Risultati da 1 a 7 di 7

Strategia con Roma Repubblicana

Questa discussione si intitola: Strategia con Roma Repubblicana nella sezione Strategie Torneo, appartenente alla categoria Imperium - Clan HG; [SIZE="6"] Strategie con Roma Repubblicana Ragazzi ho notato che nel forum non vi è presente una strategia di roma repubblicana, ...

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi1 anno dalla registrazione

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Angelic

[SIZE="6"]Strategia con Roma Repubblicana

Strategie con Roma Repubblicana

Ragazzi ho notato che nel forum non vi è presente una strategia di roma repubblicana, non si può paragonare alla sua sorella cioè imperiale in quanto essa risulta meno debole e nello stesso tempo si vince contro poche civiltà ad esempio britannia. Vi propongo una domanda che mi viene in mente in quanto mi era capitato ieri: come si vince contro l'egitto? i tribuni, i gladiatori beh si ammazzavano i nemici ma nello stesso tempo cadevano come niente e giocavo contro il pc. Poi, scrivete una strategia bella? io nel pomeriggio metterò un video della mia strategia.

Strategie per partite stile "Multyplayer" (Bisogna iniziare con un bonus di 5.000 più 50 d’oro ogni 2 secondi il terreno dev’essere senza nebbia e già esplorato)

Strategie per partite stile "Torneo" (bonus disattivati,terreno di gioco inesplorato e coperto da nebbia di guerra)
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi1 anno dalla registrazione

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Angelic

Riferimento: Strategia di Roma Repubblicana

Ragazzi vi vorrei più partecipi nelle discussioni vi avevo chiesto di postare qualche strategia.
    comunque io ho fatto il video su come alzare il livello dell'eroe il link [Solo per utenti registrati. ]

La vita può cambiare in un istante. Quell'istante può durare tutta una vita...

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

PSN ID:: Santuz_rocks

Riferimento: Strategia di Roma Repubblicana

grazieper il video!!! lo metto subito nel topic dedicato ai replays e video

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

Riferimento: Strategia con Roma Repubblicana

P.S. intanto ho preparato la pagina per eventuali strategie

6. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Terenzio per il tuo Utile Supporto:

Amatoeodiato (28-03-2010)

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di AlbumCreatore di BlogTagger di Seconda Classe

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Fine

Riferimento: Strategia con Roma Repubblicana

scorrendo la discussione mi è venuto in mente qualche consiglio utile riguardo a come sfruttare roma repubblicana:

dopo aver creato l'eoe conviene fare dei legionari e arcieri subito e andare a livellare contro accampamenti
    in seguito se si dispone di un altare a portata di mano o se si pensa di usarlo creare dei gladiatori efare la sete su nemici senza immunità mentre per quelli con immunità fare dei tribuni ri cordatevi poi del supporo utile contro i noob che mirano, ovvero quello dei carri; che sono unici contro l'eroe nemico ricordatevi di livellare velocemente l'eore che solo così si renderà vincente o almeno competitivo
    non dimenticate di sviluppare dono degli dei prima di reclutare l'esercito finale potrebbe far rendere fino al doppio l'esercito, ovvero fare stragi, i tribuni unità che non hanno nulla ad invidiare ai pretoriani se opportunamente addestrati e equipaggiati di talismani possono uccidere fino al triplo dei lanciatori

8. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato _sparviero_ per il tuo Utile Supporto:

Amatoeodiato (03-04-2010)

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala Giochi31 giorni dalla registrazione100 Punti Experience

Nazione
    Italy

Re: Strategia con Roma Repubblicana

Bè dire che la roma rep, non puo' essere paragonata alla roma imp. mi sembra un affermazione troppa scontata.... ricordatevi che se si impara con le civiltà piu' difficili quelle facili vengono da se: Giulio Cesare entra a far parte di quel periodo detto repubblicano. I tribuni per me sono molto potenti : la vera difficoltà con questa civiltà è gestire il livello dell'eroe in contrapposizione alle sue caratteristiche speciali aggiuntive

10. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato _.::._Leonida_.::._ per il tuo Utile Supporto:

Terenzio (07-05-2011)

Saggio Risultati:

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

Re: Strategia con Roma Repubblicana

Si concordo, Roma repubblicana è difficile, ma è una bella palestra!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)