Risultati da 1 a 10 di 15
Problema di velocità con bittorrent
Questa discussione si intitola: Problema di velocità con bittorrent nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Ciao a tutti. Ho già letto un po' di thread e le guide riguardanti bittorrent. Ho una linea 7mega (testata ...
- 23-09-2009, 15:55 #1
Problema di velocità con bittorrent
Ciao a tutti.
Ho già letto un po' di thread e le guide riguardanti bittorrent. Ho una linea 7mega (testata 6296 kpbs / sec in download e 504 kpbs / sec in upload) alice. Uso un router ADSL D-Link, modello DSL-2740B. Come SO ho Windows Vista Ultimate 64bit. Scarico con BitTorrent aggiornato alla 6.2 (e il quadratino è verde). Ho controllato il firewall di windows e inserito la porta TCP nel router.
Settato i limiti di download e upload attorno all'80% del massimo.
Il mio problema è che scarico ad una velocità massima di 130 kbytes al secondo, quando dovrei poter arrivare ad almeno quattro/cinque volte questa velocità (dato che il limite di download testato è addirittura a 787 kilobytes / sec). Sapreste aiutarmi?
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 23-09-2009 15:55 # ADS
- 23-09-2009, 16:09 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks