Risultati da 1 a 5 di 5
Nintendo Wii Modalità Online!
Questa discussione si intitola: Nintendo Wii Modalità Online! nella sezione Nintendo NSider, appartenente alla categoria World Games; Finora abbiamo sempre conosiuto la console Nintendo Wii come una console senza modalità online ma è stato annunciato che ben ...
- 30-11-2007, 08:01 #1
Nintendo Wii Modalità Online!

Finora abbiamo sempre conosiuto la console Nintendo Wii come una console senza modalità online ma è stato annunciato che ben presto le cose in casa Nintendo cambieranno.
Infatti ha stretto una partnership con il provider di connessioni a banda larga Nippon Telegraph,specializzato in connessioni internet a fibra ottica. Nippon Telegraph offrirà dei pacchetti per installare la fibra ottica in casa, mentre Nintendo aprirà dei call center appositi per la messa a punto della connessione Wii-internet via fibra ottica.
Maggiore impegno per ottenere migliori e nuove funzionalità del Nintendo Wii,sicuramente questo sarà un nuovo punto di forza della console ;)
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 30-11-2007 08:01 # ADS
- 10-02-2009, 13:50 #2
Re: Nintendo Wii Modalità Online! Salve a tutti, c'è qualcuno che può aiutarmi?

Ho un modem wirelwss di telecom, e la mia Wii è posizionata in una stanza vicina a dove ho il modem. Ho provato a collegarla on line, ma non ci riesco.
Come devo fare? Probabilmente non faccio i passaggi giusti... il segnale arriva perchè dalla stessa stanza riesco a collegarmi benissimo con il portatile.
Grazie dell'aiuto.
Tweet
- 10-02-2009, 14:23 #3

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks