Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Uncharted: Drake's fortune

Questa discussione si intitola: Uncharted: Drake's fortune nella sezione Guide ai Trofei, appartenente alla categoria Sony Station; TOTALE Trofei 22 Bronzo, 7 Argento, 18 Segreti (13 Bronzo, 2 Argento, 3 Oro), 1 Platino Primo Tesoro: per ottenere ...

Master

TOTALE Trofei
    22 Bronzo, 7 Argento, 18 Segreti (13 Bronzo, 2 Argento, 3 Oro), 1 Platino

Primo Tesoro: per ottenere questo tesoro dovrete trovare uno tesori durante la vostra avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2

Cacciatore di tesori apprendista: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 5 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2

Cacciatore di tesori principiante: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 10 tesori durante l’avventura . Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2

Cacciatore di tesori appassionato: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 15 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2

Cacciatore di tesori intermedio: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 20 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2

Cacciatore di tesori specializzato: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 25 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2

Cacciatore di tesori provetto: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 30 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2

Cacciatore di tesori avanzato: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 35 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2

Cacciatore di tesori professionista: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 40 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2

Cacciatore di tesori senior: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 45 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2

Cacciatore di tesori esperto: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 50 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2

Cacciatore di tesori d’eccezione: per ottenere questo trofeo dovrete trovare 55 tesori durante l’avventura. Ho trovato, girando per internet, una immagine guida sui tesori: GUIDA 1 GUIDA 2

Scopritore di reliquie: Per averlo dovrete trovare la Reliquia Insolita, situata proprio all’inizio del Capitolo 5. Guardate la guida ai trofei sopra per ulteriori spiegazioni.

Rissoso: Dovrete fare solo 5 combo brutali, molto facile questo trofeo. Fatelo in posti isolati in modo da non essere disturbati da molti nemici.

Spezzacollo: Per questo trofeo dovrete uccidere dei nemici con un singolo colpo. L'unico modo per farlo è indebolirli con un copo di pistola e poi ucciderli con un pugno.

Cecchino esperto: Dovrete fare 5 colpi in testa di fila. Consiglio i primi capitoli per farli perchè ci saranno pochi nemici e sarà facile fare il trofeo.

10 colpi alla testa: vi basterà uccidere 10 nemici con un colpo alla testa durante il corso dell’avventura.

30 colpi alla testa: per prenderlo dovrete infatti realizzare 30 colpi alla testa ai vostri nemici.

Dinamitardo: cominciano qui le difficoltà nella conquista dei trofei di Uncharted. Per ottenere questo trofeo dovrete infatti uccidere con una singola esplosione 3 nemici.

Corri e spara: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 20 nemici senza mirare con il tasto L1.

Sporgenza: vi basterà uccidere 10 nemici mentre sarete appesi su una sporgenza per sbloccare il seguente trofeo.

Granatiere da sporgenza: le modalità saranno quelle del precedente trofeo, Granatiere, solo che in questo caso i 10 nemici dovranno essere uccisi con le granate. FAte come avete fatto prima ma al posto di usare la pistola usando bombe.

Cacciatore di tesori master : per ottenere questo trofeo dovrete trovare 60 tesori durante l’avventura di Nathan Drake.

Picchiatore: l’obiettivo questa volta sarà uccidere 20 nemici con Combo brutale. (Non dovete farli di fila, basta farle. XD)

Violento esperto : in questo caso dovrete realizzare una serie di 5 Combo brutali.Fatelo nei primi capitoli perch[ potrebbe essere più facile.

Assalitore furtivo: Dovrete uccidere 20 nemici con attacchi alle spalle. Per fare questo trofeo basterà aggirare i nemici e prenderli di sorpresa.

Spezzacollo esperto : Per fare questo trofeo dovrete fare una serie di 5 uccisioni con un singolo pugno. (Dovrete indebolire il nemico con un colpo di pistola)

100 colpi alla testa: Basterà fare 100 colpi in testa. Consigliata la modalità facile perchè i nemici faranno meno danni e saranno meno "intelligenti".

