Risultati da 1 a 10 di 11
Connessione ethernet xbox360 portatile
Questa discussione si intitola: Connessione ethernet xbox360 portatile nella sezione Microsoft Tribe, appartenente alla categoria World Games; Ciao a tutti ragassi,allora un nuovo problema da risolvere prima di un "suicidio" dalla disperazione. Premetto che prima di rompervi ...
- 18-01-2010, 18:52 #1
Ciao a tutti ragassi,allora un nuovo problema da risolvere prima di un "suicidio" dalla disperazione.
Premetto che prima di rompervi le scatole ancora ho cercato su internet ma molti siti offrono la soluzione peggiore (collega il cavo ethernet e funziona) sbagliato!!!!!.
Ora il dunque è questo,volevo collegare l'xbox al portatile il quale rimane connesso in wifi al router vodafone.
Attacco il cavo di rete,e mi dice "connettività limitata o assente" ma internet dal portatile funziona alla grande.
Imposto sull?xbox Indirizzo IP: 192.168.0.2
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.0.1
Ho provato anche l'indirizzo con 192.168.1.2 ma niente sempre la stessa storia....c'è una soluzione o rimango cotretto a comprare la wifi da 70 euroni per la console???????
aggiornamento dell'ultimo secondo,vadi in connessione alla rete locale lan clicco vado su proprietà,avanzate:
Condivisione connessione internet:consenti ad altri utenti di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer.
Spunto la casellina e zac non va più internet sul portatile,logicamente rimane connettività limitata sulla rete locale lan.belzebù ragazzi.
premetto che sto continuando a provare in tutti i modi possibili.
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
TweetUltima modifica di Hg_Snake; 18-01-2010 alle 22:38
- 18-01-2010 18:52 # ADS
- 18-01-2010, 22:54 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks