Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

I migliori DNS per navigare a tutta velocità su Internet

Questa discussione si intitola: I migliori DNS per navigare a tutta velocità su Internet nella sezione Emule- BitTorrent e Affini, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; si 20 mb ma reali sono 16 sempre ma 4 sono per alice home tv e quando c'è meno gente ...

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda Classe31 giorni dalla registrazioneTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Drunk
    Gamer IDs

Gamertag:: valerio-_-94 PSN ID:: valerio-_-94 XFIRE ID:: valerio-_-94 Steam ID:: [HG]valerio-_-94 Wii Code:: valerio-_-94

Riferimento: I migliori DNS per navigare a tutta velocità su Internet

si 20 mb ma reali sono 16 sempre ma 4 sono per alice home tv e quando c'è meno gente arrivo anche a 25 mb dipende pure se la fibra è usata da poce persone

You know where you are!!!
    I migliori DNS per navigare a tutta velocità su Internet

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Riferimento: I migliori DNS per navigare a tutta velocità su Internet

Citazione Originariamente Scritto da Darth Vader Visualizza Messaggio
    domanda, anzi piu di una

oltre al mio pc alla stessa linea si collega mia sorella con il portatile, devo assegnare un IP Statico anche al suo PC?? e devo inserire sempre gli stessi DSN che ho messo a me??
    se dovessi assegnare l'IP al suo pc, ovviamente dovrei secglierne uno diverso dal mio..giusto?

se la risposta alle domande sopra è SI....ti chiedo: e se non lo facessi cosa cambierebbe??

poi, dovrei assegnare un IP anche alla PS3, quello lo faccio dal router o dalla console??

comunque visto che ho ancora qualcosina da fare, non ho disabilitato il DHCP, però ho fatto lo stesso il test dopo la cura e i risultati sono gli stessi..

Spoiler:  

infatti nei test precedenti alla cura, fatto tempo fa, ricordo che in download non superavo mai i 6.80 e i ping oscillavano tra i 34-39..quindi in linea di massima la situazione di prima era gia buona
    Dunque vedo di rispondere alle tue domande.

1) Si, devi assegnare un indirizzo ip ad ogni tua periferica, 192.168.1.x fino ad arrivare a 255. Per la PS3 la stessa cosa, una volta che hai deciso quale IP assegnare alla PS3 dovrai ripetere la configurazione internet sulla PS3 e nella fase di scelta "Automatica" o " Manuale" scegli la seconda ed inserisci sia l'IP assegnato che il gateway del tuo router . Sono gli stessi valori che hai messo nel pc,ovviamente cambiando solo l'ulltmo valore del indirizzo IP.

2) Onestamente molto strano che sia uguale a prima, anche perchè i DNS di google sono indiscutibilmente i piu veloci in assoluto. Ma il vantaggio reale è quello di aprire le pagine con maggiore rapidità e difficilmente si saturano sulla rete.

4. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

Darth Vader (28-09-2010)

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala Giochi100 Punti Experience31 giorni dalla registrazione

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Twisted

Re: I migliori DNS per navigare a tutta velocità su Internet

Innanzitutto voglio complimentarmi per l'ottima guida!!!chiara e precisa!!!!!

Il software l'ultilizzavo gia =)=)=)=)=)=) e devo dire che è un qualcosa di eccezionale alla portata di tutti.......

ho una 7.2 mega tele2 e miei Dns facevano schifo!!!!!

infatti appena i miei hanno scelto questo gestore m sn messo subito a smanettare per ottimizzare al max la mia velocità di navigazione....

con link diretti come megaupload.rapidshare etc...scarico verso la sera per tutta la notte circa un Mega al secondo.....

questo se non cambiavo il dns non sarebbe stato possibile!!!!

mah ultimamente dovevo sistemare un router di una persona ma non riuscivo a trovare i dns esatti dannazione......beh m sn ricordato del programma che non avevo piu sul pc XDXDe cercandolo su google l'ho trovato qui=)=)=)

benissimo...

Cmq....come mai preferite l'ip statico? io ho bisogno di un ip dinamico per diverse cose......come scricare da megaupload usando Jdownloader che m effettua il cambio ip in automatico....quindi ho bisogno dell'ip dinamico...

Per quanta riguarda fastweb ha un ip statico fisso XD

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Citazione Originariamente Scritto da Nemesis89 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto voglio complimentarmi per l'ottima guida!!!chiara e precisa!!!!!

Il software l'ultilizzavo gia =)=)=)=)=)=) e devo dire che è un qualcosa di eccezionale alla portata di tutti.......

ho una 7.2 mega tele2 e miei Dns facevano schifo!!!!!

infatti appena i miei hanno scelto questo gestore m sn messo subito a smanettare per ottimizzare al max la mia velocità di navigazione....

con link diretti come megaupload.rapidshare etc...scarico verso la sera per tutta la notte circa un Mega al secondo.....

questo se non cambiavo il dns non sarebbe stato possibile!!!!

mah ultimamente dovevo sistemare un router di una persona ma non riuscivo a trovare i dns esatti dannazione......beh m sn ricordato del programma che non avevo piu sul pc XDXDe cercandolo su google l'ho trovato qui=)=)=)

benissimo...

Cmq....come mai preferite l'ip statico? io ho bisogno di un ip dinamico per diverse cose......come scricare da megaupload usando Jdownloader che m effettua il cambio ip in automatico....quindi ho bisogno dell'ip dinamico...

Per quanta riguarda fastweb ha un ip statico fisso XD
    Purtroppo la realtà dei gestori in Italia rispetto al resto del mondo non è delle migliori, siamo tra gli ultimi nella classifica mondiale e credo sia necessario "smanettare" sulla propria configurazione per ottenere risultati migliori.

Quando parlo di IP statico ,parlo dell'IP che le periferiche hanno verso il router, non verso il WEB, quello rimane dimanico quindi non cambia nulla rispetto a prima.
    I vantaggi sono a mio avviso principalmente di sicurezza, cioè limitare l'accesso a possibili intrusioni ed avere il controllo su ciò che può o non può connettersi alla propria rete.
    Questo non pregiudica la velocità quindi non è essenziale

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala Giochi100 Punti Experience31 giorni dalla registrazione

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Twisted

ah ecco perfetto avevo capito ip del web=)

perfetto allora......

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

LinkBacks (?)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)