Risultati da 1 a 7 di 7

Come creare temi per la Dashboard PS3

Questa discussione si intitola: Come creare temi per la Dashboard PS3 nella sezione Richiesta Temi PS3, appartenente alla categoria Temi PS3; Modificare e Creare Temi della DashBoard per PS3 Recentemente Lili-Chan ha aggiornato il tools PS3 Theme Builder alla versione 3.0 ...

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Thumbs up Come creare temi per la Dashboard PS3

Modificare e Creare Temi della DashBoard per PS3

Come creare temi per la Dashboard PS3

Recentemente Lili-Chan ha aggiornato il tools PS3 Theme Builder alla versione 3.0, ora disponibile per tutti coloro che sono interessati alla creazione di un tema per PS3.

[Solo per utenti registrati. ]

PS3 Theme Builder 3.0
    contiene numerosi aggiornamenti, e tantissime nuove feature, andiamo assieme a scorpirle:

• L'applicazione ora apre direttamente i file estratti in formato /P3T, è sufficiente selezionare un file con il comando File> Apri o fare clic sul pulsante Apri.

• Vi è una nuova applicazione denominata "Icon Manager".
    Questa vi permette di gestire e modificare le nuove icone che vengono rilasciate da Sony, eliminando la necessità di un aggiornamento incrementale per l'applicazione quando la Sony rilascia nuove icone.

• L'applicazione riesce a rilevare se i file JPG vengono salvati in formati non standard (ad esempio, progressivo, o la codifica di Huffman) e informa l'utente che l'immagine non è valida.

• Dopo che la compilazione è terminata con successo, l'applicazione pulisce tutti i file. GIM.

• E' stato implementato i controlli che impediscono agli utenti di salvare / costruire temi che hanno come nomie "Junk" (Esempio: Vuoto, non definito, ecc ..).

• Il campo Genere è stato trasformato in una casella combinata con diverse selezioni disponibili pre-definite, ma gli utenti possono comunque inserire il loro testo personalizzato.

• L'applicazione ora converte automaticamente file audio WAV in VAG (Sony PlayStation ADPCM Sound).

• È inoltre possibile visualizzare in anteprima il file. VAG

• La finestra di notifica ora è supportata.

• Gli utenti possono creare la propria immagine visualizzarle in anteprima proprio e associarle al tema.

L'utilizzo del programma è veramente intuitivo, ma per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a chiedere.
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Ultima modifica di Hg_Snake; 01-12-2009 alle 12:02 Motivo: Aggiornato Guida

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

Batik (09-12-2009)

3. # ADS
    Publisher

Esperto Risultati:
    1000 Punti ExperienceCampione della Sala GiochiVeterano

Re: Come creare temi per la Dashboard PS3

Io ci ho provato ma forse non sono un gran genio del computer.
    Non esiste un programmino un pò più semplice da installare?

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda Classe31 giorni dalla registrazioneTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Drunk
    Gamer IDs

Gamertag:: valerio-_-94 PSN ID:: valerio-_-94 XFIRE ID:: valerio-_-94 Steam ID:: [HG]valerio-_-94 Wii Code:: valerio-_-94

snake si potrebbe fare una spiegazione per i piu incapaci ad usare la play computer e programmi simili

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da valerio-_-94 Visualizza Messaggio
    snake si potrebbe fare una spiegazione per i piu incapaci ad usare la play computer e programmi simili

Aggiornato la discussione e resa molto piu accessibile

7. I seguenti 2 utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

Batik (09-12-2009), valerio-_-94 (20-06-2010)

La Nebbia

Riferimento: Re: Come creare temi per la Dashboard PS3

Salve. Mi sono iscritto proprio per discutere di temi.

Non so se va bene dirlo qui, ma ho usato il programma PS3ThemeCreator, che mi salva il lavoro in XML. La PS3 però non lo riconosce. Come posso convertirlo nell'estensione adatta?

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala Giochi

Nazione
    Italy

Pochi giorni ho creato il mio 1° tema con il tool ufficiale e poi l'ho migliorato su PS3 Theme Builder alla versione 3.0, ma il programma non mi legge i file audio (wav) prometto che sono brevi max 3 sec. e poi tutte le volte che accedo al programma mi dice di aggiornarlo, ma è strano avendo l'ultima versione. Avete qualche dritta o un utile consiglio da darmi? Sono nuovo del forum

Founder Risultati:
    Awards:

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da 82Maxi Visualizza Messaggio
    Pochi giorni ho creato il mio 1° tema con il tool ufficiale e poi l'ho migliorato su PS3 Theme Builder alla versione 3.0, ma il programma non mi legge i file audio (wav) prometto che sono brevi max 3 sec. e poi tutte le volte che accedo al programma mi dice di aggiornarlo, ma è strano avendo l'ultima versione. Avete qualche dritta o un utile consiglio da darmi? Sono nuovo del forum
    Ciao 82Maxi e Benvenuto in questa Community,
    ricorda che il file wav deve essere compresso e forse 3 sec sono border-line....prova a ridurre a non piu di 2 sec.
    Prova questi esempi che funzionano [Solo per utenti registrati. ] e comparali con i tuoi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 7

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •