Chat HardwareGame > Canale Generale

E' VIETATO FARE RICHIESTA DI AIUTO IN CHAT,UTILIZZARE GLI APPOSITI TOPIC
Loading ...
MGC Chatbox Evo v3.4.0 by MGC © 2008-2012
Aiuto Generale
La Chat HardwareGame è molto facile da usare

Tu puoi :
  1. Inviare chats : devi solo inserire il testo nel campo di dedicato e poi convalidarlo premendo il tasto Invio o facendo clic sul pulsante OK.
  2. Formattare la chat :
  3. Una volta cliccato sul pulsante BBCode della barra strumenti della chat,è possibile accedere a diverse opzioni di formattazione per le chat. È possibile formattare una chat, selezionando una parte (o la totalità) di essa e quindi selezionare uno dei pulsanti/lista. È anche possibile aggiungere un tag vuoto non selezionando nulla e cliccando su uno dei pulsanti/menu consentendo così di aggiungere la chat di testo poi tra questi tag.*
  4. L'accesso ai diversi canali : si può avere accesso a diversi canali limitati solo ad alcuni gruppi utenti. I diversi canali sono accessibili tramite i pulsanti sul lato sinistro della chat.*
  5. Edita la tua chats (o altre chats) : editare una chat può essere fatto con un semplice doppio clic su di essa.*
  6. Uso di specifici comandi : alcuni comandi possono essere accessibili nelle chat, dipendente dalla volontà dell'Admin del forum. Questi comandi consentono di eseguire azioni specifiche di formattazione, la gestione, ecc .. Potrai qui sotto trovare informazioni sui comandi accessibili a te. Da notare che non si è costretti a utilizzare i prefissi comando (/command_name) quando si utilizzano nel canale a cui si è collegati (ad eccezione nel canale generale).*
* : A seconda delle impostazioni scelte dall'amministratore del forum, si potrebbe non avere accesso a tutte queste caratteristiche.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Knights of the temple II

Questa discussione si intitola: Knights of the temple II nella sezione Soluzioni Videogiochi, appartenente alla categoria World Games; Voleva sapere da qualcuno se ha per caso la soluzione completa del gioco Knights of the temple II uscito nel ...

Matricola

Knights of the temple II

Voleva sapere da qualcuno se ha per caso la soluzione completa del gioco Knights of the temple II uscito nel 2005.Grazie anticipatamente!!!
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe25000 Punti Experience PointsCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio AmiciziaPremio Download

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Re: Knights of the temple II

Ciao Anna... per quale piattaforma ti serve la soluzione???

Knights of the temple II

Knights of the temple II

4. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Streghetta per il tuo Utile Supporto:

the cure (10-11-2009)

La Nebbia

Citazione Originariamente Scritto da Streghetta Visualizza Messaggio
    Ciao Anna... per quale piattaforma ti serve la soluzione???
    Si grazie, anch'io ho qualche problema su PS2

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake Steam ID:: HG_Snake

Ci puoi dire dove ti sei bloccato, la soluzione completa free non esiste, ma se sei in un punto preciso posso vedere di aiutarti.

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta. Imparate a condividere sul forum, solo cosi si potrà aiutare anche altri

La Nebbia

io mi sono bloccato alla cita romana maledetta che per arrivare al tempio di sirmium
    occorre la chiave della porta con sopra le 3 xxx bianche che la chiave te la fornisce
    il ceco dopo aver porteto la collana ma io non sò come e dove si fa a trovare .
    la collana .del cieco .

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe25000 Punti Experience PointsCampione della Sala Giochi
    Awards:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Ciao Talo, nel frattempo che qualcuno che conosca il gioco ti risponda, ti lascio un video (è in inglese) che si intitola: "Knights of the temple 2 quest for necklace"... quindi la ricerca della collana... Spero ti sia utile....

Knights of the temple II

Knights of the temple II

La Nebbia

cara anna è sempre talo che ti rompe io mi sono bloccato alla porta principale della missione ( la prima porta dopo la fine del tempio) non riesco ad aprire la porta ho inserito la runa ma dopo il filmato non riesco ad andare avanti. grazie per la soluzione della collana. e??^^!!! io non ci sono arrivato subito .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Co-Admin Risultati:
    Awards:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Ciao Talo... mi chiamo Stefy non Anna
    Non ho capito bene il tuo problema...
    Allora hai aperto la prima porta con la runa, giusto??? Ora, da quanto ho letto, devi aprire una seconda porta... e questa si aprirà azionando una leva (ci si deve arrampicare in alto a sinistra)....

Facci sapere...

Knights of the temple II

Knights of the temple II

La Nebbia

Grazie (( comunque non nè facile il gioco ha dimenticavo te stefi di dove sei))?????????????? Spero di essere un pò più fortunato negli miei enigmi personali.

La Nebbia

CARA STEFY SONO TALO HA /(!&%COMUNQUE IO NON CI CAPISCO NIENTE DI QUESTO GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si fà a capire? i programmatori che l'hanno fatto il gioco sono dei fanatici strizza cervelli^^^^^^^^^^^^^////////////////
    ABBI PAzienza stefy sè PUOI aiutami ,LA PORTA sì APRE ma prima di scendere giù
    si chiude e io non ho la più pallida idea di come entrare dalla potra ...quei fanatici psicotici dei programmatori sono abusivi!!! perche fanno sempre dì testa sua.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)