Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Solito problema E-Mule

Questa discussione si intitola: Solito problema E-Mule nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Buon pomeriggio a tutti. Scusate se ritiro fuori il solito argomento ma grazie ai vostri post sono riuscito a creare ...

Matricola

Solito problema E-Mule

Buon pomeriggio a tutti.
    Scusate se ritiro fuori il solito argomento ma grazie ai vostri post sono riuscito a creare un indirizzo ip statico,ho aggiunto nella pagina del router i dati ma e-mule continua a darmi un id basso cosa potrei fare ora?
    Ho provato anche il test porte da emule ma dice : "Il test della porta TCP e fallito.
    Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
    I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.

Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo:

Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.
    Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!"
    IL firewall l'ho già sbloccato e la procedura del router l'ho eseguita,se qualcuno puo aiutarmi,ringrazio in anticipo.
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

PSN ID:: Santuz_rocks

Re: Solito problema E-Mule

cavoli.....bel problema...sicuro di aver fatto tutto bene??Prova a ricontrollare e fa sapere presto!!!
    Per aprire le porte bene [Solo per utenti registrati. ]

Solito problema E-Mule

Matricola

grazie per il consiglio ma ho già praticamente guardato tutti i post sul forum il mio router è la vofafone station credo sia l'ultimo modello attivato un mese fa...help me please.........

Matricola

Spiego meglio cosa ho eseguito io:Da start promt dei comandi ho trascritto ip utente
    ip:192.168.1.2
    subnetmask:255.255.255.240
    gatewaypr:192.168.1.1
    ho fatto il passaggio in connesioni di rete
    poi sono andato sulla pagina del router in firewall port forwarding
    Servizi IP locale Inizio porta esterna Fine porta esterna Proto Inizio porta interna Fine porta interna Attiva Rimuovi
    EMULE 192.168.1.2 4662 4662 TCP 4662 4662 X
    EMULE 192.168.1.2 4672 4672 UDP 4672 4672
    ma comunque emule non parte sempre id basso?

Ultima modifica di virgin; 02-09-2009 alle 21:04

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di AlbumCreatore di BlogTagger di Seconda Classe

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Fine

Ciao virgin, purtroppo e-mule crea problemi a molte persone, anche a me li creava,se tu ai gia eseguito tutte le istruzioni nel forum, non ti resta che aspettare e continuare a mettere in condivisione files il più possibile e che attirino attenzione, e anche tenere acceso e- mule il più possibile, in modo che ciò ti permetta di scalvalcare le code e quindi scaricare prima me più veloce.

Ti dico questo perchè anchiìo fino a poco tempo fà avevo ID basso, e facendo come ho gia detto per un po di giorni, dovrebbe cambiare qualcosa.. ricordati però che ci vuole tempo. se tu non condividi e usi e- mule solo raramente quanto ti serve non sperare in grandi cose.

Matricola

grazie mille sparviero e buona serata.

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

Virgin scusa ma con chi hai il contratto internet??Perchè ho sentito di alcuni gestori che limitano eMule....(sei libero di non rispondere se nn vuoi)

Solito problema E-Mule

Saggio Risultati:

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da _sparviero_ Visualizza Messaggio
    Ciao virgin, purtroppo e-mule crea problemi a molte persone, anche a me li creava,se tu ai gia eseguito tutte le istruzioni nel forum, non ti resta che aspettare e continuare a mettere in condivisione files il più possibile e che attirino attenzione, e anche tenere acceso e- mule il più possibile, in modo che ciò ti permetta di scalvalcare le code e quindi scaricare prima me più veloce.

Ti dico questo perchè anchiìo fino a poco tempo fà avevo ID basso, e facendo come ho gia detto per un po di giorni, dovrebbe cambiare qualcosa.. ricordati però che ci vuole tempo. se tu non condividi e usi e- mule solo raramente quanto ti serve non sperare in grandi cose.

Cmq nn credo dipenda da quello perchè anche io ho emule e nn condivido mai niente ma viaggio al massimo con le porte aperte....

Solito problema E-Mule

Matricola

ho il contratto con la vofane internet illimitato.

Saggio Risultati:

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

mmm..che strano...a questo punto ti conviene condividere + materiale possibile per vedere se va + veloce...anche se tutto ciò mi sembra strano...tieni sotto controllo questa discussione che sicuramente arriverà la soluzione!!!Buona Fortuna!!!

Solito problema E-Mule

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)