Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Strategie con Britannia

Questa discussione si intitola: Strategie con Britannia nella sezione Strategie Torneo, appartenente alla categoria Imperium - Clan HG; Strategie con Britannia Strategie per partite stile "Torneo" ( bonus disattivati ,terreno di gioco inesplorato e coperto da nebbia di ...

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Nazione
    Aaland
    Stato d'animo
    Happy

Strategie con Britannia

Strategie con Britannia

Strategie con Britannia

Strategie per partite stile "Torneo" (bonus disattivati,terreno di gioco inesplorato e coperto da nebbia di guerra)

Alcuni consigli idelai per il torneo

giocando a imperium in rete mi sn accorto che usando i britanni nn potevo fare a meno di usare alla taverna l' intercessione divina e l' esperienza divina, che permettono di avere 35% di possibilità di acquisire l' esperienza di un avversario ucciso di livello superiore. Così manda 1 eroe ad attaccare i lupi ( o gli orsi ecc. ) che hanno livello 10. In seguito manda l' eroe con un gruppo di highlander per fare una strage. ( sempre che potenzi carisma con l' eroe) Così potrai sfruttare l' immunità
    cosa ne pensate? qual è la civiltà migliore x voi?

Citazione Originariamente Scritto da _sparviero_ Visualizza Messaggio
    Si riguardo agli higlander sono le principali unità che ti conviene usare con la britannia, ma nn ti conviene potenziargli il carisma anche se sembra forte nn conviene è invece più conveniente sviluppare le gesta e lamaestria in modo che i guerrieri della brita essendo di liv basso all'inizio si alzeranno più in fretta. e le gesta poi ti serviranno per oltrppassare ogni difesa ti conviene dare 7 e 5 alla maestria e alle gesta.

All' inizio la tattica che usi è abbastanza buona anche se io facciosubito una decina di hig in modo da far arrivare l'eroe a liv più elevato e prendere alcuni accampamenti, fallo prima dei fortini, che combattendo nei forti ci prendi meno esperienza che con l'accampamento.
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Ultima modifica di Augustus Cole Training; 11-09-2009 alle 18:06

2. I seguenti 2 utenti Ti hanno ringraziato Augustus Cole Training per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (11-09-2009), Terenzio (11-09-2009)

3. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

PSN ID:: Santuz_rocks

Re: Utilità degli highlander

Dipende...in multigiocatore, dove si usano bonus e il terreno è esplorato, la civiltà più avvantaggiata è quella dell'Egitto, ma la migliore dipende dal giocatore!

Comunque la tua strategia è molto bella,complimenti, mi hai incuriosito e la proverò!

Strategie con Britannia

5. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Terenzio per il tuo Utile Supporto:

Augustus Cole Training (12-09-2009)

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione3 mesi dalla registrazione31 giorni dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

PSN ID:: MadBomber--- Steam ID:: _Spartaco_

io sono fan dell'Egitto...però vorrei provare anche i romani che mi intrigano molto...

"Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero" Steve Jobs

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Nazione
    Aaland
    Stato d'animo
    Happy

io questa strategia la uso x il torneo dove gli highlander possono fare stragi.
    Inoltre uso i druidi x mandarli al santuario x fare sete di sangue xkè riduce momentaneamente la difesa d tutti a 0. Così potrai sfruttare l' immunità degli highlander e l' enorme potere d' attacco che hanno

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di AlbumCreatore di BlogTagger di Seconda Classe

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Fine

Citazione Originariamente Scritto da Augustus Cole Training Visualizza Messaggio
    giocando a imperium in rete mi sn accorto che usando i britanni nn potevo fare a meno di usare alla taverna l' intercessione divina e l' esperienza divina, che permettono di avere 35% di possibilità di acquisire l' esperienza di un avversario ucciso di livello superiore. Così manda 1 eroe ad attaccare i lupi ( o gli orsi ecc. ) che hanno livello 10. In seguito manda l' eroe con un gruppo di highlander per fare una strage. ( sempre che potenzi carisma con l' eroe) Così potrai sfruttare l' immunità
    cosa ne pensate? qual è la civiltà migliore x voi?
    Si riguardo agli higlander sono le principali unità che ti conviene usare con la britannia, ma nn ti conviene potenziargli il carisma anche se sembra forte nn conviene è invece più conveniente sviluppare le gesta e lamaestria in modo che i guerrieri della brita essendo di liv basso all'inizio si alzeranno più in fretta. e le gesta poi ti serviranno per oltrppassare ogni difesa ti conviene dare 7 e 5 alla maestria e alle gesta.

