Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Risultati gioco 7 X 30

Questa discussione si intitola: Risultati gioco 7 X 30 nella sezione Torneo Sarabanda, appartenente alla categoria Il circolo degli Intellettuali; Buongiorno ragazzi.... oggi si è concluso il gioco del 7 X 30 e abbiamo anche il vinxitore.... Prima di comunicare ...

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe7 giorni di registrazione25000 Punti Experience Points
    Awards:
    Premio AmiciziaPremio Download
    L'avatar di Streghetta
    Nazione:
    Italy
    Mia Regione:
    Campania
    Il Tuo Segno
    Scorpione
    ID Utente
    2856
    Stato
    Punti
    39,506
    Livello
    61
    Punti: 39,506, Livello: 61
    Livello completato: 36%,
    Punti richiesti per il prossimo livello: 844
    Livello completato: 36%, Punti richiesti per il prossimo livello: 844
    Attività Generale: 12.0%
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    992
    Grazie 1,109 Volte in 768 Posts
    Downloads
    175
    Uploads
    226
    Chats
    216
    Stato d'animo
    In Love
    Potenza Reputazione
    468

Risultati gioco 7 X 30

Buongiorno ragazzi.... oggi si è concluso il gioco del 7 X 30 e abbiamo anche il vinxitore....

Prima di comunicare chi ha vinto vi faccio i miei ad entrambi.... siete stati tutti e due bravissimi....

Ma da regolamento uno solo sarà il vincitore......

Rullo di tamburi....

La va assegnata a

GIUFOREST

che ha battuto Leonardob55 per soli 6,1 punti

I file musicali che dovevate indovinare erano questi:

1) 7x30 (1) =
    Codice:
    http://www.fileden.com/getfile.php?file_path=http://www.fileden.com/files/2009/6/23/2486515/7x30%20%281%29.mp3
    2) 7x30 (2) =
    Codice:
    http://www.fileden.com/getfile.php?file_path=http://www.fileden.com/files/2009/6/23/2486515/7x30%20%282%29.mp3
    3) 7x30 (3) =
    Codice:
    http://www.fileden.com/getfile.php?file_path=http://www.fileden.com/files/2009/6/23/2486515/7x30%20%283%29.mp3
    4) 7x30 (4) =
    Codice:
    http://www.fileden.com/getfile.php?file_path=http://www.fileden.com/files/2009/6/23/2486515/7x30%20%284%29.mp3
    5) 7x30 (5) =
    Codice:
    http://www.fileden.com/getfile.php?file_path=http://www.fileden.com/files/2009/6/23/2486515/7x30%20%285%29.mp3
    6) 7x30 (6) =
    Codice:
    http://www.fileden.com/getfile.php?file_path=http://www.fileden.com/files/2009/6/23/2486515/7x30%20%286%29.mp3
    7) 7x30 (7) =
    Codice:
    http://www.fileden.com/getfile.php?file_path=http://www.fileden.com/files/2009/6/23/2486515/7x30%20%287%29.mp3

Le soluzioni esatte sono:

Spoiler:  

Ecco invece le vostre soluzioni e i punti guadagnati:

Leonardob55: punti 12,6

1) 7 X 30 (1) = rino gaetano- gianna pt.2 (titolo) + pt.1 (cantante) = pt.3
    2) 7 X 30 (2) = franco califano, federico zampaglione - c'è bisogna d'amore pt.0 (titolo) + pt.1 (cantante) – pt. 0,1 (aiuto) = pt. 0,9
    3) 7 X 30 (3) = luciano ligabue- urlando contro il cielo 2 (titolo) + pt.1 (cantante) = pt. 3
    4) 7 X 30 (4) = vasco rossi- colpa del whisky pt.2 (titolo) + pt.1 (cantante) = pt. 3
    5) 7 X 30 (5) = biagio antonacci pt.0(titolo) + pt.1 (cantante) – pt. 0,1 (aiuto) = pt. 0,9
    6) 7 X 30 (6) = i pooh- uomini soli pt.0(titolo) + pt1 (cantante) – pt. 0,1 (aiuto) = pt. 0,9
    7) 7 X 30 (7) = avril alvigne- when you are gone pt.0(titolo) + pt.1 (cantante) – pt. 0,1 (aiuto) = pt. 0,9

