Risultati da 1 a 10 di 29
Uncharted: Drake's fortune
Questa discussione si intitola: Uncharted: Drake's fortune nella sezione Guide ai Trofei, appartenente alla categoria Sony Station; TOTALE Trofei 22 Bronzo, 7 Argento, 18 Segreti (13 Bronzo, 2 Argento, 3 Oro), 1 Platino Primo Tesoro: per ottenere ...
- 03-10-2009, 17:15 #1
Uncharted: Drake's fortune

TOTALE Trofei
22 Bronzo, 7 Argento, 18 Segreti (13 Bronzo, 2 Argento, 3 Oro), 1 Platino
Primo Tesoro: per ottenere questo tesoro dovrete trovare uno tesori durante la vostra avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2
Cacciatore di tesori apprendista: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 5 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2
Cacciatore di tesori principiante: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 10 tesori durante l’avventura . Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2
Cacciatore di tesori appassionato: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 15 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2
Cacciatore di tesori intermedio: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 20 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2
Cacciatore di tesori specializzato: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 25 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2
Cacciatore di tesori provetto: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 30 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2
Cacciatore di tesori avanzato: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 35 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2
Cacciatore di tesori professionista: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 40 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2
Cacciatore di tesori senior: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 45 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2
Cacciatore di tesori esperto: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 50 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2
Cacciatore di tesori d’eccezione: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 55 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2
Scopritore di reliquie: Per averlo dovrete trovare la Reliquia Insolita, situata proprio all’inizio del Capitolo 5. Guardate la guida ai trofei sopra per ulteriori spiegazioni.
Rissoso: Dovrete fare solo 5 combo brutali, molto facile questo trofeo. Fatelo in posti isolati in modo da non essere disturbati da molti nemici.
Spezzacollo: Per questo trofeo dovrete uccidere dei nemici con un singolo colpo. L'unico modo per farlo è indebolirli con un copo di pistola e poi ucciderli con un pugno.
Cecchino esperto: Dovrete fare 5 colpi in testa di fila. Consiglio i primi capitoli per farli perchè ci saranno pochi nemici e sarà facile fare il trofeo.
10 colpi alla testa: vi basterà uccidere 10 nemici con un colpo alla testa durante il corso dell’avventura.
30 colpi alla testa: per prenderlo dovrete infatti realizzare 30 colpi alla testa ai vostri nemici.
Dinamitardo: cominciano qui le difficoltà nella conquista dei trofei di Uncharted. Per ottenere questo trofeo dovrete infatti uccidere con una singola esplosione 3 nemici.
Corri e spara: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 20 nemici senza mirare con il tasto L1.
Sporgenza: vi basterà uccidere 10 nemici mentre sarete appesi su una sporgenza per sbloccare il seguente trofeo.
Granatiere da sporgenza: le modalità saranno quelle del precedente trofeo, Granatiere, solo che in questo caso i 10 nemici dovranno essere uccisi con le granate. FAte come avete fatto prima ma al posto di usare la pistola usando bombe.
Cacciatore di tesori master : per ottenere questo trofeo dovrete trovare 60 tesori durante l’avventura di Nathan Drake.
Picchiatore: l’obiettivo questa volta sarà uccidere 20 nemici con Combo brutale. (Non dovete farli di fila, basta farle. XD)
Violento esperto : in questo caso dovrete realizzare una serie di 5 Combo brutali.Fatelo nei primi capitoli perch[ potrebbe essere più facile.
Assalitore furtivo: Dovrete uccidere 20 nemici con attacchi alle spalle. Per fare questo trofeo basterà aggirare i nemici e prenderli di sorpresa.
Spezzacollo esperto : Per fare questo trofeo dovrete fare una serie di 5 uccisioni con un singolo pugno. (Dovrete indebolire il nemico con un colpo di pistola)
100 colpi alla testa: Basterà fare 100 colpi in testa. Consigliata la modalità facile perchè i nemici faranno meno danni e saranno meno "intelligenti".
Sopravvissuto: Dovrete uccidere 50 nemici di fila. (giocate in facile e state spesso nascosti e riparati)
Esperto Dinamitardo : questa volta l’obiettivo sarà uccidere 3 nemici con una singola esplosione per 5 volte in tutto. Il procedimento da seguire sarà praticamente identico a quello da realizzare per ottenere il trofeo Dinamitardo.
50 uccisioni PM 9 mm [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con la PM da 9 mm.
50 uccisioni 92FS 9 mm [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con la 92FS da 9 mm.
50 uccisioni Micro 9 mm [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con la Micro da 9 mm
20 uccisioni Wes 44 [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con la Wes 44
20 uccisioni Desert 5 [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 20 nemici con la Desert 5
30 uccisioni MP40 [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 30 nemici con l’MP40
50 uccisioni AK-47 [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con l’AK-47
50 uccisioni M4 [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con l’M4
30 uccisioni Fucile di precisione Dragon [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 30 nemici con il Fucile di precisione Dragon
50 uccisioni Moss 12 [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con il Moss 12
50 uccisioni SAS 12 [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con il SAS 12
30 uccisioni M79 [Bronzo] : per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 30 nemici cona la m79.
Completato! Facile [bronzo] Basta finire il gioco in modalità facile.
Completato! Normale [Oro] : Bisogna finire il gioco in modalità normale.
Completato! Difficile [Oro] : Bisogna finire il gioco in modalità difficile.
Completato! Distruttivo [Oro]: Questo potrebbe essere il trofeo più difficile e stressante perchè dovrete finire il gioco in modalità DISTRUTTIVA.
Platino : Prendete tutti i trofei.
Buona Fortuna!
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
-
I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Davide 12345 per il tuo Utile Supporto:
QERTY91 (03-10-2009)
- 03-10-2009 17:15 # ADS
- 03-10-2009, 18:30 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks