Risultati da 1 a 3 di 3

Vendite Wii in crisi

Questa discussione si intitola: Vendite Wii in crisi nella sezione Nintendo NSider, appartenente alla categoria World Games; Il Wii è stata la console che, più di ogni altra, si è posta in cima alla classifica mondiale, vendendo ...

tellme
    Ospite HG

Vendite Wii in crisi

Vendite Wii in crisi

Il Wii è stata la console che, più di ogni altra, si è posta in cima alla classifica mondiale, vendendo migliaia su migliaia di elementi dal primo giorno di rilascio fino ad oggi. E' proprio per questo motivo, però, che Nintendo rischia di perdere 1 miliardo di guadagno.

La richiesta nei negozi è infatti talmente alta che nemmeno i quasi 2 milioni di console che ogni mese escono dalle catene di produzione riescono a soddisfare le richieste dell'utenza. Tutto questo potrebbe portare alla trasformazione delle piattaforme rivali in ottimi rimpiazzi per le mancanze di Nintendo Wii.

Insomma, Nintendo raddoppierebbe la vendita di console mensili, ma non riuscirà a soddisfare quella sonora mancanza di 1 miliardo di dollari.
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Il Secchione
    Ospite HG

Re: Vendite Wii in crisi

Speriamo che la Nintendo riesca a "recuperare" perche' sarebbe un vero peccato farsi soffiare il primo posto! Io stesso, appena metto un po' di soldi da parte, ne diverro' possessore perche' e' una macchina che mi affascina per le sue innovazioni!

Saggio Risultati:
    Veterano1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

Re: Vendite Wii in crisi

Citazione Originariamente Scritto da Il Secchione Visualizza Messaggio
    Speriamo che la Nintendo riesca a "recuperare" perche' sarebbe un vero peccato farsi soffiare il primo posto! Io stesso, appena metto un po' di soldi da parte, ne diverro' possessore perche' e' una macchina che mi affascina per le sue innovazioni!
    ne vale la pena secchione fdati

[SIGPIC][/SIGPIC]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)