Risultati da 1 a 3 di 3

Playstation 3 [Thread Ufficiale]

Questa discussione si intitola: Playstation 3 [Thread Ufficiale] nella sezione Sony Station, appartenente alla categoria World Games; Bene, apro questa Thread per parlare di questa nuova Console di Sony da me acquistata da pochissimi giorni ed entusiasto ...

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Smile Playstation 3 [Thread Ufficiale]

Bene, apro questa Thread per parlare di questa nuova Console di Sony da me acquistata da pochissimi giorni ed entusiasto dell'acquisto :357: .

Scambiamoci pareri, consigli,problemi sulla nuovissima Playstation 3.!!

Inizio io dicendo che 2gg fa sono arrivato a casa con questo monolite nero (veramente possente :503: ), sballato, collegato in HDMI al mio tv e con immenso rispetto premuto il tasto ON..... :456: :408:
    Collegato Wi-Fi al mio router Netgear ed ero immediatamente Online....ritengo veramente la Console Next-Generation!!!
    Ora scatenerò l'ira di coloro che possiedono X-Box360 , ma dalla mia ignoranza nel non conoscerla la console di M$ posso sicuramente dire che PS3 è una macchina che forse oggi non ha un parco giochi cosi esaltante, ma delle potenzialità enormi e non credo che Sony stia tanto al balcone prima di sfornare giochi di tutto rispetto.

Inoltre il gaming Online è gratuito (si si solo cosa state per dire ,l'Online di M$ non ha paragoni, ma questo è gratis)
    Ha internet
    Ha il Wi-Fi integrato
    Ha la connessione HDMI

Io posso dire....COMPRATELA!!!
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Post Re: Playstation 3 [Thread Ufficiale]

Con il nuovo aggiornamento del firmware alla versione 1.80 è stato introdotto tra le varie migliorie di upscaling e downscaling video anche la possibilità di condividere i file video,foto,mp3 del proprio PC con la play3....ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!!

Dopo aver aggiornato il firmware troverete nelle opzioni la possibilità di attivare la condivisione dei file ed immediatamente potrete ascoltare i vostri file mp3 o vedere i vostri video DIvX,AVI.etc etc direttamente con la Play 3!!! :434::434:

SUPERBO SONY...continuate cosi!!!

Founder Risultati:
    Awards:

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Re: Playstation 3 [Thread Ufficiale]

Io ho connesso tramite Wi-fi la play 3 con il ruoter Netgear Dg834N....poche impostazioni e subito Online.....nessun particolare problema, anzi, rapida ed indolore.
    Io ho preferito disabilitare l'opzione DHCP del router per assegnare un IP statico alla PS3....avendo in funzione anche il buon vecchio mulo sul pc dovevo tutte le volte aprirgli le porte sul firewall a seconda dell'IP che prendeva.

Ricordate di verificare anche nella "Verifica di COnnessione" della PLAY che valore di "NAT" avete...se il valore è uguale a 3 potreste avere problemi nelle chat, nel gioco ONline oppure sullo Store.

Se avete bisogno sono qui

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 0

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •