Risultati da 1 a 3 di 3
Importante Guild Wars
Questa discussione si intitola: Importante Guild Wars nella sezione Giochi per Pc, appartenente alla categoria World Games; Ciao a tutti del forum spero che mi potete dare una risposta vi spiego cosa è successo domenica la mia ...
- 26-01-2010, 11:36 #1
Importante Guild Wars
Ciao a tutti del forum spero che mi potete dare una risposta vi spiego cosa è successo domenica la mia ragazza era collegata online gli è capitato un fatto che mi ha fatto cancellare il gioco per la nostra sicurezza,come al solito ha beccato uno che si divertiva con le offese e lei dopo un po' che si era stancata gli ha risposto,morale che è stata contattata da uno che diceva di essere un moderatore del gioco e che se non rispettava le regole veniva denunciata ecc e che doveva controllare i tabulati su cosa era successo realmente.Queste cose a me sinceramente non mi piacciono allora desidero sapere se veramente ci sono i moderatori e cosa possono fare e cmq la sicurezza su quel gioco non c'è.
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 26-01-2010 11:36 # ADS
- 26-01-2010, 12:39 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks