Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Linux

Questa discussione si intitola: Linux nella sezione Sistemi Operativi ed Emulatori, appartenente alla categoria Applicazioni Software; Scusate ragazzi per la mia assenza ultimamente ma dopo aver per sbaglio distrutto il mio Vista Home Premium , ho ...

Master Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di BlogTagger di Seconda Classe5000 Punti Experience

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    2

Wink Linux

Scusate ragazzi per la mia assenza ultimamente ma dopo aver per sbaglio distrutto il mio Vista Home Premium , ho installato Linux Ubuntu 9.10 Karmic Koala che devo dire per altro che è veramente stupendo !
    ovviamente per uno che deve usare il pc per stare su msn, facebook ecc uno vale l'altro e se non si è tanto esperti, anzi se non lo si è per niente linux è meglio lasciarlo perdere ! fortunatamente studio informatica a scuola e nonostante le difficoltà iniziali ora sono diventato abile a fare tutto.
    la cosa più difficile è la gestione dei pacchetti e l'inserire programmi e installarli appena si inizia, perchè spesso bisogna affidarsi al Terminal (corrisponde al prompt dei comandi in windows ) e chi è abituato a msn messenger (ora windows live) deve dirgli addio. 1 perchè funziona solo con wine che ti f ausare programmi windows su linux ma solo fino alla versione 7 ed è lenta, 2 ci sono programmi stupendi come emesene, msn mercury e amsn che lo rimpiazzano benissimo e emesene ad esempio ha anche funzioni in più!

oltre tutto ti conviene non installare molte cose , anzi la maggior parte delle applicazioni si trovano gia nel menu applicazioni e al massimo si deve solo installare qualche pacchetto nuovo !

ovviamente capite che la mia assenza è dovuta ad uno studio del nuovo server base ! se volete provare potete scaricare la versione desktop e fallo partire senza dover formattare niente o senza creare nuovi spazi !

ricordo che senza antivirus linux è gia ultraprotetto e sono ancora pochissimi i virus per questo server! gira velocissimo, massima sicurezza, bisogna aver e una logica ampia ma bene o male alla fine si adattano tutti e nessuno ha rimpianti ! anche perchè scaricarlo è legale e gratis !
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Linux

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato draccan per il tuo Utile Supporto:

RedBlood (08-02-2010)

3. # ADS
    Publisher

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe25000 Punti Experience PointsCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio AmiciziaPremio Download

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Re: Linux

Spostato nella sezione "Sistemi Operativi ed Emulatori"

Ultima modifica di Streghetta; 08-02-2010 alle 14:40
    ♥♥♥26 Maggio 2012... e il sogno realtà diverrà...♥♥♥
    Linux

Linux

5. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Streghetta per il tuo Utile Supporto:

RedBlood (08-02-2010)

Master Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di BlogTagger di Seconda Classe5000 Punti Experience

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    2

se a qualcuno serve una mano con Linux lo aiuto volentieri !

Linux

7. I seguenti 2 utenti Ti hanno ringraziato draccan per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (08-02-2010), RedBlood (08-02-2010)

Esperto Risultati:
    1000 Punti ExperienceCampione della Sala GiochiVeterano

Nazione
    Aaland
    Stato d'animo
    Paranoid

penso che linux sia il futuro!! tutto open source con la versione 9.10 si sono risolti molti bug la grafica e molto curata ed è al 99% tutto free!!!!
    utilizzarlo non è particolarmente difficile è solo questione di farci la mano!! ha il gestore pacchetti che ti permette di trovare software facilmente... il difficile è la programmazione in bash!!! io sto facendo un corso apposta ma è veramente difficile :(

01001000 01000111 00100000 01010011 01010100 01000001 01000110 01000110

Master Risultati:

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    2

un corso apposta ? cavolo , interessante ! a me è rimasto facile, probabilmente perchè studio già la programmazione a scuola (ora faccio quella coglionata di visual basic ma va bè ) ! la prima impressione comunque che mi ha dato linux è stata " adesso mi faccio passare windows 7 ", invece ora sono ancora qui ad usarlo e ad amarlo !

Linux

Esperto Risultati:
    1000 Punti ExperienceCampione della Sala GiochiVeterano

Nazione
    Aaland
    Stato d'animo
    Paranoid

la programmazione su bash è completamente diversa da quella che fai te su visual basic... anche io l'ho fatta a scuola e ti posso dire che mi è servita a pochissimo!!

poi utilizzarlo non è difficile.. il problema arriva quando devi fare gli script.. per il resto se usi la versione desktop è molto simile a windows ma molto più veloce molto più sicuro e rapido una volta che ci hai preso la mano

01001000 01000111 00100000 01010011 01010100 01000001 01000110 01000110

Master Risultati:

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    2

sì visual basic centra poco niente..però va bè un giorno magari sarà utile , come il pascal ti dà le basi per capire strutture più complesse ! comunque è veramente comodo :)

Linux

Master Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi5000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Angry
    Gamer IDs

PSN ID:: DarkLukeDragon

Raga ma io ho installato linux ubuntu in italiano ma non è completamente in italiano, c e è un misto tra italiano e inglese...poi non riesco a trovare il wi-fi di casa... c e l ho da un po ma non riesco ad usarlo...

Linux

Master Risultati:

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    2

forse ti mancano i driver necessari per il wi fi ! che connessione sfrutti? hai scaricato Ubuntu Karmic Koala 9.10? (version desktop?)

Linux

Master Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi5000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Angry
    Gamer IDs

PSN ID:: DarkLukeDragon

Io mi sa che ho scaricato linux ubuntu 9.10 provo a scaricare quello che mi hai detto tu
    Grazie poi ti faccio sapere

Linux

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)