All' inizio la tattica che usi è abbastanza buona anche se io facciosubito una decina di hig in modo da far arrivare l'eroe a liv più elevato e prendere alcuni accampamenti, fallo prima dei fortini, che combattendo nei forti ci prendi meno esperienza che con l'accampamento.

Esperto Risultati:

Nazione
    Aaland
    Stato d'animo
    Happy

leggendo la tua risposta mi sn reso conto che è vero però è anke vero che se in seguito potenzi anke il carisma gli highlander potranno riutilizzare l' immunità più volte.
    penso che queste tre, dopo averle provate sn 1 ottimo modo per aumentare il livello e limitare le perdite.
    Così i guerrieri avranno un attacco formidabile e un' ottima difesa.

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

in una poartita di Torneo forse ti conviene sviluppare più il carisma, ma in una di Multiplayer, dove la velocità ti da il 70% della vittoria, ti conviene concentrarti solo alla maestria e alle gesta come ha detto Sparviero

Strategie con Britannia

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione3 mesi dalla registrazione31 giorni dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

PSN ID:: MadBomber--- Steam ID:: _Spartaco_

voi avete mai usato i galli????

"Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero" Steve Jobs

Saggio Risultati:

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

non ancora....io ho sempre giocato in multigiocatore, dove si usano solo 4 popolazioni(perchè in quella modalità sono le più fprti): Roma imperiale,Egitto, Iberia,Britannia.
    Comnunque un giorno mi piacerebbe provarli....

Strategie con Britannia

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di AlbumCreatore di BlogTagger di Seconda Classe

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Fine

IO raga gli ho provati i galli e ne ho vinte molte in torneo con loro, la loro principale forza si ha nel torneo, perchè i galli hanno capacità di salire di livello più delle altre civiltà( naturalmente sviluppando un comando nel colosseo da 3000 oro).

Tuttavia se nn vi sentite ancora espertissimi e non padroneggiate proprio tutte le tattiche non vi consiglio di usarli soprattutto in multy che nn avrebbero speranze contro eg, roma imp iberia e brita. considerate da moltile più valide in multy, con lìesperienza e l' allenamento magari prima in strategia 1v1 senza bonus, avrete la posiibilità di scoprire la vera potenza della gallia.

Come unità base da fare sn particolarmente forti anche contro gli eroi i guerrieri con ascia( leggete attentamente il loro potere speciale).

Altrimenti le guerriere galliche, che comunque nn sono costosissime paragonate alle unità romane. fatene 50 e affiancatele a 50 druidi invisibili, che all'occorrenza ve le curerano tutte. e vi dureranno molto di più

Riguardo all'eroe dategli la maestria e la chiamata alla difesa e anche l'attacco eroico, miraccomando fatelo combattere moltissimo all'inizio del gioco anche da solo vi salirà di livello velocemente anche con l'aiuto di qualche oggetto. quando sarà salito abbastanza di livello mandatelo da solo contro un accampamento, non fate l'errore di mandarci i fand che nn conviene.

POI quando avete raggiunto il liv 30-40 attaccategli i guerrieri con ascia e farete stragi!! perchè ogni guerriero vincolato all'eroe toglie in più il suo livello.

N.B. Queste sn stratesie che uso io ma che mi hanno sempre portato a grandi vittorie anche in condizioni disperate.. auguro a tutti lo stesso

14. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato _sparviero_ per il tuo Utile Supporto:

Augustus Cole Training (13-09-2009)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)