Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Viaggio a Londra

Questa discussione si intitola: Viaggio a Londra nella sezione Racconti di Viaggio, appartenente alla categoria Arte e Cultura; London Sono stato recentemente a Londra, una delle città più belle del mondo che, a differenza delle su altre colleghe ...

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

PSN ID:: Santuz_rocks

Talking Viaggio a Londra

London

Sono stato recentemente a Londra, una delle città più belle del mondo che, a differenza delle su altre colleghe più "globalizzate"(New York, Parigi, ecc..)conserva un certo orgoglio visibile subito in alcuni elementi tipici quali:
    • le tipiche cassette delle lettere
      Viaggio a Londra
    • i taxi neri stile vintage, in mezzo a macchine modernissime
      Viaggio a Londra
    • gli autobus rossi a due piani
      Viaggio a Londra
    Ero ospite in una famiglia inglese assieme ad altri studenti di varie nazionalità(spagnoli,tedeschi,turchi), così ho potuto guardare la cultura locale da vicino: cena alle 18, nanna alle 19/20(per loro che erano un po’ anziani, noi potevamo uscire e andare nei Pubs, luoghi di incontro tra giovani, dove tra una birra e un brano musicale si creano nuove amicizie e si fissano appuntamenti!)
    Al mattino frequentavo una scuola per stranieri,specializzata nella preparazione alle numerose certificazioni(PET, FCE e superiori), dove facevo inglese intensivo: la scuola era grande, moderna e confortevole, ma la cosa più bella di tutte era l’incontro con ragazzi provenienti da ogni parte del mondo:Germania, Spagna,Giappone,Sud America ecc.. .

Finite le ore scolastiche, mi tuffavo in una frenetica corsa per la città con lo scopo di vedere il maggior numero di posti possibile, in una settimana non è chiaramente possibile visitare tutta la città, ma sono molto soddisfatto di ciò che sono riuscito a vedere:
    • [Solo per utenti registrati. ], bellissima e monumentale piazza che ospita la statuta dell’ ammiraglio Nelson, che sconfisse la flotta di Napoleone

Viaggio a Londra
    • [Solo per utenti registrati. ], galleria d’arte che ospita opere dal ‘300 al ‘700, dove un italiano si sente a casa, poiché il 70% degli autori sono Italiani(Raffaello,Michelangelo,Tiziano,Canaletto e tantissimi altri)
      Viaggio a Londra
    • [Solo per utenti registrati. ], che ospita i dipinti inglesi di ogni epoca
      Viaggio a Londra
    • [Solo per utenti registrati. ], il museo più grande e ricco del mondo con cose inimmaginabili e che invito caldamente a visitare(non basterebbe una settimana intera per visitarlo tutto a fondo
      Viaggio a LondraViaggio a Londra
    • [Solo per utenti registrati. ], bellissima e grandissima chiesa che ospita tombe di re, regine(Elizabeth) e poeti(Goffery Caucher ed altri importanti)
      Viaggio a Londra
    • [Solo per utenti registrati. ] (con annesso il Big Ben,sedi dei Whigs e Ttories, i due partiti inglesi)
      Viaggio a Londra
      [*[Solo per utenti registrati. ], altro grandissimo museo stavolta di storia naturale, dai fossili di T-rex agli insetti!
      Viaggio a Londra
    • [Solo per utenti registrati. ], curioso museo sulle innovazioni scientifiche, dal vapore all’hi-tech
      Viaggio a Londra
    • [Solo per utenti registrati. ], residenza della famiglia reale, protetta dalle tipiche guardie in giubba rossa e cappellone nero(che per la cronaca hanno come arma un M-16)
    • [Solo per utenti registrati. ], uno dei parchi più belli e grandiViaggio a Londra
    • [Solo per utenti registrati. ], cuore commerciale della città!
    • [Solo per utenti registrati. ], galleria d’arte modernaViaggio a Londra
    • [Solo per utenti registrati. ], ex centrale elettrica sul Tamigi, oggi galleria d’arte contemporanea
      Viaggio a Londra
    • [Solo per utenti registrati. ],moderno ponte pedonale
      Viaggio a Londra
    • [Solo per utenti registrati. ], la seconda cattedrale più grande del mondo dopo S. Pietro
      Viaggio a Londra
    Inoltre devo fare i complimenti alla città che,sebbene sia enorme ed estesa, ha un sistema di trasporti efficientissimo e ben collegato(cosa rara in Italia).
    Ragazzi consiglio caldamente a tutti di visitare questa città meravigliosa, non solo guardando musei e gallerie d’arte ma soprattutto entrando in contatto con le persone e con la cultura del luogo!

Londra è davvero una delle città più belle del mondo e questa esperienza ha influenzato la mia stessa vita in maniera molto positiva, lasciando un segno marcato nell’anima, che non vede l'ora di ritornarci.
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Ultima modifica di Hg_Snake; 24-10-2009 alle 17:05
    Viaggio a Londra

2. I seguenti 7 utenti Ti hanno ringraziato Terenzio per il tuo Utile Supporto:

audu87 (28-10-2009), Batik (02-11-2009), Cappellaio Matto (25-10-2009), Hg_Snake (24-10-2009), QERTY91 (25-10-2009), Rage (19-12-2010), Streghetta (28-10-2009)

3. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeterano5000 Punti Experience

Nazione
    Aaland

re: Viaggio a Londra

Io ho sempre avuto, non so perché, un pregiudizio contro gli inglesi. Non mi piacciono. Ma tutti gli anni mi riprometto di fare un viaggetto a Londra, perché la città mi affascina. E magari è la volta buona che faccio qualche amicizia inglese. :)

Quanto sei stato? Spesa totale?

