Risultati da 1 a 10 di 13
Senza porte usb :S
Questa discussione si intitola: Senza porte usb :S nella sezione Windows, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; ciao a tutti, era chiaro che prima poi qualcosa sarebbe andato storto vi racconto brevemente: una porta usb nel retro ...
- 26-01-2010, 22:29 #1
Senza porte usb :S
ciao a tutti,
era chiaro che prima poi qualcosa sarebbe andato storto
vi racconto brevemente: una porta usb nel retro della CPU si era rotta molto tempo fa e l'altro giorno mettendoci quella della stampante che si era staccata mi sn imbattuto proprio su quella li... il computer è come andato in stanby lampeggiando ma non rispondeva a nessun comando
probabilmente avevo fatto qualche corto su una usb o chissa cosa, nell'accenderlo su windozz è spuntato un cartello di allarme che diceva qualcosa su correnti elevate o surriscaldamento delle porte USB ebbene qualcuno a casa mia ha avuto l'idea di disabilitarle, ma nel farlo le ha disabilitate tutte...
ora, io posso accedere soltanto da ubuntu, windozz non posso fare niente perche non avendo usb muose e tastiera non vanno e purtroppo nemmeno con le vecchie tastere o mouse non usb. per di piu fortunatamente funzionano soltanto quelle davanti al pc su linux, e windows se ci accedo mi mette fuori un cartello di:
C:\systemvolume information\_restore (EB17C91D-GP24-4899-93E1-D643B10B0F84)\RP158
è danneggiato, al posto delle parentesi tonde ci vanno le graffe ma con linux non combino a farle...
mi chiede pero di eseguire l'utilità Chkdsk
so che è il check disk, ma non vedo nemmeno come farlo se non posso muovere ne il mouse ne usare la tastiera....
da linux è possibile rimediare?
grazie mille ragazzi,
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 26-01-2010 22:29 # ADS
- 27-01-2010, 00:52 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks