Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

La polizia arresta il "pirata" di Modern Warfare 2

Questa discussione si intitola: La polizia arresta il "pirata" di Modern Warfare 2 nella sezione Microsoft Tribe, appartenente alla categoria World Games; Nel corso dell'ultima settimana si è molto discusso della grandinata di BAN che ha colpito migliaia di utenti, provvedimento annunciato ...

DanyEvo
    Ospite HG

Nel corso dell'ultima settimana si è molto discusso della grandinata di BAN che ha colpito migliaia di utenti, provvedimento annunciato da Microsoft e coinciso con la diffusione illegale di Modern Warfare 2.
    In queste ore giunge la notizia che la polizia di Miami ha arrestato uno dei responsabili del furto dei bundle contenenti Xbox 360 e il titolo Activision, messi poi in vendita a 500€ su Craigslist.
    Christain Del Amo, il nome del giovane. Quando Activision si è accorta dell'annuncio, si è subito messa in contatto con l'agenzia di detective privata IPCybercrime.com, specializzata in investigazioni online. L'agenzia contattando il responsabile dell'annuncio, ha fatto venire a galla il giro di affari organizzato dai responsabili del famoso furto di console. Il progetto di Christain Del Amo era quello di aggirare il codice di protezione grazie alla sua esperienza di modder piuttosto noto, renderle praticamente identiche alla copie originali grazie all'ausilio di un negozio specializzato in ologrammi e di rivenderle anche pre-installate su gli HDD delle Xbox.
    Attraverso il sito xbox360iso.com, Del Amo proponeva Xbox 360 modificate con un HDD Western Digital da 250 GB comprensivo di 125 titoli piratati, al costo di 150 $ US.
    Attraverso un intermediario, per la polizia è stato sufficiente acquistare una di queste copie illegali.
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 5 utenti Ti hanno ringraziato DanyEvo per il tuo Utile Supporto:

Darth Vader (09-11-2009), draccan (09-11-2009), Hg_Snake (10-11-2009), kokinho95 (10-11-2009), the cure (10-11-2009)

3. # ADS
    Publisher

Esperto Risultati:
    1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Re: La polizia arresta il "pirata" di Modern Warfare 2

Quanti anni di carcere e di multa ??

DanyEvo
    Ospite HG

guarda ho provato a cercare online si quant'e la condanna ma non ho trovato nulla

Master Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di BlogTagger di Seconda Classe5000 Punti Experience

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    2

gli ci sta bene !

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

Certo che farsi pubblicità sul web non è proprio una cosa furbissima

Esperto Risultati:

1)Io non modificherei mai il 360 a causa dei motivi che penso tutti sapete!!
    2)Io ho la PS3 e spero non venga mai inventata la modifica perchè oltre a rovinare sony ed i piccoli negozianti distrugge chi lavora al gioco!!
    3)Invece una pirateria molto diffusa e quella sull'iphone!!

Matricola

e' facile parlare cosi' assassin's creed quando si ha la possibilita' di spendere una cifra che si aggira sulle 70€ per un gioco come quello che e' durato poco piu' di 10 ore
    il punto non e' la pirateria ma i prezzi
    e' vero che dietro ogni gioco ce il lavoro di tante persone ma i prezzi sono esagerati pero'
    e non solo quello dei giochi ma aprendo una parentesi anche quelli dei cd musicali e film in dvd, capisco il prezzo di un biglietto di un concerto o quello di un cinema ma se non c'era la pirateria + del 40% delle persone non potrebbero sentire un cd musicale o giocare ad un gioco della x
    secondo me la fine giustifica i mezzi
    mi sbaglio...?

DanyEvo
    Ospite HG

Citazione Originariamente Scritto da 4life Visualizza Messaggio
    e' facile parlare cosi' assassin's creed quando si ha la possibilita' di spendere una cifra che si aggira sulle 70€ per un gioco come quello che e' durato poco piu' di 10 ore
    il punto non e' la pirateria ma i prezzi
    e' vero che dietro ogni gioco ce il lavoro di tante persone ma i prezzi sono esagerati pero'
    e non solo quello dei giochi ma aprendo una parentesi anche quelli dei cd musicali e film in dvd, capisco il prezzo di un biglietto di un concerto o quello di un cinema ma se non c'era la pirateria + del 40% delle persone non potrebbero sentire un cd musicale o giocare ad un gioco della x
    secondo me la fine giustifica i mezzi
    mi sbaglio...?
    non ti sbagli anche io la penso cosi'

Esperto Risultati:

Guarda io ho avuto la PS2...... modificata però li era diverso,nel senso che questa generazione punta sul gioco in rete,dunque se mai dovessero inventare la modifica per PS3 non me la faccio..... comunque sul discorso dei prezzi sono pienamente d'accordo ma non è un fatto irrimediabile dato che ormai con tutte le offerte che fanno le grandi catene o anche piccoli negozi,dove vado io,i giochi li prendi a meno di 10 euro,considera che io ho preso FIFA 10 PS3 a 5 euro!!
    Ciao!!

Matricola

ma dai a 5€ non e' possibile almeno sulla x non ci sono questi scontoni...

P.S. a...dimenticavo
    non vorrei che la prendessi come una "offesa" assassin's creed la mia risposta io concordo con quello che hai scritto ma se ci pensi il lavoro va pagato
    ma non con quei prezzi sarebbe un'offesa per i poveri operai come me che guadagnano poco piu' di 1000€ al mese

ci tenevo a precisare questo
    ciao

Ultima modifica di 4life; 01-12-2009 alle 22:13

13. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato 4life per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (09-12-2009)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)