Risultati da 1 a 3 di 3

Importante Guild Wars

Questa discussione si intitola: Importante Guild Wars nella sezione Giochi per Pc, appartenente alla categoria World Games; Ciao a tutti del forum spero che mi potete dare una risposta vi spiego cosa è successo domenica la mia ...

Matricola

Importante Guild Wars

Ciao a tutti del forum spero che mi potete dare una risposta vi spiego cosa è successo domenica la mia ragazza era collegata online gli è capitato un fatto che mi ha fatto cancellare il gioco per la nostra sicurezza,come al solito ha beccato uno che si divertiva con le offese e lei dopo un po' che si era stancata gli ha risposto,morale che è stata contattata da uno che diceva di essere un moderatore del gioco e che se non rispettava le regole veniva denunciata ecc e che doveva controllare i tabulati su cosa era successo realmente.Queste cose a me sinceramente non mi piacciono allora desidero sapere se veramente ci sono i moderatori e cosa possono fare e cmq la sicurezza su quel gioco non c'è.
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: Importante Guild Wars

Ciao romano,
    la tua storia è alquanto strana, nel senso che un MOD di Guild Wars si prenda la briga di intervenire immediatamente per un litigio tra due persone è a dir poco impossibile.
    QUindi mi verrebbe piu da pensare che questo fantomatico Mod non sia altro che l'utente con cui ha litigato.

Per quanto riguarda denuncie varie, non credo si possa infrangere la legge italiana in un gioco Online, al massimo si viene bannati dal gioco stesso per comportamento scorretto.

Io fossi in te manderei un email con tanto di nome di chi vi ha contattato a questa pagina e chiedere spiegazioni
    [Solo per utenti registrati. ]

Matricola

Re: Importante Guild Wars

Non era la persona con cui la mia ragazza ha litigato forse era un amico cmq ha detto che lavora per ncsoft e che lui puo' denunciare alla cosa postale per sapere i dati ecc cmq visto ce non mi piacciono queste sciochezze lo disinstallato.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)