Risultati da 1 a 10 di 10

Ban: si registrano i primi casi anche in Italia

Questa discussione si intitola: Ban: si registrano i primi casi anche in Italia nella sezione Microsoft Tribe, appartenente alla categoria World Games; Le varie voci relative ai provvedimenti anti-pirateria - leggasi ban da Xbox Live - messi in atto dal colosso di ...

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

Le varie voci relative ai provvedimenti anti-pirateria - leggasi ban da Xbox Live - messi in atto dal colosso di Redmond stanno scuotendo le pagine di svariate testate giornalistiche del settore. Le notizie rimbalzano per la rete come schegge impazzite. L'enorme polverone sollevato già nei giorni scorsi, inoltre, sembra abbia trovato conferma ufficiale proprio quest'oggi, quando la stessa Microsoft ha divulgato che tali provvedimenti sono reali e mirati a punire tutti gli utilizzatori di software illegale, anche con possibili azioni legali a difesa del marchio e degli utenti "onesti".

Da quanto riportato in diversi forum i ban stanno arrivando pure in Italia .. brutta notizia per i possessori di console modificate

Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 2 utenti Ti hanno ringraziato the cure per il tuo Utile Supporto:

EMH (05-11-2009)

3. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeterano5000 Punti Experience

Nazione
    Aaland

Re: Ban: si registrano i primi casi anche in Italia

Boh, non ho mai capito come funzionava il ban per gli xboxari. C'è gente che gioca da una settimana a MW2 piratati tranquillamente, connettendosi e scambiandosi pure messaggi allusivi. Altri che addirittura mettono in live le partite "illegali". Ma non solo con MW2, è successo anche con altri grossi giochi.

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

Citazione Originariamente Scritto da Cappellaio Matto Visualizza Messaggio
    Boh, non ho mai capito come funzionava il ban per gli xboxari. C'è gente che gioca da una settimana a MW2 piratati tranquillamente, connettendosi e scambiandosi pure messaggi allusivi. Altri che addirittura mettono in live le partite "illegali". Ma non solo con MW2, è successo anche con altri grossi giochi.
    Si infatti ... non è molto chiaro in base a quali criteri bannano .. su Forza Motorsport c era addirittura gente che giocava online 3 settimane prima dell uscita ufficiale

Secondo me hanno interesse a tenere vivo il mercato "pirata" per vendere più console .. poi ogni tanto ( di solito prima di natale ) danno il via alla " stagione dei ban " .. bannando però solo alcune delle console moddate .. ( forse come contentino per le software house ? )
    Passato il periodo natalizio ... esce un nuovo firmware per la modifica e per tutto l anno non si sente più parlare di ban ...
    Da un paio di anni funziona così...

6. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato the cure per il tuo Utile Supporto:

Cappellaio Matto (09-11-2009)

DanyEvo
    Ospite HG

Citazione Originariamente Scritto da the cure Visualizza Messaggio
    Si infatti ... non è molto chiaro in base a quali criteri bannano .. su Forza Motorsport c era addirittura gente che giocava online 3 settimane prima dell uscita ufficiale

Secondo me hanno interesse a tenere vivo il mercato "pirata" per vendere più console .. poi ogni tanto ( di solito prima di natale ) danno il via alla " stagione dei ban " .. bannando però solo alcune delle console moddate .. ( forse come contentino per le software house ? )
    Passato il periodo natalizio ... esce un nuovo firmware per la modifica e per tutto l anno non si sente più parlare di ban ...
    Da un paio di anni funziona così...

la penso anche io cosi

Esperto Risultati:
    1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

1)Io ho la PS3 e non la faro mai modificare,perchè a differenza di quando avevo la PS2 mi piace andare al negozio e prendere i giochi originali!!
    2)MS sa benissimo che la pirateria anche se illegale è una fonte di vendita per la console,quindi come già detto sopra aspetterà natale prima di eliminarli!!
    3)Se io decidessi di comprarmi un 360 non sarei così stupido da fargli fare la modifica,dato che so benissimo e penso lo sappiate anche voi,che le nove 360 sono dotate di un meccanismo che permette a MS di rintracciare le console modificate!!
    Ciao!!

Esperto Risultati:
    Veterano1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Citazione Originariamente Scritto da assassin's creed Visualizza Messaggio
    1)Io ho la PS3 e non la faro mai modificare,perchè a differenza di quando avevo la PS2 mi piace andare al negozio e prendere i giochi originali!!
    2)MS sa benissimo che la pirateria anche se illegale è una fonte di vendita per la console,quindi come già detto sopra aspetterà natale prima di eliminarli!!
    3)Se io decidessi di comprarmi un 360 non sarei così stupido da fargli fare la modifica,dato che so benissimo e penso lo sappiate anche voi,che le nove 360 sono dotate di un meccanismo che permette a MS di rintracciare le console modificate!!
    Ciao!!
    aggiungerei 4) la Shitbox è inferiore

Ban: si registrano i primi casi anche in Italia ATLANTA THRASHERS

Esperto Risultati:
    1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

CertoXD

DanyEvo
    Ospite HG

lancia bretone & assassin's non siamo qui per criticare nessuna delle 2 console

12. I seguenti 3 utenti Ti hanno ringraziato DanyEvo per il tuo Utile Supporto:

Batik (18-11-2009), RedBlood (15-11-2009), the cure (15-11-2009)

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Un mio collega è stato bannato per ben 2 volte...
    Semplicemente puoi continuare a usare l'Xbox ma solo offline. L'online per quella console è vietato a tempo inderteminato.

DanyEvo
    Ospite HG

e poi viene corrotta una parte di HD

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)