Master Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di BlogTagger di Seconda Classe5000 Punti Experience

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    2

proprio proprio figo ! ci andrò ! ma le inglesine come sono???

Viaggio a Londra

Esperto Risultati:
    Veterano1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

dov'è l'Emirates Stadium

Viaggio a Londra ATLANTA THRASHERS

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi1 anno dalla registrazione7 giorni di registrazione

Stato d'animo
    Cool

Londrà è la mia città preferita... è splendida...

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

Allora, vediamo di rispondere a tutti...

Citazione Originariamente Scritto da Cappellaio Matto Visualizza Messaggio
    Io ho sempre avuto, non so perché, un pregiudizio contro gli inglesi. Non mi piacciono. Ma tutti gli anni mi riprometto di fare un viaggetto a Londra, perché la città mi affascina. E magari è la volta buona che faccio qualche amicizia inglese. :)

Quanto sei stato? Spesa totale?
    Su gli inglesi fai bene ad avere un pregiudizio: hanno un umorismo terribile!
    vi faccio un esempio:
    quando ho visitato il Big Ben, stavo facndo delle foto(si capiva quindi che ero un turista) quando mi si avvicina un tipico gentleman inglese, sulla quarantina, che mi chiede "excuse me, what time is it??" io mi affretto a guradare l'orologio e, mentre sto elaborando la frase in inglese"ehm,ehm" mi fa lui "there's the clock here" indicando la torre dell'orologio(Big Ben appunto).
    subito quello scvoppia a ridere con i suoi amici(e con i miei) io l'ho presa sul ridere..anche se avrei voluto far diversamente()

sono stato a Londra una settimana è ho speso sugli 800 Euro e più (è un buon prezzo se consideri che ho pure studiato e i pasti erano già tutti pagati)

se ti interesano ulteriori informazioni(compagnia aeria, soggiorno ecc..) sono pronto ad aiutarti( ti conviene sfruttarmi adeso che son tornato da poco)

Citazione Originariamente Scritto da draccan Visualizza Messaggio
    proprio proprio figo ! ci andrò ! ma le inglesine come sono???
    Caro Darccan, devi sapere che le inglesi DOC non sono il massimo della bellezza, tuttavia ci sono molte inglesi di origini orientali che fanno girare la testa
    anzi colgo l'occasione per fare un annuncio:

ragazzi maschi, se andrete in Inghilterra vi accorgerete che le ragazze non solo inglesi ma tutte le europee(le vedrete di tutte le nazionalità) non sono belle quanto le ITALIANE!!
    ragazzi fidatevi, quando incontravo una che mi piaceva e ci parlavo scopriva che era italiana!!!
    LE ITALIANE SONO DAVVERO LE PI§ BELLE DEL MONDO!!
    sono stato a Londra e mi sono accorto di avere in casa UN PATRIMONIO INESTIMABILE!!
    ragzzi davvero amate le vostre vicine di casa, le vostre amiche e foidanzate perchè davvero sono tra le più belle!!

Dopo questo interesse il mio interesse verso le co-nazionali è triplicato!!!
    adesso mi paicciono 6 ragazze su 10!!

Citazione Originariamente Scritto da lancia-bretone Visualizza Messaggio
    dov'è l'Emirates Stadium

mi spaice ma non lo ho visitato!!

Citazione Originariamente Scritto da audu87 Visualizza Messaggio
    Londrà è la mia città preferita... è splendida...
    Adeeso è anche la mia!

Viaggio a Londra

9. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Terenzio per il tuo Utile Supporto:

Leonardo (01-11-2009)

Master Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di BlogTagger di Seconda Classe5000 Punti Experience

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    2

provare nazionalità diverse anche se non perfette mi da gusto !

Viaggio a Londra

Saggio Risultati:

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

fai bene...le inglesi in effetti sono più sviluppate delle italiane in certe parti(vi lascio immaginare )....ma il fascino italico non ha paragoni!!

Viaggio a Londra

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeterano5000 Punti Experience

Nazione
    Aaland

Re: Viaggio a Londra

Citazione Originariamente Scritto da Terenzio Visualizza Messaggio

sono stato a Londra una settimana è ho speso sugli 800 Euro e più (è un buon prezzo se consideri che ho pure studiato e i pasti erano già tutti pagati)

se ti interesano ulteriori informazioni(compagnia aeria, soggiorno ecc..) sono pronto ad aiutarti( ti conviene sfruttarmi adeso che son tornato da poco)
    Grazie Terenzio per la risposta. In realtà sicuramente non riuscirò ad andare prossimamente, perché il tempo è pochissimo. E' un progetto a lungo termine. Effettivamente 800 euro di spesa, con lezioni, alloggio e pasti compresi, è una cosa spettacolare. Però io non potrei fare una vacanza studio: non ho più l'età e la necessità. :) Farei magari qualcosa di più di una settimana, senza seguire lezioni. Che compagnia aerea hai usato? Io avevo dato un'occhiata alla Ryanair.. 30 euro a/r in alcuni periodi..

Saggio Risultati:

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

Re: Viaggio a Londra

Ryanair??è proprio quella che ho preso io!
    è la migliore e i suoi prezzi sono bassissimi l'unica pecca: sono molto rigidi sul peso del bagaglio e anche se sgarri di poco ti fanno pagare un sacco per ogni chilo oltre il limite, ma con 15 Kg da imbarcare e 10 da portare a mano sei a posto!

Viaggio a Londra

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)