Sopravvissuto: Dovrete uccidere 50 nemici di fila. (giocate in facile e state spesso nascosti e riparati)

Esperto Dinamitardo : questa volta l’obiettivo sarà uccidere 3 nemici con una singola esplosione per 5 volte in tutto. Il procedimento da seguire sarà praticamente identico a quello da realizzare per ottenere il trofeo Dinamitardo.

50 uccisioni PM 9 mm [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con la PM da 9 mm.

50 uccisioni 92FS 9 mm [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con la 92FS da 9 mm.

50 uccisioni Micro 9 mm [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con la Micro da 9 mm

20 uccisioni Wes 44 [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con la Wes 44

20 uccisioni Desert 5 [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 20 nemici con la Desert 5

30 uccisioni MP40 [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 30 nemici con l’MP40

50 uccisioni AK-47 [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con l’AK-47

50 uccisioni M4 [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con l’M4

30 uccisioni Fucile di precisione Dragon [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 30 nemici con il Fucile di precisione Dragon

50 uccisioni Moss 12 [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con il Moss 12

50 uccisioni SAS 12 [Bronzo]: per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con il SAS 12

30 uccisioni M79 [Bronzo] : per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 30 nemici cona la m79.

Completato! Facile [bronzo] Basta finire il gioco in modalità facile.

Completato! Normale [Oro] : Bisogna finire il gioco in modalità normale.

Completato! Difficile [Oro] : Bisogna finire il gioco in modalità difficile.

Completato! Distruttivo [Oro]: Questo potrebbe essere il trofeo più difficile e stressante perchè dovrete finire il gioco in modalità DISTRUTTIVA.

Platino : Prendete tutti i trofei.

Buona Fortuna!
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Davide 12345 per il tuo Utile Supporto:

QERTY91 (03-10-2009)

3. # ADS
    Publisher

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda Classe31 giorni dalla registrazioneTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Drunk
    Gamer IDs

Gamertag:: valerio-_-94 PSN ID:: valerio-_-94 XFIRE ID:: valerio-_-94 Steam ID:: [HG]valerio-_-94 Wii Code:: valerio-_-94

re: Uncharted: Drake's fortune

bravo davide!!!

You know where you are!!!

Lite Moderator Risultati:
    Tre Amicizie1000 Punti ExperienceCampione della Sala GiochiTagger di Prima Classe500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Goofy
    Gamer IDs

PSN ID:: QERTY91

Completato! Distruttivo [Oro]: per prendere questo trofeo testerete finalmente a fondo le vostre capacità nel giocare ad Uncharted. La morte di Nathan arriverà dopo 1-2, al massimo 3 colpi ricevuti, e la pazienza sarà d’obbligo. Dovrete infatti ripetere alcuni punti pieni di nemici più e più volte per superarli, quindi attenzione, massima concentrazione, e vedrete che prima o poi il trofeo sarà vostro!
    Mamma mia nelle fogne della fortezza un nervoso..

Esperto

com'è questo gioco bello????Ho visto che ci giocano in molti

Esperto Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazione5000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Nazione
    Switzerland
    Gamer IDs

PSN ID:: kokinho95

si !!! tra poco esce anche il 2 .. ed é fantastico !!!! FIDATI

8. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato kokinho95 per il tuo Utile Supporto:

StreetWarrior94 (04-10-2009)

Utenti Bannati

Il gioco è stato il migliore del 2007 e ancora oggi è uno tra i migliori. Onore alla NAUGHTY DOG! xd

Master

Ci tengo a dire che se uno finisce il gioco in distruttivo prende anche i trofei in cui c'è scritto finisci il gioco in facile, normale e difficile. Così via... Se lo finisci in difficile prendi i trofei del normale e del facile. ;)

Esperto Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazione5000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Nazione
    Switzerland
    Gamer IDs

ha grazi davide allora provo in distruttivo xD

Lite Moderator Risultati:
    Tre Amicizie1000 Punti ExperienceCampione della Sala GiochiTagger di Prima Classe500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Goofy
    Gamer IDs

PSN ID:: QERTY91

Citazione Originariamente Scritto da kokinho95 Visualizza Messaggio
    ha grazi davide allora provo in distruttivo xD
    Si ma non puoi subito, devi prima finire il gioco...

Esperto Risultati:

Nazione
    Switzerland
    Gamer IDs

si il gioco lo finito in facile ..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)