Risultati da 1 a 1 di 1

Ares

Questa discussione si intitola: Ares nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; tempo fa vi avevo parlato di Ares, un programma simile a e-Mule e bit-Torrent.....adesso l'ho provato e posso descriverlo : ...

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

PSN ID:: Santuz_rocks

Ares

Ares

tempo fa vi avevo parlato di Ares, un programma simile a e-Mule e bit-Torrent.....adesso l'ho provato e posso descriverlo:

Ares

Ares è un programma peer to peer, come emule o u-torrent
    (Ares è un programma di file sharing molto “antico” che iniziò la sua attività come un semplice client Gnutella. In seguito il programma sviluppò un proprio network peer-to-peer chiamato Ares Galaxy).
    L'ultima versione rilasciata è la 3.0, con alcune novità interessanti già presenti nella precedente versione.
    Una su tutte è il supporto dei firewall to firewall (F2F) transfers; un sistema per risolvere i problemi degli utenti che si trovano dietro ad un firewall.
    Il termine firewall-to-firewall però non è corretto, in quanto si tratta più precisamente di un NAT to NAT.
    I nuovi client Ares sfruttano infatti una tecnica chiamata NAT Punching che permette la comunicazione attraverso il protocollo UDP in quei casi in cui una connessione diretta e affidabile via TCP non risulta possibile.
    L’unica pecca è che, per sfruttare questa funzione, è necesssaria la presenza di un terzo client che coordini lo scambio dei pacchetti.)

Per riassumere:
    Ares è un programma di sharing come lo sono Emule o Bitorrent con l'unica differenza che, avendo meno utenti, ha prestazioni migliori. Io lo utilizzo e ne sono stato soddisfatto, la velocità è alta, trova ogni tipo di file, crea una sharing folder a parte dove vengono raccolti tutti i file scaricati di cui si può avere un'anteprima durante il download...E' un pò difficile trovare il programma funzionante dai siti di download ma una volta trovato non ve ne pentirete
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Ares

2. # ADS
    Publisher

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)