giuforest: punti 18,7

1) 7 X 30 (1) = Rino Gaetano - Gianna pt.2 (titolo) + pt.1 (cantante) = pt.3
    2) 7 X 30 (2) = Franco Califano e Tiromancino - L'ultima spiaggia pt.2 (titolo) + pt.1 (cantante) – pt. 0,1 (aiuto) = pt. 2,9
    3) 7 X 30 (3) = Luciano Ligabue - Urlando contro il cielo pt. 2 (titolo) + pt.1 (cantante) = pt. 3
    4) 7 X 30 (4) = Vasco Rossi - Colpa del whisky pt.2 (titolo) + pt.1 (cantante) = pt. 3
    5) 7 X 30 (5) = Biagio Antonacci (cantata in seguito anche da Laura Pausini) - In una stanza quasi rosa pt.0(titolo) + pt.1 (cantante) = pt. 1 (purtroppo hai aggiunto “IN”)
    6) 7 X 30 (6) = Pooh - Storia di una lacrima pt.2(titolo) + pt.1 (cantante) – pt. 0,1 (1° aiuto) – pt. 0,1 (2° aiuto) = [B]pt. 2,8
    7) 7 X 30 (7) = Avril Lavigne - Together pt.2(titolo) + pt.1 (cantante) = pt. 3

Controllate le risposte se sono giuste, non vorrei aver commesso qualche errore!!!!

Leonardob55 anche se non hai vinto sei stato comunque bravo, devo ammettere che le canzoni erano un pò difficilotte.... Non le sapevo neanche io.... sono stata molto perfida....

Giuforest per la vittoria.... Sei il campione del torneo Sarabanda.... e ti sei aggiudicato i premi in palio:

1) 100$ (cento dollari) virtuali da poter usufruire nella Sala Giochi del Casinò

2) Una ricarica telefonica del valore di 5,00 €

Comunicami il tuo gestore telefonico e in un paio di giorni riceverai un mp con il codice della ricarica.....
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

♥♥♥26 Maggio 2012... e il sogno realtà diverrà...♥♥♥

2. # ADS
    Publisher

Matricola Risultati:
    1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi
    L'avatar di giuforest
    ID Utente
    11738
    Stato
    Grazie
    0
    Grazie 0 Volte in 0 Posts
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Chats
    0
    Potenza Reputazione
    0

Re: Risultati gioco 7 X 30

Grazie a tutti, felice di aver vinto, però anche se ho vinto siccome streghetta hai detto di controllare se son giuste ti dico che c'è un errore perchè il titolo esatto è "in una stanza quasi rosa" e no "una stanza quasi rosa", per avere le prove certe vedi l'immagine sotto, è il retro del cd "il mucchio" di antonacci del 1996 dal quale è appunto tratta la canzone: [media]http://www.camdentownrecords.com/ebay/antonacciilmucchio2.jpg[/media]

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe7 giorni di registrazione25000 Punti Experience Points
    Awards:
    L'avatar di Streghetta
    Nazione:
    Italy
    Mia Regione:
    Campania
    Il Tuo Segno
    Scorpione
    ID Utente
    2856
    Stato
    Punti
    39,506
    Livello
    61
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    992
    Downloads
    175
    Uploads
    226
    Chats
    216
    Stato d'animo
    In Love
    Potenza Reputazione
    468

Chiedo scusa giuforest ho sbagliato .... e a pensar che ho letto il titolo un miolione di volte....
    Vabbè sbagliare è umano... e fortunatamente questo mio errore non ha influenzato sulla vittoria.... Chiedo ancora scusa.... e grazie per la segnalazione!!!

Co-Admin Risultati:
    Awards:
    L'avatar di Streghetta
    Nazione:
    Italy
    Mia Regione:
    Campania
    Il Tuo Segno
    Scorpione
    ID Utente
    2856
    Stato
    Punti
    39,506
    Livello
    61
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    992
    Downloads
    175
    Uploads
    226
    Chats
    216
    Stato d'animo
    In Love
    Potenza Reputazione
    468

Gentili utenti di HardwareGame sono qui per fare una comunicazione importante....

A causa di un mio errore di calcolo, ho dato la vittoria alla persona sbagliata....

In effetti il vero vincitore del torneo Sarabanda è

LEONARDOB55

Mi spiace giuforest, ma la andrà a Leonardob55....

Siccome è stato un mio errore giuforest non dovrà ridare i premi indietro....

Quindi annuncio ufficialmente il vincitore....

Rullo di tamburi....

La va assegnata a

LEONARDOB55

Tornando al torneo, spiego il motivo del perchè la vittoria è di Leonardob55 e non di giuforest

Per ogni gioco sono stati assegnati dei punti... Questi punti, alla fine del Torneo, andavano sommati con i punti accumulati per ogni gioco....

Quindi vi riporto i punti accumulati da ognuno di voi:

Leonardob55:

Punti guadagnati nel gioco ExtraCanto = 7,8
    Punti guadagnati nel gioco KaraTeo = 35
    Punti guadagnati nel gioco 7 X 30 = 12,6

Dai calcoli risulta che Leonardob55 alla fine del torneo ha accumulato 55,40punti.

giuforest:

Punti guadagnati nel gioco ExtraCanto = 10,8
    Punti guadagnati nel gioco KaraTeo = 20
    Punti guadagnati nel gioco 7 X 30 = 18,7

Dai calcoli risulta che giuforest alla fine del torneo ha accumulato 49,50punti.

Quindi Leonardob55 ha battuto giuforest per 5,9 punti....

Chiedo ancora scusa per l'inconveviente....

6. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Streghetta per il tuo Utile Supporto:

Leonardo (08-10-2009)

Matricola Risultati:
    L'avatar di giuforest
    ID Utente
    11738
    Stato
    Grazie
    0
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Chats
    0
    Potenza Reputazione
    0

Ah io questo non lo sapevo, mi sembrava che chi faceva più punti all'ultimo gioco vinceva dato che chi faceva meno punti nei giochi precedenti al 7x30 veniva semplicemente eliminato, d'altronde il vero sarabanda è così, è a eliminazione, cmq non fa nulla, però devo dire che se ho perso è perchè in effetti nel gioco "extracanto" non ho detto anche titolo e autori delle canzoni, ma non perchè io non li sapevo, io li sapevo ma non li ho detti perchè non credevo che fossero da dire, non si era affatto capito, se sapevo li avrei detti e avrei vinto, nel vero sarabanda si devono solo dire le parole mancanti. Poi avevi scritto "giuforest ha battuto leonardo di soli 6,1 punti", infatti avevi contato solo il 7x30, cioè 18,7-12,6 =6,1
    (che poi fra l'altro i punti del 7x30 erano anche di più perchè era giusto il titolo di antonacci). E' strano che prima si contavano solo i punti del 7x30 e ora non più, sembra quasi che sia stato cambiato questo per cambiare vincitore e io non l'ho apprezzato. Quindi dopo tutto questo sinceramente credo sia corretto che i vincitori siano due ex equo, cioè giuforest e leonardo e che anche leonardo riceve una ricarica, ma non mi sembra corretto che il vincitore sia solo leonardo. Non per la ricarica perchè l'ho cmq vinta, ma per il dispiacere di perdere. Cioè io ci tenevo a vincere il torneo indipendetemente dalla ricarica perchè mi piace molto il gioco e mi dispiace cmq un pochino. In ogni caso non mi interessa, tanto se sapevo quella regola dell'extracanto avrei vinto io. Però ripeto: per me i vincitori sarebbe più corretto che siano io e leonardo anche per l'errore ke è successo dopo questo cambiamento.

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience
    L'avatar di RedBlood
    Nazione:
    Italy
    Mia Regione:
    Lombardia
    Il Tuo Segno
    Ariete
    ID Utente
    1890
    Stato
    Punti
    29,114
    Livello
    52
    Punti: 29,114, Livello: 52
    Punti: 29,114, Livello: 52
    Livello completato: 43%,
    Punti richiesti per il prossimo livello: 636
    Livello completato: 43%, Punti richiesti per il prossimo livello: 636
    Grazie
    3,936
    Grazie 769 Volte in 555 Posts
    Downloads
    25
    Uploads
    128
    Chats
    759
    Stato d'animo
    Cool
    Potenza Reputazione
    454
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Premetto che streghetta fino a lunedì non c'è, ma credo mi quoterà in tutto... conoscendola!
    Prima di dire che non sapevi che potevi dire anche i nomi dei cantanti, assicurati prima di quello che dici, ora ti riporto una cosetta, leggi con attenzione......

