funziona. Infondo se non dovete scaricare "tonnellate" di file (io in 3 ore tiro giù anche 1,5 GB dipende da quanto è affollata la linea) e dovete stare al PC per qualche ora è comunque un buon sistema per accelerare i tempi.

7. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Daemon Daikron per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (26-07-2009)

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Citazione Originariamente Scritto da Daemon Daikron Visualizza Messaggio

Se non volete aspettare i 30 minuti prima di un nuovo download (con la versione free) io ho risolto da tempo questo problema con il classico uovo di Colombo, basta disattivare la connessione e riattivarla (nel mio caso spengo il router e lo riaccendo) cosi cambia il vostro indirizzo ed il server vi vede come un nuovo utente, ovviamente questo significa che voi dovete essere li a gestire i vari download (io lo faccio quando devo passare molte ore al PC, cosi mentre io lavoro lui scarica).

Magari non è il massimo della comodità però funziona. Infondo se non dovete scaricare "tonnellate" di file (io in 3 ore tiro giù anche 1,5 GB dipende da quanto è affollata la linea) e dovete stare al PC per qualche ora è comunque un buon sistema per accelerare i tempi.

Purtroppo non è cosi semplice,per esempio io che ho un ip dinamico non posso usare questo metodo,devi avere un ip statico in modo da avere piu di un ip che ogni volta che ti dissconnetti cambia,invece con il dinamico hai sempre lo stesso se ne è parlato molto per megavideo io ho risolto per megavideo

Esperto Risultati:
    Veterano1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

E' vero non avendo io questo problema tendo a dimenticarmene .

La Nebbia

Question Re: Scaricare film, giochi e musica a tutta velocità

Citazione Originariamente Scritto da draccan Visualizza Messaggio
    Scarico tutto dal browser e ci mette 2 secondi per tutto..massimo massimo bit torrent !:) comunque guida assai utile ^^
    Ciao sono nuovo del sito ed in generale di Web, mi potresti aiutare per scaricare veloce sia i Films che i giochi dal Browser, come si fa'? Io sto soffrendo con Emule, e per di piu' con una linea Adsl di Tele2. Grazie resto in attesa di una tua risposta.

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

Citazione Originariamente Scritto da LOST Visualizza Messaggio

Ciao sono nuovo del sito ed in generale di Web, mi potresti aiutare per scaricare veloce sia i Films che i giochi dal Browser, come si fa'? Io sto soffrendo con Emule, e per di piu' con una linea Adsl di Tele2. Grazie resto in attesa di una tua risposta.
    Ciao LOST , hai letto il sopra ?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)