Risultati da 1 a 8 di 8

Waiting for.....Dead Space 2

Questa discussione si intitola: Waiting for.....Dead Space 2 nella sezione Multi-Piattaforma, appartenente alla categoria World Games; Per tutti i fan dell’ingegnere spaziale più sfigato che la storia ricordi, (meglio conosciuto come Isaac Clarke) ho deciso di ...

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazioneCreatore di Blog
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

PSN ID:: HG_Rage

Per tutti i fan dell’ingegnere spaziale più sfigato che la storia ricordi, (meglio conosciuto come Isaac Clarke) ho deciso di postare qualche informazione inerente a Dead Space 2.

Ma prima di iniziare, ricapitoliamo brevemente quanto successo nel primo episodio del famoso survival horror targato EA:
    Nel gioco prendiamo il controllo di Isaac Clarke,ingegnere minerario di poche parole (sul serio), impegnato in quella che dovrebbe essere una semplice spedizione di recupero della nave spaziale USG Ishimura, ma che presto si rivela una tra le più brutali infestazioni aliene che si possano ricordare.
    Senza dilungarmi troppo, in un atmosfera di perenne angoscia, tra brutali amputazioni, piccoli enigmi,potenziamenti vari e qualche sporadica imprecazione (la parola ‘Meteoriti’ vi dice niente?)
    Alla fine scopre sostanzialmente che:
    SPOILER
    Spoiler:  

Nel secondo capitolo il nostro amato Isaac (Tre anni dopo la prima avventura) si ritroverà a dover affrontare nuovamente i Necromorfi, questa volta in una vastissima città/stazione spaziale (chiamata Sprawl) costruita sugli anelli di saturno.
    Il gioco, annunciato il 7 gennaio 2009, dovrebbe uscire in europa entro la fine del 2010.
    Novità rispetto al primo Dead Space:
    -Questa volta ci troveremo in un luogo solo parzialmente infettato dai necromorfi, interagiremo anche con gli abitanti della città.
    -Nuovi necromorfi, nuove armi (tra cui una sparachiodi per decorare muri con i nostri rivali) e qualche nuovo potere (si vocifera qualcosa sull’elettricità…..)
    -Possibilità di utilizzare gli arti staccati dei nemici come arma (sborone ma....vi sembra utile? )
    -Ci saranno delle sezioni dove Isaac mosterà il suo volto senza il casco e dove parlerà con altri esseri umani.(speriamo non lo doppi Dario Argento)
    -Il mirino sarà fisso al centro dello schermo e di conseguenza direttamente collegato ai movimenti della telecamera
    -La struttura del gioco sarà molto meno lineare e saranno introdotti più enigmi.
    -Si potranno utilizzare le armi durante gli spostamenti a ‘gravità zero’
    -Saranno resi più palpabili i risultati dei potenziamenti di armi e poteri
    -Confermata la presenza del multiplayer (solamente online)
    -Molti giocatori ammettono di non essere riusciti a giocare il primo titolo per più di un'ora a causa della troppa tensione, quindi sono state rimosse le apparizioni improvvise e le paure di bassa lega per poi sostituirle con un ritmo drammatico e al tempo stesso sostenibile.
    - Voci non confermate affermano che il gioco potrebbe subire un cambio di rotta e spostare il suo asse verso uno stile più FPS, mantenendo comunque quel caratteristico aspetto horror che ha reso famoso il predecessore, anche se la cosa potrebbe non piacere ai fan più accaniti della serie.

Spero di non aver dimenticato nulla e di esservi stato utile.

FONTE: Wikipedia
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 5 utenti Ti hanno ringraziato Rage per il tuo Utile Supporto:

Batik (02-04-2010), Fara92 (30-01-2010), Hg_Snake (29-01-2010), RedBlood (27-01-2010), Streghetta (27-01-2010)

3. # ADS
    Publisher

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazioneCreatore di Blog
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

Riferimento: Waiting for.....Dead Space 2

Aggiornamento:

Visceral conferma una demo per Dead Space 2

Il produttore esecutivo di Visceral Games Steve Papoutsis ha affermato (in una intervista rilasciata a G4 TV) che Dead Space 2
    beneficerà di una demo...
    In molti hanno riferito che la demo del primo titolo era troppo difficile e non mostrava efficacemente tutti i punti di forza del
    gioco, ma dai propri errori si impara a far meglio, infatti sembra che questa volta la demo permetterà al giocatore
    di sperimentare tutte le caratteristiche del gioco... sempre rimanendo un leggero antipasto in attesa di graaaandi portate...

In ogni modo l'uscita del gioco è prevista per fine 2010, di conseguenza dovremmo aspettare ancora diversi mesi anche per visionare
    la demo, Sigh...

Steve Papoutsis ha detto:
    "Uno degli auto-gol più grossi che abbiamo segnato con il primo gioco è stata proprio la demo...
    Molte persone l'hanno giocata e non l'hanno considerata proprio la più bella cosa di sempre. Al tempo, sentivo spesso commenti
    come 'La demo era troppo difficile' oppure 'E' uscita troppo dopo il gioco'
    Questa volta vogliamo che la demo faccia assaggiare alle persone il vero sapore e l'esperienza dell'universo di Dead Space.
    Ci concentreremo sui suoi punti forti, così anche i nuovi alla serie capiranno di cosa tratta"

Che dire ragazzi... Dead Space è stato uno dei miei primi giochi, (Primo in assoluto GOW, ma questa è un'altra storia)
    Isaac Clarke si è 'squarciato' un posto speciale nel mio cuore e in quello della mia ragazza, che pur essendo una adorabile fifona
    non ha potuto fare altro che rimanere incollata allo schermo insieme a me, letteralmente ipnotizzati dal titolo... Non sto nella
    pelle pensando che potrò nuovamente indossare gli scomodissimi panni di Isaac, in una nuova terrorizzante avventura...

Vi lascio al primo video rilasciato sul titolo, scusandomi in anticipo per la qualità... quando metteranno a disposizione
    del materiale ad alta definizione vi aggiornerò.

Admin Risultati:
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

Un pò di foto nuove relative al titolo

Ne voglio una anch'io

6. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Rage per il tuo Utile Supporto:

RedBlood (06-04-2010)

Admin Risultati:
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

Electronic Arts ha diffuso il primo Trailer di Dead Space 2

Nel video ci vengono mostrati alcuni esempi di Necromorfi che renderanno ancora più spaventosa e stimolante l'esperienza di gioco. A detta del team di sviluppo vivremo situazioni all'apparenza impossibili da risolvere e non mancherà quindi un buon uso della materia grigia.

Di seguito, il video sottotitolato in italiano:

Ragazzi che dire.... la frase con la quale si chiude il video mi ha lasciato di stucco, cosa diavolo hanno fatto ad Isaak???

Chiunque abbia amato 'Dead Space' è OBBLIGATO a vedere questo trailer e lasciare un commento al riguardo....

8. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Rage per il tuo Utile Supporto:

RedBlood (29-04-2010)

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Ma allora Dead Space me lo consigli personalmente? E' bello davvero come gioco?

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Io ho giocato il primo e devo dire che e davvero appassionante, un titolo da provare

La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

Admin Risultati:
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Batik Visualizza Messaggio
    Ma allora Dead Space me lo consigli personalmente? E' bello davvero come gioco?
    Ale, a me è piaciuto veramente tanto... gli do 9 su 10...

Se ti piacciono i survival horror è un Must Have, ambientazioni e atmosfere da urlo, bellissima la storia, coinvolgimento allucinante.
    Poi adesso il primo lo trovi nuovo a 15/19€, molto onesto.

Giocaci e non te ne pentirai

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

A me ispirano molto i survival horror,ma a volte non sono in grado di finirli o di seguirli fino alla fine. Questo però mi ispirava molto..ci farò un pensierino!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)