Risultati da 1 a 9 di 9
Rete Wi-Fi
Questa discussione si intitola: Rete Wi-Fi nella sezione Hardware, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; :357: Mi servirebbe il vostro aiuto x la creazione di una rete Wi-Fi,visto che ho provato a seguire molti consigli ...
- 11-04-2007, 10:11 #1
Rete Wi-Fi
:357: Mi servirebbe il vostro aiuto x la creazione di una rete Wi-Fi,visto che ho provato a seguire molti consigli trovati su varie riviste ma probabilmente o sbaglio qualche passaggio,o sono imbranato Io.
Possiedo un PC Desktop con Windows XP Prof.sp2,con Nod32 come antivirus e Spyware Terminator per proteggermi da altri malware, collegato tramite scheda di rete con un ADSL modem wireless G router BELKIN 54G Mod.F5D7632-4.
Ho acquistato un HP Pavillion dv9214ea con Vista Home Premium e Norton Antivirus ed ho provato a collegarlo in rete tramite il Wireless integrato.Ebbene,riesco a navigare in internet con entrambi i computer contemporaneamente,ma nel centro connessioni rete e condivisione,sul portatile non vedo il Desktop,ma” Questo computer------Belkin54g------internet”
E nel desktop, in risorse di rete-visualizza computer del gruppo di lavoro- non si vedono i due pc e anche se provo a visualizzare la mappa completa il risultato non cambia.
Vi prego,Aiutatemi,anche se capisco che la mia spiegazione magari non è chiarissima.
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 11-04-2007 10:11 # ADS
- 12-04-2007, 16:31 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks