Risultati da 1 a 6 di 6

HD esterno su PS3

Questa discussione si intitola: HD esterno su PS3 nella sezione Hardware Zone, appartenente alla categoria Sony Station; salve a tutti una domanda, visto che ancora non sono mai riuscito a trovare una soluzione a questa cosa: - ...

Esperto Risultati:
    Campione della Sala Giochi1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceTagger di Seconda Classe

HD esterno su PS3

salve a tutti

una domanda, visto che ancora non sono mai riuscito a trovare una soluzione a questa cosa:

- è possibile, se si in che modo, collegare un HARD DISK esterno via USB alla PS3 per vedere film o ascoltare musica?

spero di trovare qualche aiuto!

ciao e grazie!
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione3 mesi dalla registrazione31 giorni dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

PSN ID:: MadBomber--- Steam ID:: _Spartaco_

Re: HD esterno su PS3

Ciao e benvenuto.
    io ho una HD e l'ho collegato alla PS3 via USB ma non lo riconosce. ho provato anche a creare le cartelle PS3-MUSIC ma niente. invece la pennetta usb la riconosce. ora io non ho le caratteristiche del mio HD, però credo che per essere riconosciuto dalla console l'HD esterno deve avere le stesse caratteristiche di quello che monta gia la PS3.
    per adesso posso dirti solo questo, però non rassegnarti perchè qui sul forum c'è gente piu esperta di me in queste cose...quidi lascio spazio a loro

"Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero" Steve Jobs

Esperto Risultati:
    Campione della Sala Giochi1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceTagger di Seconda Classe

ciao

se la penna usb la riconosce, mi potresti dire in che modo è formattata?

le canzoni, o i video, li hai messi dentro normale oppure hai creato qualche cartella nella directory principale della penna?

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione3 mesi dalla registrazione31 giorni dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

PSN ID:: MadBomber--- Steam ID:: _Spartaco_

la penna usb è formattata in FAT32.

per inserire i vari file devi creare nella directory della penna usb una cartella e nominarla "PS3" (tutto in maiuscolo). al suo interno ne crei una denominata "PHOTO" per le immagini, una "VIDEO" per i video, una "THEME" per i temi.

quando inserisci la penna usb nella play, se la riconosce, nella dashboard dovrebbe comparire la voce "Dispositivo USB" sotto i menu: "Foto", "Musica", "Video". se premi triangolo sulla voce "Dispositivo USB", poi su "Visualizza tutto" puoi cercare i file nelle varie cartelle e facendo "Copia" puoi salvare i file sull'HD della console.

Spero di esserti stato utile...

"Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero" Steve Jobs

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda Classe31 giorni dalla registrazioneTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Drunk
    Gamer IDs

Gamertag:: valerio-_-94 PSN ID:: valerio-_-94 XFIRE ID:: valerio-_-94 Steam ID:: [HG]valerio-_-94 Wii Code:: valerio-_-94

a me lo legge l'hard disk esterno ma un altro di un mio amico per esempio non lo legge dipende da hdd forse

You know where you are!!!
    HD esterno su PS3

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Citazione Originariamente Scritto da therocker Visualizza Messaggio
    salve a tutti

una domanda, visto che ancora non sono mai riuscito a trovare una soluzione a questa cosa:

- è possibile, se si in che modo, collegare un HARD DISK esterno via USB alla PS3 per vedere film o ascoltare musica?

spero di trovare qualche aiuto!

ciao e grazie!

Ciao therocker e benvenuto in questa community .

La play 3 supporta qualsiasi marca e modello di HD esterno, è necessario però formattarlo con FAT 32 altrimenti non lo legge.

Prova a formattare con fat 32 e facci sapere

La velocità e le dimensioni del HD devono essere tenute in considerazione solo se vuoi cambiare quello interno

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)