Risultati da 1 a 2 di 2
Darksider --> la ventola che uccide
Questa discussione si intitola: Darksider --> la ventola che uccide nella sezione Soluzioni Videogiochi, appartenente alla categoria World Games; Ho ucciso la fetida regina pipistrello. Ho portato il suo cuore all'angelo. Poi distruggendo il cristallo rosso ho avuto accesso ...
- 15-02-2010, 15:03 #1
Darksider --> la ventola che uccide Ho ucciso la fetida regina pipistrello. Ho portato il suo cuore all'angelo.
Poi distruggendo il cristallo rosso ho avuto accesso ad una specia di ala sotterranea dove posso andare solamente in una stanza con un'enorme ventola. Non so più cosa fare. In certi forum mi dicono di saltare sulla ventola, ma se salto la ventola mi uccide.
Cosa mi sono perso? qualcuno mi può aiutare?
Ho provato a guardare le video-soluzioni postate su questo forum, ma col 56k non riesco a caricarle.
Chi mi può aiutare?
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 15-02-2010 15:03 # ADS
- 16-02-2010, 12:08 #2
Re: Darksider --> la ventola che uccide
-
I seguenti utenti Ti hanno ringraziato katanza per il tuo Utile Supporto:
Hg_Snake (16-02-2010)
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)