Risultati da 1 a 8 di 8

Eragon NDS

Questa discussione si intitola: Eragon NDS nella sezione Soluzioni Videogiochi, appartenente alla categoria World Games; Ciao a tutti, non riesco ad andare avanti nel gioco di Eragon per nds lite. Mi trovo nel viaggio nel ...

Matricola

Eragon NDS

Ciao a tutti, non riesco ad andare avanti nel gioco di Eragon per nds lite.
    Mi trovo nel viaggio nel sottosuolo, qualcuno sa come faccio a spostare le pietre per liberare il cammino?
    oppure: cosa devo fare?

Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: Eragon NDS

Ciao Valerio,
    purtroppo non riesco ad aiutarti per il DSlite, ma ti ho inserito una Soluzione Video per PC, magari riesci a superare il livello lo stesso

Ecco il link
    [Solo per utenti registrati. ]

Matricola

Ciao, hg_snake. L'avevo già vista e non mi era stata di aiuto.
    Grazie comunque.

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala Giochi31 giorni dalla registrazione100 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio

Smile Re: Eragon NDS

io ho esattamente lo stesso problema!! :((((( come si faaa? aiutateciiii :))

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Ciao memole, sei in questa parte del gioco':
    Saltate sui bordi a destra. Superate il log per ottenere furia dalle casse. Tornate al punto iniziale. Dirigetevi verso sinistra lungo la strada. Prendete altra furia dalla cassa a destra del ponte. Superate il ponte, e procedete controcorrente. Uccidete gli Urgali con dei colpi di precisione. Chiamate Saphire per uccidere gli arcieri sulla collina. Uccidete gli Urgali rimanenti. Di nuovo procedete controcorrente, ed uscite dal sentiero sulla sinistra, dove troverete un paio di casse. Tornate al fiume, e procedete verso sinistra. Uscite verso il sentiero sulla destra. Seguite il sentiero, utilizzando la magia sul pilastro di pietre. Prendete la cassa prima di procedere. Dovreste avere sufficiente energia per utilizzare la modalità furia sulla battaglia. Utilizzate le frecce magiche per uccidere gli Urgali. Tornate alla schermata iniziale, salite su per il sentiero, saltando due volte, per poi di nuovo salire sulla piattaforma. Prendete la cassa vicina al torrente prima di salire. Saltate la piccola piattaforma. Quindi scendete giù dall'altro lato. Procedete sulla destra del sentiero. Girate l'angolo a sinistra, scendete giù, prendete la cassa. Avanti, di nuovo giù, procedete lungo il fiume. Chiamate Saphira per uccidere gli arcieri sulla sinistra, utilizzate la magia ed i colpi di precisione sugli Urgali. Appena Saphira avrà finito sulla sinistra, fatele chiamare gli arcieri sulla destra. Continuate con gli Urgali. C'è una cassa nascosta nel bosco sulla destra. Prendete il sentiero a destra, dove Saphira si sta occupando della seconda parte di arcieri. Seguite il sentiero sulla sinistra. Utilizzate il colpo magico sull'Urgal vicino al ponte, ed il colpo di precisione sullì'arciere alla distanza. Continuate a sinistra, prendendo le due casse. Superate il secondo ponte a destra, utilizzate i colpi magici sugli Urgali per farli a pezzi. Tornate verso sinistra, quindi prendete la cassa sulla destra. Continuate lungo il sentiero. Utilizzate la modalità furia per uccidere gli Urgali. Prendete la cassa, e procedete verso gli arcieri mentre superate le montagne. Salite su, quindi usate la spada. Dirigetevi verso sinistra una volta in cima, quindi di nuovo su, e superate il gap per finire la missione.

La Nebbia Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio

no.. perchè io non vedo casse nè so cosa sia il log.. io ho superato la prova di ricerca rapida del passo roccioso, ho superato il percorso della valle del Ninor e ora sto affrontando l'impresa "un viaggio nel sottosuolo, trova la via sottorranea per gil'ead"... e lì ci sono massi che mi ostuiscono la strada.. nn so come uscirne...!!!!!!

---------- Post aggiornato alle 22:45 ---------- Post precedente inserito alle 22:43 ----------

io gioco con eragon per nintendo ds (anche se uso il 3ds)..

Founder Risultati:
    Awards:

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Mi puoi dire il nome del livello in cui sei?

La Nebbia Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio

Allora mi trovo nell'impresa che prende il seguente nome: UN VIGGIO NEL SOTTOSUOLO: TROVA LA VIA SOTTERRANEA PER GIL'EAD..... :(((

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)