Risultati da 1 a 2 di 2

Nokia N95 8Gb

Questa discussione si intitola: Nokia N95 8Gb nella sezione Modelli Cellulari, appartenente alla categoria Telefonia Mobile; ecco il mio telefono... Incorpora numerosissime funzioni...ma quella che preferisco è la velocità...infatti a differenza del modello base N95 si ...

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Seconda ClasseCreatore di AlbumTagger di Seconda Classe
    L'avatar di Leonardo
    Nazione:
    New Zealand
    ID Utente
    6105
    Stato
    Punti
    9,627
    Livello
    29
    Punti: 9,627, Livello: 29
    Punti: 9,627, Livello: 29
    Livello completato: 47%,
    Punti richiesti per il prossimo livello: 323
    Livello completato: 47%, Punti richiesti per il prossimo livello: 323
    Attività Generale: 0%
    Attività Generale: 0%
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    752
    Grazie 417 Volte in 265 Posts
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Chats
    0
    Stato d'animo
    Aggressive
    Potenza Reputazione
    131
    Gamer IDs

PSN ID:: leonardob55

Nokia N95 8Gb

ecco il mio telefono...

Incorpora numerosissime funzioni...ma quella che preferisco è la velocità...infatti a differenza del modello base N95 si caratterizza per il miglior accesso, nel più breve tempo possibile a tutte le funzioni...ovviamente l'altra caratterista degna di nota è la capacità della SD...di ben 8Gb
    La navigazione in Internet è resa possibile dal navigatore WAP, ma è resa ancora più semplice e immediata grazie al Nokia Web Browser con Mini Map dotato di nuovissime funzioni. Inoltre si basa inoltre sul sistema operativo Symbian serie 60.
    Una caratteristica interessantissima, perché di regola non presenti sui cellulari, è innanzitutto il navigatore GPS integrato, che permette di trovare in breve tempo percorsi, ristoranti e alberghi.
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore.

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Leonardo per il tuo Utile Supporto:

Batik (24-11-2009)

3. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCampione della Sala Giochi
    L'avatar di Cappellaio Matto
    Nazione:
    Aaland
    ID Utente
    7187
    Stato
    Grazie
    259
    Grazie 265 Volte in 143 Posts
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Chats
    22
    Potenza Reputazione
    0

Re: Nokia N95 8Gb

Mh, anch'io ce l'ho. O meglio l'avevo, perché l'ho spaccato qualche giorno fa.

Non era la prima volta che impazziva, andava a caso, come se i tasti si premessero automaticamente. Chiamava un numero poi interrompeva apriva il web andava ai messaggi.. tutto da solo.. insomma impazzito. Non so se era la mia influenza, ma comunque mi scocciava. Le sue crisi duravano dai dieci minuti alle ore. Poi tutto normale. Di farlo vedere da un dottore nemmeno a parlarne, chissà quanto dovevo aspettare poi.

L'ultima volta dovevo assolutamente fare una chiamata ed è entrato in crisi. Allora ho cercato di alzare la mascherina dai tasti, magari dicevo era quella che premeva da qualche parte, boh.. non so. Alla fine ho spaccato lo schermo. Adesso giace sulla mia scrivania da un mesetto. Io uso un vecchissimo LG, un torello. Va avanti a testa bassa, è meno viziato, un lavoratore concreto insomma. :)

P.s. Ma prossima settimana mando l'N95 a riparare, comunque. Non butto mica i soldi via, eh!

5. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Cappellaio Matto per il tuo Utile Supporto:

Leonardo (24-11-2009)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)