Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Strategie con gli Egizi

Questa discussione si intitola: Strategie con gli Egizi nella sezione Strategie Torneo, appartenente alla categoria Imperium - Clan HG; Strategie con gli Egizi Strategie per partite stile "Torneo" ( bonus disattivati ,terreno di gioco inesplorato e coperto da nebbia ...

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

PSN ID:: Santuz_rocks

Strategie con gli Egizi

Strategie con gli Egizi

Strategie con gli Egizi

Strategie per partite stile "Torneo" (bonus disattivati,terreno di gioco inesplorato e coperto da nebbia di guerra)

Citazione Originariamente Scritto da Lo Spartano92 Visualizza Messaggio
    Ecco una strategia per l'Egitto nel torneo Online.

-Rotte commerciali verso il foro dal vostro villaggio.

-Usate 4 carri di cibo che partono dal villaggio per esplorare la mappa.

-Sviluppate un eroe.

-Senza fare nessuna velocità fate 10 lanciatori d'asce (15 se volete andare sul sicuro).

-Ora i carri dovrebbero aver esplorato molto della mappa,se vedete un accampamento teutonico attaccatelo subito.Attaccate tutti gli accampamenti che potete e prendete le 12 unità che vi danno una volta vinti.

-Ora continuate a conquistare e quando siete pronti.(Dovete avere abbastanza oro)Fate sentiero dei defunti I,II,III fate un nuovo eroe fino al livello 12 e attaccate il foro nemico.

Consigli:

-In torneo si possono usare gli oggetti quindi non esitate a usarli soprattutto i Più importanti come Funghi e acqua curativa.

-Io non l'ho detto ma era sottinteso:dovete fare il comando "convoca 5 contadini" del villaggio cosi Più contadini avrete più l'oro si formerà velocemente.
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Strategie con gli Egizi

2. I seguenti 3 utenti Ti hanno ringraziato Terenzio per il tuo Utile Supporto:

Augustus Cole Training (07-11-2009), Darth Vader (07-11-2009), _sparviero_ (08-11-2009)

3. # ADS
    Publisher

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Nazione
    Aaland
    Stato d'animo
    Happy

Re: Strategie con gli Egizi

Ho usato spesso gli Egizi e posso assicurare a tutti che questa strategia funziona alla grande.

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione3 mesi dalla registrazione31 giorni dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

PSN ID:: MadBomber--- Steam ID:: _Spartaco_

questa strategia che mi ha detto sparviero è utilissima..ho provato anche a fare eserciti composti da 50 arcieri con la formazione "cavalleria al centro". uso gli arcieri quando sono sotto assedio perchè hanno una gittata maggiore e posti dietro ai lanciatori riescono a colpire i nemici un po prima e indeboliscono lo schieramento. li uso anche quando riesco ad organizzare un attacco mettendoli o in seconda linea o ai fianchi del nemico

"Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero" Steve Jobs

6. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Darth Vader per il tuo Utile Supporto:

Terenzio (07-11-2009)

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di AlbumCreatore di BlogTagger di Seconda Classe

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Fine

Cominciare da una base di lanciatori come strumento offensivo o difensivo iniziale va sempre bene, poi naturalmente e saggio usare anche gli altri tipi di unità, ma non dovete sentirvi costretti a usarne più tipi possibile come fanno alcuni player.

Ricordatevi inoltre che contro l'iberia che usa l'elite a un livello molto alto, usate molti tipi di unità tra i quali gli anubis e gli horus tipo 15 e 35 o similare, con un altro esercito di supporto di 50 archi a seguire messi in formazione in linea e fermati appena dietro l'altro esercito di horus e anubis anchesso fermo in formazione normale.

Questa breve tattica sarà utile anche se i vostri guerrieri saranno di livello più basso dell' elite iberici, ma cmq la bolla di lanciatori è ineguagliabile in efficacia e poi ha un suo stile.

8. I seguenti 3 utenti Ti hanno ringraziato _sparviero_ per il tuo Utile Supporto:

Augustus Cole Training (10-11-2009), Darth Vader (08-11-2009), Terenzio (08-11-2009)

Matricola

Nazione
    Aaland

ottima strategia, la uso ankio, ma sl una cosa: i lanciatori crecate di farli mentre l'eroe combatte, così sarete subito pronti ad uscire.
    se riuscite ad uscire prima di 3 minuti avete quasi la vittoria in tasca, perchè potete conquistare tutto, e poi 50 lanciatori ono odifficili da buttare giu all'inizio.
    poi quando state attaccando, non dimenticate di organizzare loe difese, a questo proposito, potenziate le sentinelle e fate un sacco di guardiano del nilo, ke tengono a bada.

Gerry

10. I seguenti 2 utenti Ti hanno ringraziato Il_Vendicatore per il tuo Utile Supporto:

Augustus Cole Training (16-11-2009), Terenzio (16-11-2009)

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di AlbumCreatore di BlogTagger di Seconda Classe

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Fine

metteteci anche anubis di difesa almeno siete più sicuri perchè mi è capitato spesso che 50 lanciatori sono entrati e manno ammazzato 100 guardiani del nilo staccati nel foro, ancora meglio sono i carri che nn sono una vigliaccheria usati per difesa.

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

aggiunta nova strategia

Strategie con gli Egizi

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Nazione
    Germany

bella ben strutturata

14. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Sergente Fenix per il tuo Utile Supporto:

Terenzio (17-12-2009)

Saggio Risultati:

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

Grazie mille Fenix!!! ti consiglio caldamente di provarla...con questa si possono chiudere le partite in 10 minuti

Strategie con gli Egizi

Esperto Risultati:

Nazione
    Germany

si lo so ma a me piace la sfida
    con rispetto a quelli con gli egizi me io mi diverto a far morire di fame gli avversari e contro gli egizi non posso mi fanno...
    pero se ce una partita importante e nessun mio alleato ha l egitto lo prendo

a tere alla fine hai scritto fortuna
    non consiglio a nessuno di affidarsi alla fortuna (e un consiglio generale)
    la fortuna puo aiutare ma non deve essere un elemento importante

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)