Risultati da 1 a 10 di 18
Eccomi qui...piacere...
Questa discussione si intitola: Eccomi qui...piacere... nella sezione Presentati al Forum HG, appartenente alla categoria Regolamento & Comunicazioni; Buongiorno!! Mi presento...mi chiamo Eleonora. Attualmente mi stò avvicinando all'uso del PC grazie a mio marito che quando ha tempo ...
- 12-01-2010, 15:16 #1
Eccomi qui...piacere...
Buongiorno!!
Mi presento...mi chiamo Eleonora.
Attualmente mi stò avvicinando all'uso del PC grazie a mio marito che quando ha tempo (mai) mi insegna qualcosina. Giustamente appena lui non c'è io faccio qualche bordello...ed allora eccomi approdata qui...in cerca d'aiuto.
Sò che lui frequenta molto (quando può) questo forum...quindi...io mi accodo per cercare di imparare qualcosa
Che altro dirvi...gioco con la Wii e con il Nintendo DS perchè ho provato un paio di volte la PS3 di mio marito ma...non c'è feeling. Non ci riesco...quindi...
Mi fà piacere esser approdata qui e spero che oltre a trovar risposte alle mie moooolte domande su come funzionano i pc e sul perchè il mio è maledetto possa conoscere anche i vari compagni di gioco del gruppo di Call Of Duty.
Ciao a tutti! Lele
Tweet
- 12-01-2010 15:16 # ADS
- 12-01-2010, 15:26 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks