Risultati da 1 a 3 di 3
fallout 3(problema)
Questa discussione si intitola: fallout 3(problema) nella sezione Microsoft Tribe, appartenente alla categoria World Games; ciao a tutti...sono un giocatore dipendente di fallout solo che ho un paio di problemi con il gioco. Premesso che ...
- 03-09-2009, 21:32 #1
fallout 3(problema)
ciao a tutti...sono un giocatore dipendente di fallout solo che ho un paio di problemi con il gioco.
Premesso che sia il gioco che le espansioni sono originali e su cd.
Allora ho installato su harddisk tutte e quattro le espansioni the pitt/operation:anchorage brokensteel and point lookout.
Avendolo già finito un paio di volte prima di the pitt ho caricato un salvataggio vecchio e ho finito le prime due espansioni.Arrivando alla fine della quest principale normale quando si è nellla sala del controllo progetto purezza dopo che la dottoressa lee chiama dal citofono il paladino mi dice di controllare la stanza prima di proseguire.
Questo punto è praticamente un errore anche perchè nelle precedenti volte sono riuscito a proseguire terminando il gioco senza problemi,ora però dato che non mi fa andare avanti non riesco a giocare l'espansione broken steel...
qualcuno sa come risolvere questo problema?Ho provato a disinstallare sia gioco che espansioni,a farlo girare su cd ma niente.
Se qualcuno a qualche soluzione mi farebbe molto comodo per non ricominciare altre 74 ore di gioco,buona serata a tutti.
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 03-09-2009 21:32 # ADS
- 04-09-2009, 15:13 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks