Risultati da 1 a 5 di 5
Nintendo Wii
Questa discussione si intitola: Nintendo Wii nella sezione Nintendo NSider, appartenente alla categoria World Games; è ora di cominciare aparlare di questo fenomeno dilagante, con questo sistema di gioco originale e innovativo.... è una figata!! ...
- 09-12-2007, 17:28 #1
Nintendo Wii
è ora di cominciare aparlare di questo fenomeno dilagante, con questo sistema di gioco originale e innovativo.... è una figata!!
per il momento direi che il gioco migliore è mario strikers charged football (mi ha fatto dannare non poco per vincere quella maledetta coppa striker
), che però non sfrutta troppo le potenzialià del comando wii..
Ho provato call of duty 3 e aspetto di provare il 4 per dare un giudizio generale che è meglio..
the legend of zelda mi ha appassionato.. è fatto davvero bene e lo consiglio vivamente, sappiate fin da subito che però tutta la storia dura moooolto tempo, non ricordo esattamente quanto ci ho messo a finirlo ma almeno un mese...
qualcuno ha provato altri giochi?
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet[SIGPIC][/SIGPIC]
- 09-12-2007 17:28 # ADS
- 09-12-2007, 21:49 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks