Risultati da 1 a 2 di 2

Guida installazione Jabra BT135 + WarHawk

Questa discussione si intitola: Guida installazione Jabra BT135 + WarHawk nella sezione Hardware Zone, appartenente alla categoria Sony Station; Come tutti sapranno l'installazione dell'auricolare Bluetooth sulla PS3 è abbastanza semplice, nessuna particolare complicazione....a parte il sottoscritto quando ha acquistato ...

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Post Guida installazione Jabra BT135 + WarHawk

Come tutti sapranno l'installazione dell'auricolare Bluetooth sulla PS3 è abbastanza semplice, nessuna particolare complicazione....a parte il sottoscritto quando ha acquistato il gioco Warhawk con allegato il Jabra BT135.

Siccome su internet ho letto che altra gente ha avuto problemi nel far riconoscere questo auricolare, voglio spiegare in due righe la semplice soluzione:
    • Intanto iniziamo col dire che le istruzioni che trovate sono state tradotte male in italiano.
    • Accertatevi che l'auricolare sia spento (tenete premuto per 5 sec il puslante fino a quando la luce blu inizia un'intermittenza rapida fino a spegnersi).
    • Andate nella Dashboard della PS3 in Impostazioni accessori ->Registra Bluetooth -> Registra Auricolare
    • Avviate la scansione di ricerca della periferica
    • SOLO in questo momento premete il tasto del vostro JABRA e DOVETE far si che la luce blu rimanga fissa e NON lampeggiante. (Devo dire che io ho un po faticato a trovare questa situazione, ma con pazienza ce l'ho fatta)
    • Se siete riusciti ad avere la luce blu fissa in pochi secondi la PS3 troverrà l'auricolare e subito dopo vi chiederà il codice d'accesso (0000).
    • AVETE INSTALLATO IL JABRA BT5 :434:
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

Kazuma87 (31-12-2010)

3. # ADS
    Publisher

tellme
    Ospite HG

Re: Guida installazione Jabra BT135 + WarHawk

hai fatto bene a mettere la guida molti hanno problemi ad installarlo, cmq ve lo consiglio come microfono funziona alla meraviglia

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 0

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •