Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Waiting for .... God of War III

Questa discussione si intitola: Waiting for .... God of War III nella sezione Multi-Piattaforma, appartenente alla categoria World Games; God of War III LO SO CHE MANCA TANTO A MARZO PERO SICCOME IL TEMPO VOLA...... POSTO QUESTI DATI : ...

Esperto Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazione5000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Nazione
    Switzerland
    Gamer IDs

PSN ID:: kokinho95

God of War III

LO SO CHE MANCA TANTO A MARZO PERO SICCOME IL TEMPO VOLA......
    POSTO QUESTI DATI :

God of War III è il terzo capitolo della serie di videogiochi di successo God of War, prodotto da SCE Studios Santa Monica. Sarà sviluppato esclusivamente per la console PlayStation 3. Cronologicamente è il quinto capitolo della saga, dopo God of War: Chains of Olympus (PlayStation Portable), God of War (PlayStation 2), God of War: Betrayal (cellulari) e God of War II (PlayStation 2). La storia partirà dal momento in cui Kratos e i Titani scalano l'Olimpo per affrontare Zeus e i gli altri Dei. Sony ha annunciato all'E3 2009 che God of War III uscirà nel mese di Marzo 2010 solo per PlayStation 3.

God of War III venne annunciato dal direttore creativo David Jaffe e il produttore Cory Barlog al party di debutto di God of War II. Cory Barlog ha annunciato che il gioco girerà in risoluzione Full HD a 1080p, sfrutterà a pieno il controller Sixaxis e supporterà la funzione di vibrazione dei DualShock 3. Stig Asmussen, produttore del gioco, ha affermato che questa versione del gioco non implementerà una modalità Multiplayer.
    Questa cosa é una cosa davvero brutta ... mi aspettavo un magnifico ONLINE ...

Le informazioni riportate di seguito sono ufficiali, David Jaffe ha annunciato che nel gioco saranno presenti particolari sbalorditivi e nuove modalità.

-Il gioco graficamente alzerà lo standard dei videogames ad un nuovo livello. Nulla di ciò che è stato visto sino ad oggi è paragonabile alla qualità di God of War 3. "I dettagli sono aggiunti con la massima cura e le animazioni innalzano l'esperienza come mai prima d'ora".

-Il gioco punta ai 1080p a 60 fps, anche se attualmente gira a 720p.

-Il gameplay è rimasto sostanzialmente lo stesso, eccezion fatta per alcune mirate modifiche. La telecamera sarà molto più vicina e tutto sarà più grande, solo in "certe" occasioni la telecamera si allontanerà. Ci saranno tre nuove meccaniche nell'engine del gameplay che lo modificheranno drasticamente per diversi giocatori.

-Sony ha ufficialmente confermato che il gioco proporrà il single player ma non l'online o il coop.

-L'area mostrata attualmente è un cimitero iperdettagliato, con un mare coperto dalla nebbia e un cielo scuro con nuvole in tempo reale in cui gli zombie sbucheranno realisticamente dal terreno. I dettagli e la qualità del lavoro sono qualcosa di attualmente sconosciuto nel mondo dei videogames.
    Una volta uccisi tutti gli zombie, sbucherà un boss dalle sembianze della morte, con la quale partirà una battaglia incredibilmente spettacolare, formata da combattimenti in tempo reale, eventi quick-time e una nuova meccanica non dichiarata. Nei prossimi mesi ci sarà una demo free, scaricabile dal PlayStation Store; mentre una demo giapponese sarà disponibile dal 13 novembre sempre sul PlayStation Store.

ECCO LE 4 DEMO DELL E3

[YOUTUBE]8bfxp-IpL9s[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]hrC82Qclnvs[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]asB_MlL5xnc[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]9G0oGdAYq_I[/YOUTUBE]

SECONDO ME QUESTO GIOCO SARA IL PIUB ELLO DEL 2010 :)

FONTE: WIKIPEDIA
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 3 utenti Ti hanno ringraziato kokinho95 per il tuo Utile Supporto:

Cappellaio Matto (22-10-2009), Darth Vader (22-10-2009), the cure (22-10-2009)

3. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeterano5000 Punti Experience

Nazione
    Aaland

Re: Waiting for .... God of War III

Può darsi che ne venga fuori un gioco veramente splendido. Ma io gioco con la ps3 soprattutto per il multi, e quindi mi sa che non sarà fra i miei acquisti del 2010.

Esperto Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazione5000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Nazione
    Switzerland
    Gamer IDs

e lo so io mi aspettavo una bella modalita online almeno le missioni on ... uff vabbé pero credo di comprarlo dato che gira sul mio compleanno eheh notte a tutti

Utenti Bannati

Sarà una sorpresona per tutti, ma non ci sarà paragone con FFXII

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

Una modalità online non avrebbe avuto senso per un gioco come questo ( mio parere ) ... dai video questo gioco promette davvero bene

Esperto Risultati:

Nazione
    Switzerland
    Gamer IDs

anche secondo me ... :) ho giocato anche quelli per PSP e PS2 e sono davvero belli

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione3 mesi dalla registrazione31 giorni dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

PSN ID:: MadBomber--- Steam ID:: _Spartaco_

GoW 3 lo comprerò sicuramente. anche io ho giocato a quello per PSP e mi ha fatto un'ottima impressione. mi sarebbe piaciuto vedere almeno il coop, anche se forse è un po' azzardata come idea...

"Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero" Steve Jobs

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi1 anno dalla registrazione7 giorni di registrazione

Stato d'animo
    Cool

sarà un capolavoro secondo me...

EMH
    EMH non è collegato
    Matricola

Ho perso il conto di quante volte io abbia giocato GOW I e II (speedrun e no-upgrade-run comprese)...sicuramente tra i giochi che comprerò insieme a GOW collection che, a quanto si dice on line, costerà intorno ai 40 €

Esperto Risultati:
    1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Ma che ***** centra il multi-giocatore con GODIII qui stiamo diventando malati,da quand'è che un gioco si compra solo x il multi,questo devessere in singolo ed è un capolavoro garantito!!

13. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato assassin's creed per il tuo Utile Supporto:

EMH (01-11-2009)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)