Citazione Originariamente Scritto da giuforest Visualizza Messaggio
    Grazie mille Stefy, davvero!! :) Allora spero di vincere anche se il mio avversario sarà molto agguerrito, ancora di più per questo premio eh eh
    Citazione Originariamente Scritto da Streghetta
    Ma se vuoi vincere non dimenticare di dirmi anche i nomi dei cantanti....
    Citazione Originariamente Scritto da giuforest Visualizza Messaggio
    certo, non lo dimenticherò :)
    Quindi sapevi bennissimo che potevi!!!

Comunque essendo che nel regolamento non è specificato come avviene il conteggiò finale e nella trasmissione e il 7x30 che conta la vittoria è tua, infatti credo che il tuo premio ti sia già anche stato assegnato (correggimi se sbaglio).
    Non credo che a Leonardo gli cambi la vita arrivare secondo e credo che sarà altrettanto d'accordo con me
    Con questo chiudiamo qui la questione e amici come prima

La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

9. I seguenti 2 utenti Ti hanno ringraziato RedBlood per il tuo Utile Supporto:

Leonardo (18-10-2009), Streghetta (19-10-2009)

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Seconda ClasseCreatore di AlbumTagger di Seconda Classe
    L'avatar di Leonardo
    Nazione:
    New Zealand
    ID Utente
    6105
    Stato
    Punti
    9,627
    Livello
    29
    Punti: 9,627, Livello: 29
    Punti: 9,627, Livello: 29
    Livello completato: 47%,
    Punti richiesti per il prossimo livello: 323
    Livello completato: 47%, Punti richiesti per il prossimo livello: 323
    Attività Generale: 0%
    Attività Generale: 0%
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    752
    Grazie 417 Volte in 265 Posts
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Chats
    0
    Stato d'animo
    Aggressive
    Potenza Reputazione
    131
    Gamer IDs

PSN ID:: leonardob55

caro giuforest....parto con il dire che sei stato bravo, anzi, molto bravo, e devo dire che conosci la musica meglio di me sicuramente...
    ora, da regolamento, i punti del gioca extracanto comprendevano il nome dei cantanti e le frasi della canzoni, quindi le eventuali sviste vengono sanzionate (nel tuo caso, non avendo messo i nomi dei cantanti hai fatto meno punti di me) e di conseguenza ho totalizzato un punteggio superiore al tuo, e quindi ho vinto...

ti ricordo che il sottoscritto non ha ricevuto nessuna ricarica, proprio perchè non mi sembrava corretto, visto che la nostra Stefania aveva già pagato 5€...

ora, se mi parli del vero gioco di sarabanda, il gioco finale, come tutti i precedenti, andavano fatti contemporaneamente e senza l'aiuto di internet....quindi non è possibile paragonarlo al gioco che vedi normalmente in Tv....

al prossimo gioco...ciaooooo

Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore.

11. I seguenti 3 utenti Ti hanno ringraziato Leonardo per il tuo Utile Supporto:

RedBlood (18-10-2009), Streghetta (19-10-2009), the cure (18-10-2009)

Matricola Risultati:
    L'avatar di giuforest
    ID Utente
    11738
    Stato
    Grazie
    0
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Chats
    0
    Potenza Reputazione
    0

ciao leonardo,
    hai ragione però, cmq credo sia corretto che è anche la tua vittoria oltre che mia, anche tu sei stato cmq molto bravo e mi spiace che non hai avuto il premio che ti è spettato, alla prox, ciao!

Red Blood vorrei specificare un'ultimissima cosa in base a quello che hai detto. Dunque Stefy ha scritto:
    "Ma se vuoi vincere non dimenticare di dirmi anche i nomi dei cantanti...."
    Lei si riferiva al 7x30, non potevo capire che si riferisse anche al gioco extracanto dato che era già scaduto e non potevo più rispondere io i nomi dei cantanti del 7x30 vorrei ricordare che li avevo scritti, ciao

Co-Admin Risultati:
    Awards:
    L'avatar di Streghetta
    Nazione:
    Italy
    Mia Regione:
    Campania
    Il Tuo Segno
    Scorpione
    ID Utente
    2856
    Stato
    Punti
    39,506
    Livello
    61
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    992
    Downloads
    175
    Uploads
    226
    Chats
    216
    Stato d'animo
    In Love
    Potenza Reputazione
    468

Ciao giuforest, scusa per il ritardo ma io il fine settimana sono assente....

Ho chiesto immensamente scusa per l'errore commesso, e sinceramente ci sono anche rimasta male.... Ho fatto la figura di colei che non sa gestire un "semplice" torneo.... e la cosa ancor più grave è che io non me ne ero nemmeno accorta.... E' stato lo stesso Leonardob55, il quale ringrazio, che mi ha avvisato dell'errore.... E, per rispetto suo ho annunciato a tutti l'errore da me commesso, mi sembrava più che giusto farlo....

Voglio anche precisare che se Leo mi ha fatto notare l'errore non l'ha fatto per il premio, infatti lui non ha ricevuto nè i dollari virtuali, nè la ricarica telefonica.... Ho insistito ma lui non l'ha voluto....

Per quanto riguarda il gioco dell'extracanto, ti riporto la parte del regolamento:

Extracanto: nel quale il concorrente dovrà indovinare il titolo di una canzone e il cantante ascoltando solo la base del ritornello (quindi senza parole)…. Facile??? Beh allora vi dico che le frequenze delle canzoni saranno velocizzate a 96000 Hz.... Le canzoni in totale da indovinare saranno 5….. Per ogni ogni titolo di canzoni indovinati guadagnerete 2 punti..... mentre per ogni cantante indovinato guadagnerete 1 punto!
    Come vedi era specificato....

Purtroppo l'errore si è verificato a causa di un cambiamento del gioco.... Infatti il torneo doveva procedere ad una eliminazione per ogni gioco, mentre purtroppo abbiamo avuto una eliminazione quasi totale a partire dal primo gioco.... Ed è stato proprio per questo che, quando siete rimasti solo voi due in gara (leo e giuforest) avevo deciso di regalare una ricarica telefonica da 5,00€ al vincitore, questo per me era un segno di ringraziamento per la vostra partecipazione.... perchè se andate a rileggere il regolamneto, la ricarica non c'era.... è stata aggiunta dopo....

Per quanto riguarda i punti, rifacendo i calcoli conteggiando la tua risposta "Biagio Antonacci (cantata in seguito anche da Laura Pausini) - In una stanza quasi rosa", il risultato finale non cambierebbe, poichè avremmo questa situazione:

Leonardob55:

Punti guadagnati nel gioco ExtraCanto = 7,8
    Punti guadagnati nel gioco KaraTeo = 35
    Punti guadagnati nel gioco 7 X 30 = 12,6

Dai calcoli risulta che Leonardob55 alla fine del torneo ha accumulato 55,40 punti.

giuforest:

Punti guadagnati nel gioco ExtraCanto = 10,8
    Punti guadagnati nel gioco KaraTeo = 20
    Punti guadagnati nel gioco 7 X 30 = 18,7 + 2 (titolo esatto in una stanza quasi rosa) = 20,7

Dai calcoli risulta che giuforest alla fine del torneo ha accumulato 51,50 punti.

Come vedi il punteggio non ha apportato un cambiamneto di vincitore....

Chiedo ancora umilmente scusa per gli errori da me commessi in questo gioco, e spero che questo non influenzerà su una vostra futura partecipazione ai giochi di HardwareGame....

14. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Streghetta per il tuo Utile Supporto:

Leonardo (19-10-2009)

Matricola Risultati:
    L'avatar di giuforest
    ID Utente
    11738
    Stato
    Grazie
    0
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Chats
    0
    Potenza Reputazione
    0

ciao stefy,
    sì so benissimo che anche se avrei fatto quell'errore non sarebbe cambiato nulla però quello che voglio dire è proprio questo, siccome c'è stato un cambiamento del gioco, io non sto dicendo che il vincitore non sia leonardo, però sarebbe stato meglio a causa di questo cambiamento inprevisto che ci fossi anch'io come vincitore insieme a leonardo, questo è il mio umile pensiero, tanto la ricarica l'ho avuta lo stesso, è solo per il piacere di vincere :) Grazie, ciao!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)