Risultati da 1 a 1 di 1

Strategie con gli Egizi

Questa discussione si intitola: Strategie con gli Egizi nella sezione Strategie Multiplayer, appartenente alla categoria Imperium - Clan HG; Strategie con gli Egizi Strategie per partite stile "Multyplayer" (Bisogna iniziare con un bonus di 5.000 più 50 d’oro ogni ...

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

PSN ID:: Santuz_rocks

Strategie con gli Egizi

Strategie con gli Egizi

Strategie con gli Egizi

Strategie per partite stile "Multyplayer" (Bisogna iniziare con un bonus di 5.000 più 50 d’oro ogni 2 secondi il terreno dev’essere senza nebbia e già esplorato)

Ragazzi riporto una strategia citata dal nostro fortissimo Sparviero inerente l'Egitto, una popolazione molto forte e molto utilizzata.

Mi raccomando imparate a padroneggiarla, che è fortissima!

Citazione Originariamente Scritto da _sparviero_ Visualizza Messaggio
    Allora in che senso come iniziare la partita?

Io comunque ti illustro subito un buon inizio con l'egitto che è la civiltà in assoluto più forte e facile da usare per i principianti.

In unna partita strategia o meglio ancora in Multigiocatore, dopo aver impostato i parametri dell'oro su 10000 iniziali e averti assegnato un bonus cospicuo che si chiama ricchezza in pratica avrai +50 d'oro ogni 2 sec.

Quando la partita inizia sviluppa subito nel tempio i sentieri dei defunti fino al tre di seguito , mentre intanto sviluppi anche la velocità di reclutamento.

Poi fai subito l'eroe e mandalo in un forte di reclutamento ad ammazzare 1 mazziere, quindi riportalo al foro vedrai che è liv.12, fai ora 50 lanciatori e attaccali all'eroe, all'inizio ti conviene attaccare tutti gli accampamenti teutonici con il tasto ctrl+ il destro su un punto del terreno vicino ai guerrieri, poi conquista tutti i forti che puoi conquistare.

Bene adesso l'eroe ti dovrebbe essere arrivato al 18 più o meno ora porta tutto l'esercito al foro e dagli i bonus nella fucina , ne bastano 2 talismano attacco e quello del livello. Ah dimenticavo usa la formazione lunga la prima nell'eroe.

Ora fai nel tempio di horus il culto dei defunti quello che costa 3000 oro, e poi fai altri eroi con altrettanti lanciatori e divertiti!!
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Vader Visualizza Messaggio
    grazie intendevo proprio questo.....

EDIT:ho messo in pratica i tuoi consigli e sono andato una bomba. con l'aumento del livello dell'eroe ho aumentato al massimo l'abilità che cura gli uomini e ho aumentato di 5 punti "marcia forzata": ho fatto bene?? o è meglio aumentare prima le altre abilità?? poi tu mi hai detto di fare gli eserciti solo con i lanciatori, ma avendo possibilità economiche mi conviene supportargli con eserciti composti di altre unità?? io avevo pensato o ai "Guerrieri di Horus/Anubis" o i "Guardiani del Nilo"........
    scusa se sono un po' assillante ma non pensavo che con Imperium mi divertivo così tanto.
    Dunque la marcia forzata io ne metterei massimo 5 punti all'inizio o comunque ti conviene prima far le altre, riguardo ai guerriri horus e anubis,i lanciatori sono più vesatili, e puoi sfruttare meglio le tattiche di gioco e puooi fare anche la bolla, non farti impressionare dai guardiani che sono unità di supporto, che ti conviene fare oltre ai lanciatori ma non al loro posto, parlare , che è illustrata bene nella sezione dedicata a imperium.

I guardiani lasciali perdere per ora, ti consiglio al massimo i carri per indebolire il nemico, cosicchè vengono eliminati in un colpo gli anubis, questa è una tattica geniale contro roma e i suoi pretoriani.

Capito ragazzi?? ricordatevela che sarà molto utile

Seconda strategia con gli Egizi

questa strategia l'ha usata uno spagnolo da solo contro ben 4 giocatori e ci ha lasciato tutti a bocca aperta.
    Oggi la so usare anche io e lascio gli avversari sbigottiti

con:
    • mappa esplorata
    • no nebbia di guerra
    • oro 10000
    • bonus +50 oro ogni 2 sec.

Preparazione
    1. Tempio di Anubis: Sentieri dei morti I
    2. Caserma: Addestramento rapido delle truppe I
    3. Tempio di Anubis: Sentieri dei morti II
    4. Caserma: Addestramento rapido delle truppe II
    5. Tempio di Anubis: Sentieri dei morti III
    6. Caserma: Addestramento rapido delle truppe III
    7. Tempio di Anubis: 3 eroi
    8. Caserma: 150 Lanciatori d'ascia
    9. Mandare i 3 eroi ad uccidere una qualsiasi unità( i migliori sono gli animali o i Mazzieri)
    10. Fucina: amuleto che aumenta 50 truppe di 4 livelli (x3 volte)
    11. Fucina: amuleto che aumenta l'attacco(X3 volte)

Attacco
    1. Spartire i 150 lanciatori d'ascia fra i tre eroi
    2. Selezionare contemporaneamente tutti e 3 gli eroi
    3. Attaccare direttamente il foro nemico

Note:
    • dopo aver fatto il primo esercito da 50 lanciatori d'ascia, potete farlo uscire a conquistare i fortini circosatanti
    • una volta conquistati i dintorni potete far rientrare l'esercito, assegnargli i bonus della fucina ed unirlo agli altri 2
    • se il primo attacco fallsce, ritiratevi creando bolle intorno alla fortezza nemica oppure nei villaggi
    • non dimenticate di creare Lanciatori d'ascia in continuazione
    • tempo stimato per vincere: non più di mezz'ora, se eseguite la strategia correttamente e avete una buona fortuna

Divertitevi e vincete

Come far salire di livello l'eroe egizio

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gLoslc6a2UI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gLoslc6a2UI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Strategie con gli Egizi

Strategie con gli Egizi

Strategie per partite stile "Multyplayer" (Bisogna iniziare con un bonus di 5.000 più 50 d’oro ogni 2 secondi il terreno dev’essere senza nebbia e già esplorato)

Ragazzi riporto una strategia citata dal nostro fortissimo Sparviero inerente l'Egitto, una popolazione molto forte e molto utilizzata.

Mi raccomando imparate a padroneggiarla, che è fortissima!

Allora in che senso come iniziare la partita?

Io comunque ti illustro subito un buon inizio con l'egitto che è la civiltà in assoluto più forte e facile da usare per i principianti.

In unna partita strategia o meglio ancora in Multigiocatore, dopo aver impostato i parametri dell'oro su 10000 iniziali e averti assegnato un bonus cospicuo che si chiama ricchezza in pratica avrai +50 d'oro ogni 2 sec.

Quando la partita inizia sviluppa subito nel tempio i sentieri dei defunti fino al tre di seguito , mentre intanto sviluppi anche la velocità di reclutamento.

Poi fai subito l'eroe e mandalo in un forte di reclutamento ad ammazzare 1 mazziere, quindi riportalo al foro vedrai che è liv.12, fai ora 50 lanciatori e attaccali all'eroe, all'inizio ti conviene attaccare tutti gli accampamenti teutonici con il tasto ctrl+ il destro su un punto del terreno vicino ai guerrieri, poi conquista tutti i forti che puoi conquistare.

Bene adesso l'eroe ti dovrebbe essere arrivato al 18 più o meno ora porta tutto l'esercito al foro e dagli i bonus nella fucina , ne bastano 2 talismano attacco e quello del livello. Ah dimenticavo usa la formazione lunga la prima nell'eroe.

Ora fai nel tempio di horus il culto dei defunti quello che costa 3000 oro, e poi fai altri eroi con altrettanti lanciatori e divertiti!!
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Vader Visualizza Messaggio
    grazie intendevo proprio questo.....

EDIT:ho messo in pratica i tuoi consigli e sono andato una bomba. con l'aumento del livello dell'eroe ho aumentato al massimo l'abilità che cura gli uomini e ho aumentato di 5 punti "marcia forzata": ho fatto bene?? o è meglio aumentare prima le altre abilità?? poi tu mi hai detto di fare gli eserciti solo con i lanciatori, ma avendo possibilità economiche mi conviene supportargli con eserciti composti di altre unità?? io avevo pensato o ai "Guerrieri di Horus/Anubis" o i "Guardiani del Nilo"........
    scusa se sono un po' assillante ma non pensavo che con Imperium mi divertivo così tanto.
    Dunque la marcia forzata io ne metterei massimo 5 punti all'inizio o comunque ti conviene prima far le altre, riguardo ai guerriri horus e anubis,i lanciatori sono più vesatili, e puoi sfruttare meglio le tattiche di gioco e puooi fare anche la bolla, non farti impressionare dai guardiani che sono unità di supporto, che ti conviene fare oltre ai lanciatori ma non al loro posto, parlare , che è illustrata bene nella sezione dedicata a imperium.

I guardiani lasciali perdere per ora, ti consiglio al massimo i carri per indebolire il nemico, cosicchè vengono eliminati in un colpo gli anubis, questa è una tattica geniale contro roma e i suoi pretoriani.

Capito ragazzi?? ricordatevela che sarà molto utile

Seconda strategia con gli Egizi

questa strategia l'ha usata uno spagnolo da solo contro ben 4 giocatori e ci ha lasciato tutti a bocca aperta.
    Oggi la so usare anche io e lascio gli avversari sbigottiti

con:
    • mappa esplorata
    • no nebbia di guerra
    • oro 10000
    • bonus +50 oro ogni 2 sec.

Preparazione
    1. Tempio di Anubis: Sentieri dei morti I
    2. Caserma: Addestramento rapido delle truppe I
    3. Tempio di Anubis: Sentieri dei morti II
    4. Caserma: Addestramento rapido delle truppe II
    5. Tempio di Anubis: Sentieri dei morti III
    6. Caserma: Addestramento rapido delle truppe III
    7. Tempio di Anubis: 3 eroi
    8. Caserma: 150 Lanciatori d'ascia
    9. Mandare i 3 eroi ad uccidere una qualsiasi unità( i migliori sono gli animali o i Mazzieri)
    10. Fucina: amuleto che aumenta 50 truppe di 4 livelli (x3 volte)
    11. Fucina: amuleto che aumenta l'attacco(X3 volte)

Attacco
    1. Spartire i 150 lanciatori d'ascia fra i tre eroi
    2. Selezionare contemporaneamente tutti e 3 gli eroi
    3. Attaccare direttamente il foro nemico

Note:
    • dopo aver fatto il primo esercito da 50 lanciatori d'ascia, potete farlo uscire a conquistare i fortini circosatanti
    • una volta conquistati i dintorni potete far rientrare l'esercito, assegnargli i bonus della fucina ed unirlo agli altri 2
    • se il primo attacco fallsce, ritiratevi creando bolle intorno alla fortezza nemica oppure nei villaggi
    • non dimenticate di creare Lanciatori d'ascia in continuazione
    • tempo stimato per vincere: non più di mezz'ora, se eseguite la strategia correttamente e avete una buona fortuna

Divertitevi e vincete

Come far salire di livello l'eroe egizio

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gLoslc6a2UI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gLoslc6a2UI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Strategie con gli Egizi

2. # ADS
    Publisher

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)