Risultati da 1 a 5 di 5
Help me!!!!!!Assassin's creed
Questa discussione si intitola: Help me!!!!!!Assassin's creed nella sezione Soluzioni Videogiochi, appartenente alla categoria World Games; Salve, sono nuovo, ma disperato...vorrei avere un consiglio su assassin's creed 2...sono giunto alla scena di venezia in cui Ezio ...
- 29-01-2010, 11:18 #1
Help me!!!!!!Assassin's creed
Salve, sono nuovo, ma disperato...vorrei avere un consiglio su assassin's creed 2...sono giunto alla scena di venezia in cui Ezio combatte contro Rodrigo Borgia e poi scopre che tutti gli altri compagni( Mario, la volpe, ecc.) sono come lui degli assassini...Dunque, tornato nel presente mi è andata via la corrente mentre Lucy stava parlando, ho ricollegato e mi trovo nella stessa ambientazione ma non c'è più nessuno e non so cosa fare...non mi interagisce con nulla e non riesco a fare nulla...qualcuno mi può aiutare o devo CLAMOROSAMENTE RINIZIARE?!?!?!?!?!? Grazie
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 29-01-2010 11:18 # ADS
- 29-01-2010, 13:24 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks